CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 128 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se è per questo sai meglio di me quante risorse vengono polverizzate per costruire dispositivi elettronici....

Comunque ho iniziato la polemica e la chiudo lasciandovi discutere tra voi dell'argomento del 3D.
    Ma quale polemica!?

Tu hai fatto una domanda legittima e io ti ho risposto in maniera appropriata e pratica.

Visto che nel 3D, rientra anche la tua originale idea del libro, come strumento multimediale.

Sicuramente la parte iniziale del tuo post è valida per tutto ciò che è consumo, ma per questo, almeno ho la speranza che alcune realtà si attrezzino e riciclino il più possibile.

Come fa Mamma Natura.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

@fracarro no era una questione di utilità, nel senso che spenderci 4-500 euro per utilizzarlo un paio di ore al mese a dire tanto non mi sembrano soldi ben spesi, adesso non lo userei, e nel caso ce l'ho, anche se vecchio. Se volessi utilizzarlo di più per qualche motivo ce li spenderò senza dubbio, magari più avanti.

fracarro
    Guest
    Predefinito

A bhe, in questa ottica, nemmono io spenderei.

Se lo fai, lo fai per una questione di Retrogaming. (almeno è quello che mi pre-figuro io)

Ho scoperto che un I5-8500 con TDP da 65W, fa il popò a parecchi I7 di scorsa generazione e qualche procio della famiglia Ryzen 7.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

mah. ti dirò, se trovo in offerta la Shield la prendo (in offerta intendo non sopra i 150 euro). Avrei dovuto prenderla qualche mese fa, grossissimo errore non averlo fatto quando me lo segnalasti. Mi sono stufato di aspettare il prossimo mediocre soc di Amlogic.
    Sai niente di un possibile nuovo modello di Shield? Se non c'è nulla a breve appena la trovo in offerta la prendo. Ha solo un grandissimo problema, ha solo 16GB di memoria interna, il mio GT1 Ultimate di 2 anni fa ne ha 32. Non esiste, specie se la vendi come console android, dovrebbe averne almeno 32, ma proprio minimo, se non 64gb.
    Sul mio box con una decina di giochi installati ho i 32gb già pieni.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Allora aspetterai parecchio, la Shield TV, non scenderà mai sotto i 200, se non per volere di Nvidia. (ammenoché, non si inizi a vedere nell' usato)

Non c'è traccia di Shield con X2, all' orizzonte, segno che le vendite vanno ancora bene e non hanno fretta. (pare che sia concentrata nel drive-assistance-automotive)

PS: esisterebbe anche una versione Pro con 500GB in Hard-Drive, ma costerebbe un po' di più.

PS²: se non sbaglio, avrebbe un opzione per lo storage esterno, similmente a quanto accade/accadeva con l' app Link2sd, ovvero riconoscerebbe quell' unità, come storage condiviso.

Dovresti chiedere nella sezione corretta, per una risposta che ti dia conferma.
    Ultima modifica di fracarro; 09-03-19 alle 12:21

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

A luglio 2018 in una promozione di Am. venduta a 150, la versione senza controller (180 col controller). Poi mi pare anche a novembre. La versione da 500gb costa 300 euro (cioè più di una PS4?). Basterebbe aspettare luglio, ma con 16gb boh. Expanderla con una sdcard non è lo stesso a livello di velocità delle memorie, cmq vedremo.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Bho, con una PS4 ci giochi e basta, di solito.

Con un TV Box, ci fai anche altro.

PS: se hai notato, tutte offerte in concomitanza con quelle di una Nvidia. (o almeno a me, è sembrato così)

Credo che si comporti esattamente come una Sony.

PS²: se non sbaglio, accetta anche hard-disk esterni.
    Ultima modifica di fracarro; 09-03-19 alle 13:52

9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Rockson (11-03-19)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

@RWdesenv

Post cancellato

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bho, con una PS4 ci giochi e basta, di solito.

Con un TV Box, ci fai anche altro.

PS: se hai notato, tutte offerte in concomitanza con quelle di una Nvidia. (o almeno a me, è sembrato così)

Credo che si comporti esattamente come una Sony.

PS²: se non sbaglio, accetta anche hard-disk esterni.
    L'ultimo soc Amlogic per tv box i cui primissimi modelli sono già usciti (ricordiamo che i tv box sono progettati per essere dispositivi multimediali principalmente adatti per lo streaming, non sono quindi console da gioco), avrà comunque un exa-core con degli A73 (+A53), il Mali G52, e 4GB di ram (con 64GB di memoria interna). Diciamo che con questo hardware che costa solo 70 euro ho un grosso salto in avanti rispetto al box attuale. C'è da considerare che questo oggetto a 70 euro non sarà poi così tanto inferiore a livello prestazionale sui giochi rispetto al Tegra X1 che costa 3 volte tanto, anzi sarà su livelli di poco inferiori come prestazioni sul 3D.
    L'idea sarebbe prendere un box di questo tipo e aspettare eventualmente la prossima generazione di Shield, perché se si considera la versione attuale dello Shield ha già 2 anni, e quella precedente era durata proprio 2 anni.

fracarro
    Guest
    Predefinito

@Rockson, amico, sai meglio di me, che per la Retroemulazione, le Mali, ad oggi, fanno sostanzialmente schifo.

E un gioco come un Metal Gear Rising: Revengeance, te lo scordi con quella GpU.

PS: sti cinesi (e con cinesi, intendo quelli da quattro soldi, non i Cinesi Seri che lavorano e lo fanno con Passione), ci mettessero almeno un Helio P90 sotto, sarebbe già un altro paio di maniche.
    Ultima modifica di fracarro; 11-03-19 alle 10:42 - Motivo: Aggiunta.

Pagina 119 di 128 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio