Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Chry44
Quote:
Originariamente inviato da Poggy
ragazzi aiuto!!!! adoro real racing non ha mai avuto problemi ed è sempre andato bene ma da 3-4 giorni da un momento all'altro quando lo apro visualizzo la schermata "EA" per 2-3 secondi e si chiude senza dare nessun messaggio! cosa è successo!?
stesso problema 10giorni fa.. ho collegato il cell al PC, salvato la cartella DOC... cancellato il gioco.. e reinstallato.. ovviamente partirai da zero... poi ricollegga il cell al PC, e cancella la cartella DOC che trovi li e rincolli quella copiata precedentemente... e si risolve tutto.. ;) ripartendo dal punto dove hai lasciato ;)
Grazie mille chry!! Ma eventualmente posso mettere la cartella doc che ho salvato in precedenza senza far partire l'applicazione in modo da poter partire da dove sono rimasto?? Comunque perché ha dato questo problema!? Non è che poi me lo rifà un'altra volta!?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Il problema non lo so.. (il gioco sembra eccissivamente pesante su android.. almeno sul galaxy s2.. ogni volta da un problemuccio diverso..) comunque, io ho fatto partire il gioco.. una volta reinstallato..e ho giocato solo con la porsche..(adesso ti fa giocare con una 911 appena reinstalli.. mentre prima dell'ultimo aggiornamento no..).. poi chiudi il gioco.. colleghi al pc e cambi la cartella DOC..! Una volta cambiata ripartirai proprio dove hai lasciato tu il gioco... (20-40-60-80% sei rimasto ora.. che non ti fa aprire il gioco)..
N.B. Salva sempre i dati di DOC ogni tot giorni... ormai con sto gioco che fa sti scherzi.. meglio evitare di ripetere le gare più volte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilistation
98%... ma di più non posso fare. Tutti eventi completati con oro al 100% ma dice che mancano 16 eventi...
quante ore di gioco hai fatto?.. io sto ancora al 28% ma diamine e cosi lungo sto gioco che sarebbe meglio fosse nato per console che per smartphone..
-
Quote:
Chry44
quante ore di gioco hai fatto?.. io sto ancora al 28% ma diamine e cosi lungo sto gioco che sarebbe meglio fosse nato per console che per smartphone..
Ecco qua... :D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/a5enabyr.jpg
-
ammazza io sto a 53ore, guadagni 3,350milioni,denaro speso 2,850milioni punti fama 376mila, 473 oro guadagnato..
424gare.. auto preferita ford focus corso 162volte,
gli obbiettivi li hai fatti tutti? io non ne facevo uno da un sacco di tempo... solo che oggi con una gara sola me ne ha dati 11 O.o...
-
-
Sono a lv 109, cosa intendi come tutti gli obiettivi?
PS: Su Apple store è uscito l'aggiornamento Ferrari con modalità ghost e meccanici, qui ancora nulla.... :(
-
Quote:
Chry44
Il problema non lo so.. (il gioco sembra eccissivamente pesante su android.. almeno sul galaxy s2.. ogni volta da un problemuccio diverso..) comunque, io ho fatto partire il gioco.. una volta reinstallato..e ho giocato solo con la porsche..(adesso ti fa giocare con una 911 appena reinstalli.. mentre prima dell'ultimo aggiornamento no..).. poi chiudi il gioco.. colleghi al pc e cambi la cartella DOC..! Una volta cambiata ripartirai proprio dove hai lasciato tu il gioco... (20-40-60-80% sei rimasto ora.. che non ti fa aprire il gioco)..
N.B. Salva sempre i dati di DOC ogni tot giorni... ormai con sto gioco che fa sti scherzi.. meglio evitare di ripetere le gare più volte..
chry ho fatto tutto come mi hai detto ed è tornato tutto come prima!! menomale grazie ancora!! comunque odio la firemokey gli ho scritto del problema e non mi hanno mai risposto..
p.s. sai cosa è il codice di gara nelle impostazioni??
-
C'è un codice per sbloccare la carrera rs 2.7 ma non me lo ricordo... forse porsche50th o qualcosa di simile...
-
Nelle pagine dietro qualcosa dovrebbe starci... Comunque gli obiettivi tipo vinci 5,10,50 gare senza aiuti guidi, compra 20,50,100 auto... E segui 500 riparazioni, effettua 1000sorpassi ecc ecc,....
Purtroppo anche a mio avviso andrebbe aggiornato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Chry44
Nelle pagine dietro qualcosa dovrebbe starci... Comunque gli obiettivi tipo vinci 5,10,50 gare senza aiuti guidi, compra 20,50,100 auto... E segui 500 riparazioni, effettua 1000sorpassi ecc ecc,....
Purtroppo anche a mio avviso andrebbe aggiornato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma a cosa servono quegli obiettivi?? non l'ho ancora capito!
