Visualizzazione stampabile
-
Sono spariti tutti gli amici che avevo!!! :-(
EDIT: sono ritornati per fortuna:D
Please,I need eggs! Sono "Moaccumenz"
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroFrank
Sono spariti tutti gli amici che avevo!!! :-(
EDIT: sono ritornati per fortuna:D
Please,I need eggs! Sono "Moaccumenz"
anche a me ogni tanto spariscono... qualche grana ce l'ha sto giochino, hihihi
dopo te ne piazzo un po'!
EDIT: te le sto piazzando, ma non ti ci sta uno spillo in sta città, non hai un buco libero! Metto qualcosa in strada...
-
Quote:
smg2
anche a me ogni tanto spariscono... qualche grana ce l'ha sto giochino, hihihi
dopo te ne piazzo un po'!
EDIT: te le sto piazzando, ma non ti ci sta uno spillo in sta città, non hai un buco libero! Metto qualcosa in strada...
Ti ringrazio. Per strada vanno bene!
A te servono uova? Qual è il tuo id?
-
sono pinkopalla, se volete aggiungetemi!
ho 40 richieste di amicizia ma mi dice che ho esaurito i posti liberi.. come posso fare? quante amicizie può tenere?
-
Quote:
xpy
Ho installato la versione modificata del gioco,ma ora come faccio ad ottenere più serpenti?
-
Quote:
AndroFrank
Ho installato la versione modificata del gioco,ma ora come faccio ad ottenere più serpenti?
Vai dove sono i premi e comprali
-
Gnte mi inviate uova , mi servono come decorazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Gnte mi inviate uova , mi servono come decorazioni
Arrivano... Sto distribuendo a tutti pian piano... Visto che domani finisce...io spero di arrivare a prendere il premio di 5500....me ne mancano poco più di duecento.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Cvspace
Arrivano... Sto distribuendo a tutti pian piano... Visto che domani finisce...io spero di arrivare a prendere il premio di 5500....me ne mancano poco più di duecento.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Tu riempimi e io ricambio , ne voglio un 100
-
Quote:
AndroFrank
Ti ringrazio. Per strada vanno bene!
A te servono uova? Qual è il tuo id?
si si,mission impossible,son a 8200 circa e spero in un altro slittamento del termine della festa, ahahahah, voglio arrivare ai 10000!!! sono novello83.
io riesco ad aggiungere tutti, tranne un nick che si chiama belen e qualche numero, è sfiga dai, hihihi! riesco ad aggiungere tutti tranne lui\lei! dopo continuo a riprovare...
EDIT: xpy, dopo passo a deporre anche da te.
-
Quote:
smg2
si si,mission impossible,son a 8200 circa e spero in un altro slittamento del termine della festa, ahahahah, voglio arrivare ai 10000!!! sono novello83.
io riesco ad aggiungere tutti, tranne un nick che si chiama belen e qualche numero, è sfiga dai, hihihi! riesco ad aggiungere tutti tranne lui\lei! dopo continuo a riprovare...
Ma nache no , sarebbe meglio se fosse chiusa il 9
-
-
Quote:
xpy
Ma nache no , sarebbe meglio se fosse chiusa il 9
no dai voglio Tatum, ahahahha!
-
Quote:
smg2
aggiungetemi anche me e anche ova se avete sono RIC3! rotfl
-
salve a tutti ma l' evento termina alle 00.00 di questa sera o se c'è ancora tutto domani??
-
Quote:
giada
salve a tutti ma l' evento termina alle 00.00 di questa sera o se c'è ancora tutto domani??
Da mezzanote , piu probabilmente le 6 del mattino riceveremo l aggiornamento
-
ho raggiunto il limite di amici, c'è un modo per aggiungerne altri? e per eliminare alcuni di quelli che ho già?
