Visualizzazione stampabile
-
R: Google Ingress
Ragazzi ho un invito in più...chi vuole può inviarmi un pm...
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taurenking
Ragazzi ho un invito in più...chi vuole può inviarmi un pm...
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
Ti ho scritto io :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ok codice, inviato. Al fortunato spero che si diverta...il gioco non mi è piaciuto molto...
-
A chi l'hai inviato? A chi ti ha scritto prima?
-
Quote:
ocrim95
per caso l'applicazione è compatibile sul next turbo?? c'è gente che gioca sul next e il play store non la fa installare..
nessuno sà perchè non si può installare sul next turbo??
-
Ragazzi ho appena installato il gioco, e fatto anche l'invito per il codice quanto tempo devo aspettare che mi arrivi?? oppure c'è qualche modo per riceverlo prima?
-
Quote:
Ciocca86
Ragazzi ho appena installato il gioco, e fatto anche l'invito per il codice quanto tempo devo aspettare che mi arrivi?? oppure c'è qualche modo per riceverlo prima?
Io aspetto da circa 3 settimane e ancora niente (pusho la mail sul sito tutti i giorni) c'è gente che dopo 5 giorni ha ricevuto l'invito, non so da cosa possa dipendere.
Comunque so di persone su google+ che postando grafiche fatte con photoshop riguardo al gioco hanno ottenuto istantaneamente tramite messaggio il codice, a me sinceramente non mi va di fare sti giochi per ottenere il codice, aspetto, se mi arriva è bene sennò attendo l'uscita della open beta o comunque della versione finale.
-
Quote:
puck91
Io aspetto da circa 3 settimane e ancora niente (pusho la mail sul sito tutti i giorni) c'è gente che dopo 5 giorni ha ricevuto l'invito, non so da cosa possa dipendere.
Comunque so di persone su google+ che postando grafiche fatte con photoshop riguardo al gioco hanno ottenuto istantaneamente tramite messaggio il codice, a me sinceramente non mi va di fare sti giochi per ottenere il codice, aspetto, se mi arriva è bene sennò attendo l'uscita della open beta o comunque della versione finale.
Appena ricevuto l'invito, dopo un mese di attesa.. Lenti ma arrivano
:)
Ps. Potete anche mandare la richiesta di un nuovo portale, magari vi arriva
-
io è circa tre settimane che metto e-mail ovunque ma niente....attendo invano il mio codice.. :(
-
-
ti pare? Sarebbe anche ora che gli italiani imparassero un'altra lingua
-
Vorrei provare a postare un artwork su g+......ma non capisco dove dovrei upparla per provare ad avere l'attivazione......help
-
Quote:
macpeo
Vorrei provare a postare un artwork su g+......ma non capisco dove dovrei upparla per provare ad avere l'attivazione......help
ci sto facendo un pensierino anche io. Da quello che vedo fare da altri, credo che basti fare un post pubblico utilizzando hashtag del tipo #ingressinvite #niantiproject #ingress .
-
Quote:
neonove
ci sto facendo un pensierino anche io. Da quello che vedo fare da altri, credo che basti fare un post pubblico utilizzando hashtag del tipo #ingressinvite #niantiproject #ingress .
Ci sarebbero da taggare anche +Joe Filley, +Brandon Badger, +Brian Rose, +Anne Buttenmuller, +Ingress e +Niantic Project
Inviato dal mio BoBCaT GT-I9300 Evo con Tapatalk 2
-
Mi hanno mandato 2 codici.. Uno lo regalo qui in cambio di un thanks :)
3DNVGJFX
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciucciato io.....
Infinitamente grato!!! :beer:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
se a qualcun altro avanza un codice... grazie :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Se avete codici in più postate >_> mi state facendo strippare dalla voglia.
-
Quote:
Dryblow
Se avete codici in più postate >_> mi state facendo strippare dalla voglia.
Se me ne mandano li rigiro qui.
Così contraccambio la cortesia che mi hanno fatto.....qualche post fa :)
Il gioco è fichissimo.....ieri training, questa mattina ho conquistato 2 portali........tra poco esco a prendere il terzo che ho appena scoperto ......
-
Quote:
macpeo
Se me ne mandano li rigiro qui.
Così contraccambio la cortesia che mi hanno fatto.....qualche post fa :)
Il gioco è fichissimo.....ieri training, questa mattina ho conquistato 2 portali........tra poco esco a prendere il terzo che ho appena scoperto ......
>_> non dire ste cose ahahah, comunque ti ringrazio per la disponibilità a condividere il codice, farò altrettanto se me ne avanzano :)
-
Miii ragà mi sta prendendo anche a me la voglia di giocaree!! Cosa devo fare ?! Ho un xperia S va bene? HELP!
-
Quote:
ilrisolutore
Miii ragà mi sta prendendo anche a me la voglia di giocaree!! Cosa devo fare ?! Ho un xperia S va bene? HELP!
richiedi un invito qui Ingress e qui Niantic Project
-
qualcuno ha qualche codice in più :)??
-
Quote:
Riuzaky922
qualcuno ha qualche codice in più :)??
anche qui stai? ahah
-
Quote:
Dryblow
Ma è vero che devo aspettare 3 settimana per avere il codice?!
-
Quote:
Dryblow
anche qui stai? ahah
Ahahahahahahahaah sono disperato :( hahahahahahahahahaha
-
Quote:
Riuzaky922
Ahahahahahahahaah sono disperato :( hahahahahahahahahaha
Senti questa, ho il codice da 3 giorni su google plus e me ne sono accorto ora AHAHAHAH, roba da matti. La grande Anna me l'ha mandato per un mio artwork :P
-
E non ne lo potresi dare questo codice xD???
-
Mi aggrego pure io nella schiera dei disperati alla ricerca di un codice... Se qualche anima pia ne avanza qualcuno....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Siiiiii ricevuto stamattinaaaa
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
puck91
Siiiiii ricevuto stamattinaaaa
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Puck91 quanto tempo fà hai mandato la richiesta? hai fatto qualcosa in particolare?
-
Quote:
Riuzaky922
E non ne lo potresi dare questo codice xD???
Appena arriva tramite email lo posto qui :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io le ho provate tutte fino ad oggi, artwork , contest, condividi, fai disfa e alla fine il codice lo aspetto da 1 mese.
-
-
A me sono arrivati ora i codici...sulle mie 2 mail, dopo più o meno un mese ;)
-
Quote:
ilrisolutore
Allora non ho speranze!!
bè non direi, io l'ho ricevuto in 2 ore con un artwork schifoso, anche se non me n'ero accorto lol
-
Io l'ho ricevuto dopo un mese circa..senza fare nulla di particolare.. Uppando quasi quotidianamente la mail.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Cercasi codice... disperatamente... vi ringrazio
-
Ricevuto ieri il codice, il gioco non è impossibile ma mi scoccia che le scritte e l'audio siano solo in inglese...
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
nessuno con qualche codice in più :(???