Io ho ricevuto il codice, ma mi è venuto un dubbio...funziona SOLO col GPS o deve essere sempre collegato alla rete internet? Perchè io ho il Galaxy tab solo col wi-fi...
Visualizzazione stampabile
Io ho ricevuto il codice, ma mi è venuto un dubbio...funziona SOLO col GPS o deve essere sempre collegato alla rete internet? Perchè io ho il Galaxy tab solo col wi-fi...
Ciao ragazzi, io ho fatto richiesta molto più di un mese fa e non mi è mai arrivato nulla. T.T
Devi per forza avere una connessione dati attiva, volendo anche in tethering con uno smartphone...
Comunque col wifi non hai un gran raggio d'azione...
In alternativa puoi pensare ad un qualcosa del genere:
Gmate plus, confronta prezzi e offerte gmate plus su Trova Prezzi
Grazie...ma non vorrei dover spendere soldi per un gioco, quando comunque posso collegarmi gratis ad una rete wifi per andare in giro in città...prima provo le alternative che non mi fanno spendere ^_^
Comunque lo tengo valido in caso dovessi andare in vacanza in posti senza internet :3
Beh, a prescindere da Ingress è un ottimo accrocchio per avere internet in mobilità su dispositivi che non hanno modulo 3g... ;)
Io finalmente ho ricevuto il codice.. Devo ammettere che però è veramente complicato, finito il tutorial ho chiare pochissime cose.. Più che altro non so voi come facciate ad aver tempo di andare in giro per la città per hackerare le cose XD.. Cioè girate apposta per giocare o mentre siete fuori sfruttate le occasioni che vi capitano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non ci vedo nulla di male in effetti si
Dopo aver hackerato o attaccato il primo portale diventa una droga e quando sei fuori casa fai di tutto per prolungare il giro e poter giocare oppure esci in piena notte solo per giocare. Comunque ricordatevi che un gioco di gruppo, perché arrivati al livello 3 non si può avanzare se non vi coordinate con gli altri giocatori della stessa fazione nella vostra città
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Io non ci ho capito molto su come funzionano gli inviti,ma se qualcuno vuole invitarmi la mia mail è alessandro.iaria@gmail.com grazie a tutti in anticipo
È una closed beta, quindi fai la richiesta, ma come potrebbe arrivare anche dopo mesi, potrebbe non arrivare proprio e quindi aspettare che diventi pubblica, o tentare la fortuna con i contest su i social network, oppure su Google plus fare un artwork inerente ad Ingress e taggare gli sviluppatori sperando che a loro piaccia
Ok grazie mille ora ho le idde un pò più chiare
Ragazzi, chi puo' farmi il favore di invitarmi alla beta? :) Vorrei proprio provare questo gioco a realtà aumentata (?).
:D
Il codice arriverà su gmail? :)
Ciao a tutti ragazzi, io ho iniziato a giocare oggi. Sono di Carrara. C'è nessuno? Per ottenere il codice ho usato il metodo di scrivere a Anne su google+ come segnalato nell'altro topic apposito per i codici.
Secondo me si dovrebbe proprio creare una sezione Ingress sul forum e non solo un topic. In cui potremmo creare magari topic per ogni zona ecc..
Non so se posso, ma segnalo anche la nascita da poco di un forum interamente dedicato a Ingress in italiano ingressworld.it
Segnalo inoltre un sito, questa volta ufficiale, molto utile di Google/Ingress dedicato apposta per vedere i portali della nostra zona (a seconda della zoom variano i portali visualizzati in base al livello di essi) Ingress
Spero di essere stato utile e di non aver infranto il regolamento.
Io 3 settimane fa e ancora nulla
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Oggi ho inviato la richiesta del codice, speriamo arrivi al piu presto, anche se ci spero poco xD Comunque, qualcuno della sicilia/palermo ci gioca.? Ho letto che essere in gruppi, rende il gioco molto piu bello.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Allora, io sono siciliano (di Castelvetrano), in provincia di Trapani siamo pochi, ma soprattutto Palermo e Catania le battaglie tra fazioni si susseguono e sono già un bel pò i giocatori.
Comunque se sei di Palermo, quando e se arriverà l'invito ti consiglio di scegliere la fazione degli illuminati, perché troppi nuovi stanno scegliendo resistenza e andrà a finire che scompare la sfida e diventa tutto noioso
Ragazzi venite a trovarci su www.ingressworld.it la community italiana più grande. Troverete tutte le guide possibili e le sezioni per la vostra città.
Inviato dal mio HTC One X con la fionda
no no è sicuro al 100% io ho vinto proprio sta mattina il codice così: https://plus.google.com/103320655754...ts/1jPJXPyQkKZ
ci sono, senza fare nulla di particolare, se non indicare la mail nel sito apposito, dopo un paio di settimane, ho ricevuto la mail con l'invito a partecipare. Ora mi dice che dovrei iniziare ad esplorare la mia zona, ma io sono un illuminato pigro ed attenderò il sorgere del sole. :)
Ho un codice di invito che non uso, a chi interessa basta inviarmi un pm :) inviero' al primo pm che ricevero' :)
(se poi la persona che invia il pm puo' lasciare un messaggio qui cosi' non mi arrivano decine di messaggi non mi arrabbio :p )
Edit pm ricevuto.
grazie 1000! ;)
ho un altro codice, chi è interessato mi invii un pm che gli mando il codice :)
Roberto sono da cellandami tu un pm col codice
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mica qualche anima gentile avrebbe un codice in più da mandarmi in pm
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se lo avete potete inviarlo anche a me?
Ciao a tutti, cerco un invito per l'applicazione pliz :)
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi... Ho ricevuto il codice, ma quando scarico l'app dal Play Store, dopo che è venuto "installazione in corso" mi dà "File del pacchetto non valido". Questo mi era capitato altre volte con file .apk non compatibili con la mia versione di Android, ma mai con app prese dal Play Store... Che non sia compatibile con Jelly Bean?
Se vi serve sapere che ROM ho sul telefono.. la MiniCM10 (con Android 4.1.2)
Grazie! :D
Eccomi qua, sono Alessandro in zona Torino, in attesa del tanto sospirato codice, mi sto informando il più possibile su internet per carpire ogni informazione sul gioco.
Resto sintonizzato! ;)
Anche io sono in attesa del codice da un paio di giorni....spero xhe arrivi presto giuato per la curiosità di vedere com'è il gioco :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bah io gli ho dato solo tre indirizzi e-mail e in due giorni mi sono già arrivati due codici! (mi dispiace, uno mi serve per una mia amica, sennò ve l'avrei dato volentieri...) XDXD
Mandategli tutti gli indirizzi mail che avete! XD
Ragazzi ma io ho finito il tutorial e ora attorno a casa mia non c'è nulla se non una sorta di nebbia di guerra, in più la chat non prende i messaggi che invio... Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App