Dico RetroArch, che personalmente considero come il MustHave del Retrogaming in OpenSource. (puoi evitare i titoli per GameGear, del porcospino)
Dico RetroArch, che personalmente considero come il MustHave del Retrogaming in OpenSource. (puoi evitare i titoli per GameGear, del porcospino)
Rilasciato Need for Speed no limits sul play store. Tra qualche ora sara disponibile anche in Italia...speriamo sia giocabile.
ABOVEROPE (21-02-15)
Aspetta aspetta, che nel frattempo mi faccio una adsl perenne e una scorta di contante per la benzina...
Questa è una domanda un pò pungente (nel senso buono), posso solo rispondere che basta affidarsi all' emu-naso e per iniziare dalle nuvole di un paradiso...Originariamente inviato da sixx79
----------------------
Ragazzi, vorrei un vostro parere sul gioco Real Boxing, della VividGames (genere sportivo): https://play.google.com/store/apps/d...mes.realboxing
Visto che la sezione Sport, in prima pagina è un pò scarna sopratutto per quanto riguarda questo genere, chi lo ha giocato (o vi stà giocando) può fare una breve sintesi dei pregi e dei difetti di questo titolo? (inclusi gli acquisti in app ed eventuali connessioni persistenti)
Magari, potrebbe avere le potenzialità di un musthave (almeno graficamente, l' UnrealEngine sembra faccia il suo dovere), oppure ritrovarsi ad essere una cacchetta.
Ultima modifica di fracarro; 21-02-15 alle 13:33
https://play.google.com/store/apps/d...etroarch&hl=it
Frontend e relativi core precompilati all' interno.
Se vuoi fare altre domande, (e non ti interessa il tema centrale di questo thread) esistono sempre i topic appositi della sezione del forum, che trattano di ciò di cui vuoi sapere o vorrai sapere (oltre che il forum ufficiale del progetto).
Ultima modifica di fracarro; 21-02-15 alle 20:21
Lo comprai io circa 1 anno e mezzo fa quel gioco di boxe. La grafica è davvero impressionante. È un bel gioco nel complesso ma non saprei se considerarlo proprio un must, però considerato che ci sono pochi giochi decenti sullo sport nel playstore, beh sicuramente è un gioco da considerare.
ABOVEROPE (22-02-15)