-
Ragazzi grazie a tutti per le uova...ho raggiunto almeno i 5500 così ho il serpentello col casco rotfl ....mi sa che un po di uova ormai me li tengo pure io per decorazione la soglia dei 7500 è impensabile...ora finisco di distribuire le uova..non sono tantissime ma se qualcuno tra i miei amici ha particolare necessita parli subito :D
-
Quote:
Cvspace
Ragazzi grazie a tutti per le uova...ho raggiunto almeno i 5500 così ho il serpentello col casco rotfl ....mi sa che un po di uova ormai me li tengo pure io per decorazione la soglia dei 7500 è impensabile...ora finisco di distribuire le uova..non sono tantissime ma se qualcuno tra i miei amici ha particolare necessita parli subito :D
A me ne servirebbero un bel po. Sono Moaccumenz.
Grazie :D
-
Quote:
Cvspace
a me ne servono 1500,hihihih.mi accontento di poco rotfl
-
Quote:
Cvspace
se puoi anche a me sono RIC3 e anche gli altri sto a quota 7000 serpenti... :D
-
Quote:
RIC3
se puoi anche a me sono RIC3 e anche gli altri sto a quota 7000 serpenti... :D
ce la potresti fare. dopo provo ad aggiungerti!
-
Quote:
smg2
ce la potresti fare. dopo provo ad aggiungerti!
grazie, io non riesco ad aggiungere xpy999 coma mai?
-
E uscito l aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
E uscito l aggiornamento?
Arriva domani
-
Quote:
xpy
Arriva domani
Ah, novità?
-
Quote:
pon
Ah, novità?
i personaggi dei simpson verranno sostituiti per un mese da quelli di futurama rotfl
-
Quote:
pon
Ah, novità?
Dovrebbero mettere il porto , ma sono rumors
-
Ciao
qualche d'uno mi sa indicare xche il mio Simpson nn si connette più mi dice impossibile connettersi al server .... come posso fare
-
Quote:
kimykidor
Ciao
qualche d'uno mi sa indicare xche il mio Simpson nn si connette più mi dice impossibile connettersi al server .... come posso fare
Capita , aspetta un oretta
-
e da stamattina che nn va
-
Quote:
kimykidor
e da stamattina che nn va
Capita se i server sojo intasati
-
ciao e scusami e possibile che mi abbiano bannato .... ho provato a fare una nuova registrazione e va
-
Quote:
kimykidor
ciao e scusami e possibile che mi abbiano bannato .... ho provato a fare una nuova registrazione e va
Cioè? spiegati
-
Arivato l aggiornamento , dal play store , non serve disinstallare la moddata
Edit le uova sono sparite e fin che non arr7va la moddata si possono prendere solo 2 ogg , niente porto per ora , ma è troppo piccolo come aggiornamento , per me giovedi arriva
-
Quote:
xpy
Edit le uova sono sparite e fin che non arr7va la moddata si possono prendere solo 2 ogg , niente porto per ora , ma è troppo piccolo come aggiornamento , per me giovedi arriva
A me chiede l'aggiornamento per avviarsi ma non me lo fa installare ...:confused:
-
Quote:
xpy
Cioè? spiegati
in pratica anche questa mattina che ho installato la versione aggiornata quando avvio il gioco mi dice impossibile connettersi al server con la faccia di Bart che tiene in mano un cavo ethernet
allora cosa ho fatto ho disinstallato ancora Simpson Springfield reinstallato e inserito email e password nuovi ...e va ..... sono uscito da quell'account o reinserito il mio e .... impossibile connettersi al server .... booooooo non so xche
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroFrank
Quote:
Originariamente inviato da xpy
A me chiede l'aggiornamento per avviarsi ma non me lo fa installare ...:confused:
Anche a me chiede di scaricare l aggiornamento,vado su play store,e non me lo fa scaricare perché non è disponibile per il mio paese. Mah!
Inviato dal mio dL1 usando Androidiani App
-
Quote:
smg2
Anche a me chiede di scaricare l aggiornamento,vado su play store,e non me lo fa scaricare perché non è disponibile per il mio paese. Mah!
Inviato dal mio dL1 usando
Androidiani App
Esatto: non è disponibile per il mio paese dice...ma se lo disinstallassi e lo reinstallassi da capo?
Ci sarebbero problemi visto che ho usato la versione moddata?
-
Quote:
smg2
Inviato dal mio dL1 usando
Androidiani App
io ho installato dalle mie applicazione sul play store li fa aggiornare,prova!