-
Quote:
Poggy
ma a cosa servono quegli obiettivi?? non l'ho ancora capito!
A nulla, solo punti non spendibili
-
Il codice è 50 years of 911
Non mi ricordo se tutto attaccato o no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
essiocentro4ever
Il codice è 50 years of 911
Non mi ricordo se tutto attaccato o no
È giusto come l'hai scritto te, ma comunque sia non va. :S
-
-
Quote:
gnex88
Arrivano le ferrari
Si...
1) ancora niente su android
2) non ve le potete permettere!
:P
-
Quote:
gnex88
Arrivano le ferrari
Quote:
pilistation
Si...
Arrivato anche a me aggiornamenti
-
-
Quote:
pilistation
Si...
Non tutti usano i cheat :'D
-
Confermo, update arrivato!
Ma mettere delle Dacia? Quelle almeno si riescono a comprare! :D :D :D
-
le ferrari non costano molto.. ma porca vacca di serie hanno lo stesso grip della mia focus O.o hanno solo velocità massime alte ma per il resto...
-
Hanno aggiunto anche la lexus is350...
Sto aspettando la consegna...
Nelle prove a tempo ci sono le penalità per le uscite di pista.
La squadra è una cagata pazzesca, insomma un modo in più per bruciare oro...
-
ho provato la squadra e ti fa provare se vuoi uno che ti raddoppia i soldi di fine gara, una ti raddoppia la fama a fine gara e un altro ti riporta le condizioni dell'auto come inizio gara....però non si son presi ori... ne soldi O.o..
ps: sarà l'impressione.. ma oggi su 5gare ne ho perse 4... porca vanda.. ci sono quelle giornate che gli altri piloti son fenomeni.. impossibili da recuperare..e giornate che potresti farti il circuito a marcia indietro e vincere ugualmente ..... bah..
-
Occhio che il team è gratis solo la prima volta! ;)
-
poi quanto si prendono pagato?
-
1 oro a testa per ogni gara in cui li usi
-
mmm... a volte potrebbe servire però.. mmm..
-
Probabilmente warrior il codice ora non è più valido
Chissà se c'è qualche codice segreto He riguarda il nuovo evento Ferrari
P. S. Certo che una 458 con 1.02 di aderenza sembra tanto una preso per il sedere bah
-
Avrà sotto le invernali! :D
-
Ahahah giusto non ci avevo pensato :)
-
Cmq serio il gioco sarebbe ancora meglio se si giocasse con pioggia, fango e neve...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Chry44
Cmq serio il gioco sarebbe ancora meglio se si giocasse con pioggia, fango e neve...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aanche io vorrei mettere queste funzionalità
Spero in un aggiornamento
-
Mmmh, credo che metteranno qualcosa che riguarda il livello. Diciamo che, oltre al fatto che si ricevono le monete d'oro, per il resto è inutile essere livello alto o basso. Ovviamente questa è una mia intuizione :O
-
Ciao ragazzi,
Ho un Galaxy S2 con rom CM 10.1.3 stabile e kernel Dorimanx 9.41. Mi piacerebbe giocare a RealRacing3 su questo device ma non riesco per questo motivo: finchè navigo nel menu del gioco, nessun problema; quando invece avvio una gara, dopo 3 secondi esatti il caricamento si blocca e crasha.
Questo succede all'infinito sempre ugualmente, anche disinstallando e reinstallando l'applicazione svariate volte. Succede anche con overclock 1.5 GHz e GPU a 330 MHz.
Ho provato anche RR3 Graphics, impostando su Low, ma non cambia proprio niente.
Come potrei fare?
-
Davvero non saprei... credo sia qualche incompatibilità con il kernel, dato che quella versione di cyano non dovrebbe dare problemi...
-
Sul mio Xperia T dopo l'aggiornamento non trova neanche il gioco sullo store, e se vado a vedere dal pc mi dice che non lo supporta...strano, visto che con la versione precedente giocavo benissimo
Questa volta gli sviluppatori hanno davvero toppato...
Avete qualche soluzione?
-
Raga se posso darvi un consiglio..fate questa prova.. ormai faccio cosi da circa 2 settimane e va il doppio meglio..! Se avete problemi che mentre giocate la batteria si riscalda troppo(55-62gradi), oppure che il gioco d'improvviso vi si chiude.. oppure che a volte crasha.... ho tutto risolto semplicemente attivando modalità aereo prima di avviare l'app...
-
Ma come cacchio fa a laggare al max della risoluzione su nexus 7 2013?? Non ho parole.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
A me lagga solo nei menù e solo se ho il risparmio energia attivo (Note2)
-
A me anche in modalità aereo crasha lo stesso, forse lo fa un po' meno... In realtà ho l'impressione che sia il sistema ha chiudere l'applicazione come se avesse bisogno di liberare la memoria.