Anche io riscontro lo stesso problema, disattivando il risparmio energetico migliora leggermente ma ogni tanto capita lo stesso.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
Visualizzazione stampabile
non me lo ha più fatto da quando non metto a caricare il cell mentre gioco...
altra cosa.. ieri avevo fatto 6gare... poi ho ricevuto una telefonata ho risposto .. alla fine della telefonata.. il gioco e ripartito da capo come se l'avessi appena aperto... avevo perso tutte le 6 gare gli ori , e i soldi presi..! ma diamineee!!
ps: con batteria carica al 100% in 2ore e mezzo la scarichi tutta con real racing 3... e ho la batteria maggiorata da 1850mah originale samsung..!
Non ho mai giocato durante la ricarica della batteria, ma questo scherzetto me lo ha sempre fatto.
Ho provato a chiudere le applicazioni e a liberare la memoria prima d'iniziare a giocare ma niente.
Ho anche disabilitato le applicazioni che non uso (quelle installate di default) senza ottenere nessun risultato.
Ogni tre al massimo quattro gare, il gioco si chiude senza alcun motivo e senza segnalare errori, indifferentemente dallo stato di carica della batteria.
sono andato nell'archivio tutto tramite cell, e sulla cartella (1.4gb) e ho fatto sposta su memory card esterna.. e son 15min che sta trasferendo file o.O
niente.. quando riapri il gioco mi da.. scaricamento 928mb in corso.... che balls... ora lo sto rimettendo li dove era prima.. in andorid/data...
fatto anche questo.. ho cretao nella sd una cartella "Android" con sottocartella "data" dopo altri 20min di trasferimento.. apri il gioco e riscrica di nuovo i 928mb di gioco....! non so più come fare =(.. se ci vado tramite gestione applicazioni.. l'opzione "sposta in memoria esterna".. è semitrasparante e non me la fa cliccare
Forse cancellando la cache dell'applicazione risolvi, o se vuoi tagliare la testa al toro potresti salvarti da parte la cartellona del gioco (o comunque la lasci sulla SD dove l'hai appena copiata), disinstalli e reinstalli l'app. Comunque, tutto ciò serve SOLO se il gioco ti va a scattissimi!! Se ti funziona già bene, non ti cambia niente mettere tutto su SD se non per il fatto di avere 1gb libero sulla memoria interna.
che cosa strana.. su impostazioni/gestione applicazioni/tutto... mi da real racing 3 che occupa 3.41mb.. ci clicco sopra e mi da
Totale: 1.58gb
Applicazione: 3.22mb
Applicazione memoria usb 16.28mb
Dati 192kb
Scheda SD 1.56gb
e sotto mi dice che sta nella scheda di memoria (infatti mi chiede di sposarlo nella memoria telefono non viceversa..) ma andando su archivio il gioco da 1.4gb me lo da sul dispositivo non sulla sd... o_O
E dopo aver fatto 13gare... Ho chiuso il gioco.. Lasciando le auto in riparazione/modifiche.... Ieri sera prima di lasciare la notte il cell in carica... Ho cliccato su "cancella ram"... E stamattina real racing 3 mi ha cancellato tutte e 13gare fatte... Ma porca Vanda.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E real racing 3 morí.... Lo apro so apre la schermata azzurra per 10sec e poi si chiude tutto.... Ho tolto la batteria... Riavviato.. Cancellato le cache... Ma nulla... E adesso?
Strano molto probabilmente ci sono dei bug importanti che stanno cercando di risolvere con il prossimo aggiornamento oddio a me va ma non posso giocare più di una mezzora e poi mi viene lo schermo nero io lo ho attribuito xk mi scalda molto il cell...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
che balls.. tanto per giocare e poi addio gioco =(..
mi conviene salvati i dati di gioco cancellare reinstallare e ricopiare i dati per non perdere la percentuale di gioco fatta..
ps: cancellato cache di nuovo ma niente.... ho cancellato i dati di gioco.. e non me li cancellava... rimaneva fermo su "ricalcolo dimensioni applicazioni" mentre faceva cosi sono andato sul gioco e ho cliccato e stavolta anzicche bloccarsi alla prima facciata celeste..e arrivato alla scimmietta.. e poi fuori dal gioco di nuovo... ho ricliccato su "cancella dati".. aspettato un pò di più.. ma comunque rimanere su "ricalcolo dimensioni applicazione".. ho cliccato nuovamente sul gioco.. e stavolta mi chiedeva di scaricare i 928mb.. e sto riscaricando... (uffa mo ci mette 3ore..).. vediamo un pò...
