Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha un invito in più da inviarmi? grazie, le ho provate tutte, ma niente ancora
-
AAA: cercasi codice. Sono giorni che sto inviando la richiesta. Vi prego qualcuno di anima buona può inviarmene uno se ce l'ha disponibile???
-
Ragazzi fidatevi dovete aspettare 3 massimo 4 settimane ;) sembrano tante ma le vale tutte ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidesquadrone
Ragazzi fidatevi dovete aspettare 3 massimo 4 settimane ;) sembrano tante ma le vale tutte ;)
Dipende da dove abiti, io devo fare 10km per un portale
:(
-
Anche io! Abito in un pasino sperduto in puglia ;)
-
mi e' appena arrivato il codice, l'ho attivato, ma non ho ancora avuto tempo di provarlo.
-
Yul dopo quanto tempo? Hai fatto qlks?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
ilrisolutore
Yul dopo quanto tempo? Hai fatto qlks?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
penso un mesetto circa, ero andato sul sito di ingress e avevo inserito la mail per richiedere l'invito, tutto li
-
allora ho speranze..io l'ho chiesto da solo 2 settimane...aaaah voglio giocarciiii
-
Sembra un gioco molto fico! Ho spedito l'invito...spero mi arrivi presto :3
-
R: Google Ingress
Non potete invitare? Ho spedito la richiesta settimana scorsa e ancora niente.
Samsung Galaxy S III with Tapatalk
-
Ragazzi, condividete gli inviti per favore..
Se lo ricevete, invitate altra gente... Bisognerebbe fare un topic di inviti ingress!
Cmq ne richiedo uno anche io!
-
Non è possibile mandare inviti! Lo ripeto per l'ennesima volta! Finchè sarà una beta non si potrà fare! Cmq dovete avere "solo" mooooooolta pazienza e attendere 3/4 settimane e il codice vi arriverà ;) state tranquilli ;) cmq io ne ho uno e lo regalo volentieri...però dato che siete tantitissimi preferisco darlo a chi abita qui vicino. C'è nessuno che vive in Puglia?
-
Quote:
davidesquadrone
Non è possibile mandare inviti! Lo ripeto per l'ennesima volta! Finchè sarà una beta non si potrà fare! Cmq dovete avere "solo" mooooooolta pazienza e attendere 3/4 settimane e il codice vi arriverà ;) state tranquilli ;) cmq io ne ho uno e lo regalo volentieri...però dato che siete tantitissimi preferisco darlo a chi abita qui vicino. C'è nessuno che vive in Puglia?
Io! Però io son già dentro... Farebbe molto piacere a mio fratello, aspetta da un mese!
Inviato dal mio BoBCaT GT-I9300 Evo con Tapatalk 2
-
Mi spiace! Ormai sono passato negli Illuminati! :p
-
-
Quote:
davidesquadrone
Mi spiace! Ormai sono passato negli Illuminati! :p
Annamo bene!
-
Quote:
davidesquadrone
ci sarei io u.u
-
Stanno cominciando ad accettare i portali segnalati... Mi sono appena accorto che me ne hanno inseriti due che ho segnalato più o meno tre settimane fa! :)
-
Sta storia di aspettare il codice d'attivazione mi sta innervosendo assai proprio... uff
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Chi avrebbe un po di pazienza da spiegarmi cosa fare all'inizio?
-
Quote:
Yokopoko
Stanno cominciando ad accettare i portali segnalati... Mi sono appena accorto che me ne hanno inseriti due che ho segnalato più o meno tre settimane fa! :)
Anche a me ne hanno attivato uno
:)
-
Quote:
puck91
Chi avrebbe un po di pazienza da spiegarmi cosa fare all'inizio?
Segui il tutorial, poi scegli se illuminarti o resistere..
Poi raccogli i puntini luminosi e cerca i portali
:-)
In giro per internet ci sono molte guide utili comuqnue
:-)
-
sono 3 giorni che aspetto..so che c'è gente che aspetta da un mese e passa..ma se qualcuno ha un codice che vuole donare sono qua :D
-
Cè una discussione apposita per i codici ;)
-
Signori buon giorno
io è da settimane che ho richiesto l'invito ma niente...anzi.. ne io ne altri due miei amici.. sono davvero dispiaciuto, non vedevo l'ora di cimentarmi in questa guerra cybernetica..
si sa quando dovrebbe finire il beta test?
-
ragazzi a me qualche volta dopo un po sparisce la mappa e si vede tutto nero, e qualche altra volta sparisce la freccetta... poi devo riavviare l'applicazione per tornare normale...qualcuno sa da cosa può dipendere?
-
ho ricevuto il codice di accesso oggi!! Dove c'è scritto 'start broadcasting here' non si dovrebbe poter scrivere?? Io non riesco..
-
prova prima a completare il training... dopo dovresti riuscire a scriverci
-
Quote:
ramirez1990
prova prima a completare il training... dopo dovresti riuscire a scriverci
Ok potrebbe essere, grazie :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
È normale che mi chiede l'autorizzazione per accedere al mio account Google quando gli pare???
Inviato dal mio GT-I9300
-
Si...ma quando te lo chiede? Cioè, se lo fa quando va via la connessione o quando entri è normale ;) altrimenti non credo...
-
Quote:
Originariamente inviato da davidesquadrone
Si...ma quando te lo chiede? Cioè, se lo fa quando va via la connessione o quando entri è normale ;) altrimenti non credo...
Me lo ha chiesto solo al primo avvio dopo che ho selezionato l'account, adesso sto solo aspettando il codice
Inviato dal mio GT-I9300
-
Raga, vi prego, sono mesi che aspetto il codice, mi inviate un codice (se ne avete uno in più)???
Sono della puglia, conversano (BA).
-
Qualcuno può spiegarmi come inviare foto a google?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
dado95
Qualcuno può spiegarmi come inviare foto a google?
Scatti una foto con geolocalizzazione attiva, la condividi con Nia Super Ops, inserisci un titolo e la invii via mail... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
E come faccio a scattare la foto con geolocalizzazione attiva?
Scusate la mia ignoranza :)
-
Quote:
dado95
E come faccio a scattare la foto con geolocalizzazione attiva?
Scusate la mia ignoranza :)
Dalle impostazioni della fotocamera attivi tag GPS e poi fai foto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Johltzar
Dalle impostazioni della fotocamera attivi tag GPS e poi fai foto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusa ma dove si mette il codice che ti mandano?
-
Quote:
andrelam
scusa ma dove si mette il codice che ti mandano?
Non c'è bisogno di inserirlo perché è collegato con la tua mail. Se invece lo vinci in qualche contest quando apri l'app ti chiede il codice
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2