Ma hai la patch??
inviato dal mio xoom jelly beannato
Visualizzazione stampabile
Anche a me l'acqua é diventata verde, dopo l'ultimo aggiornamento
inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
No, non ho la patch.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hanno aggiornato? perchè a me risulta ancora l aggiornamento del 21 febbraio?
Volevo giocare a questo gioco sul mio smartphone android 2.3.9 armv6 ma ma appena clicco sull'icona, dopo averlo installato, mie esce "interruzione imprevista dell'applicazione Springfield (processo com.ea.game.sprigfield4_row). riprova. Qualcuno sa come risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da kaworu
Quando vai nell'app store sulla pagina del gioco ti dovrebbe dire "compatibile" o "non compatibile con il tuo telefono".
Come mai non l'hai aggiornato il telefono? Puoi installarlo anche manualmente se disponibile per il tuo modello...
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Se il creatore l'ha messa compatibile anche per il suo telefono deve funzionare per forza. Che telefono hai? Assicurati che non sia troppo appesantito dalle app che si aprono col wifi...
Ho controllato prsticamente a me 3 rimasta la 4.1.2 ma si è aggiornata alla revisione 3 mentre sul google play è diventata 4.1.3 ma le feature sono le stesse
forza vecchio cuore rossoblu
ciao a tutti :) sono nuovo di questo forum, avrei un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi, io ho un tablet mediacom 10.1 S2, all'inizio giocavo con la versione scaricata da google play, dopo di che ho scaricato la patch da LiquidLiquid ed ho giocato con quella fino alla fine di febbraio arrivando al livello 25, fino a quando non si è bloccato, dopo la scritta "tocca lo schermo" carica per qualche secondo dopo di che torna alla schermata del menù principale del tablet, senza alcuna canzoncina(che molti hanno segnalato) o schermata di impossibilità di accedere al server. ho provato di tutto, cancellando la patch e reinstallarla, stessa cosa con la versione originale ma nulla, il fatto è che ho provato a scaricarlo con un altro tablet di un amico(galaxy tab) da google play e invece da li parte senza problemi.. ps, durante questo periodo mi ha anche fatto scaricare un aggiornamento prima di chiudermi la schermata, che controllando in rete si è rilevato quello di san patrizio...qualcuno sa aiutarmi??? vi prego voglio giocareeeeeeeeeeeeeee :'( grazie cmq ;)
Sono circa 2 settimane che quando provo a collegarmi mi esce bart che mi dice che ci sono problemi di connessione al server e che è impossibile connettersi
Pensavo che fosse qualche problema momentaneo di sovraccarico, ma dopo tutto questo tempo direi che non lo è
E' il gioco originale di google play, nessuna patch o altro
Capita solo a me?
io da oggi ho un problema, aprendo il gioco mi dice devi aggiornare per continuare, mi reindirizza all' applicazione su play store ma non riesco ad aggiornarla in quanto il telefono credo non rilevi l'aggiornamento mi dice solo disinstalla o apri.. premetto che il gioco non lo scaricato da google play ma mi è stato passato da un amico quando ancora non era uscito in italia.. il telefono è un galaxy nexus. Qualcuno ha il mio stesso problema?
A me apre con il browser addirittura iTunes per aggiornare (forse lo scambia per ifogna)... Questo da ieri sera.
anche a me ..stesso problema.
Se installate la versione del PlayStore senza trucchi ve lo apre tranquillamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si perchè per ora l aggiornamento è per 4.1.3 e a meno che uno non trovi quella craccata si puo usare la normale , consiglio prima di disinstallare acquistate molti soldi , andate nel menu per acquistare ciambelle ma prendete i soldi con le ciambelle che sono infinite!
sicurissimo ci sto giocando proprio ora con l ' uomo pipistrello. solo che non mi lasciano scrivere il link non so come fare per passartelo.