AGGIORNO: Rinstallato (wow è diversa l'installazione rispetto a quando la scaricai tempo fa.. ti fanno giocare con una porsche 911 su laguna seca..) comunque... rinstallato il file "DOC" è ora sembra andare tutto bene... speriamo..
Sisi infatti conviene far così... Comunque sia.. Anche a voi quando uscite dal gioco... Poi cliccate al lungo il tasto home.. Rimane aperto il gioco?
Questo gioco deve essere un senso di super 3d, deve essere forte scheda grafica sufficiente, così che l'effetto del suo ordine da visualizzare impressionante
Arriva la Ferrari... Ennesimo aggiornamento.
Inviato dal mio B1-A71
O.o a me non lo da O.o.
Quote:
Originariamente inviato da Chry44
Certo, è solo un annuncio sul sito! Non è ancora stato rilasciato....
Inviato dal mio B1-A71
Si, una... la berlinetta.
Speriamo risolva i lagg
Ciao Ragazzi, fino a 2 mesi fa RR3 girava parecchio a scatti sul mio LG Optimus Dual p990, ma ora con Nexus 4 sono entrato nel paradiso del gaming da smartphone.
Purtroppo io più che problemi hardware ho problemi ad andare avanti nel gioco dovuti all'acquisto di un'automobile, e siccome non ho abbastanza Gold vorrei ripetere le gare che fanno salire di livello (e di conseguenza guadagnare più gold). Sapete dove potrei trovare un elenco delle gare/eventi con annessi dettagli su premi in denaro e punti esperienza pilota? Sempre se una cosa del genere esiste..
Solitamente le gare più remunerative sono le ultime 2 o 3 "evento gara pura" di ogni blocco... di solito le piste che pagano di più sono mount panorama o Melbourne.
Le endurance durano troppo tempo per i soldi che danno e le altre danno briciole...
su Melbourne sul tempo giro.. credo di essere fenomenale... ma quando si fa una coppa al Melbourne... porca vacca... l'auto la distruggi..!
ps: stamani aprendo il gioco nelle notifiche del cell mi ha chiesto di fare il nuovo aggiornamento.. ho cliccato e mi ha aperto il gioco facendomi vedere la pubblicità della ferrari.. ho cliccato e mi ha fatto vedere il video ufficiale.. e poi? Nulla.. niente aggiornamento O.o bah
Perfetto! Vedrò di fare queste a oltranza! Ora sto anche stilando un bel file con Exel con tutti i nomi delle gare, i dettagli, in particolare a quanto ammonta il premio per la prima posizione e quanto aumenta io livello di fama.
La metterò a disposizione una volta completa!
ragazzi aiuto!!!! adoro real racing non ha mai avuto problemi ed è sempre andato bene ma da 3-4 giorni da un momento all'altro quando lo apro visualizzo la schermata "EA" per 2-3 secondi e si chiude senza dare nessun messaggio! cosa è successo!?
Raga una curiosità... ho voglia di comprare la chevrolet camaro ma mi chiede di vincere 14 trofei in V8 MUSCLE HUSTLE... sto giocando al v8 naturals ma non sembra questo l'evento in questione. Qualcuno mi riesce a dare maggiori delucidazioni?
Tuccio devi prima sbloccare performance rumble e poi vincendo un pò di gare si sbloccano quelle mini serie come per annylation e uno di questi è hustle
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille per la delucidazione :D
stesso problema 10giorni fa.. ho collegato il cell al PC, salvato la cartella DOC... cancellato il gioco.. e reinstallato.. ovviamente partirai da zero... poi ricollegga il cell al PC, e cancella la cartella DOC che trovi li e rincolli quella copiata precedentemente... e si risolve tutto.. ;) ripartendo dal punto dove hai lasciato ;)
A che % di gioco state?