CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 268
Discussione:

[GIOCHI ONLINE & OFFLINE] Giochi e Connessione, Supporto al Gamepad e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willpuc Visualizza il messaggio
    Un momento ma sia Tincore che GKM richiedono il root per funzionare?

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    Se non erro Tincore non richiede il root, infatti lo utilizzavo anche sul vecchio box non rootato. GKM credo richieda il root (dalle info).
    Per Tincore è solo importante la calibrazione automatica, affinche vada a buon fine.
    Il mio tv-box attuale ha comunque il root quindi adesso non posso testarli senza, tranne per Tincore di cui sono abbastanza sicuro.

  2.  
  3. #62
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ci sarebbero anche Gamekeyboard+ e External Keyboard Helper Pro, entrambi funzionanti senza root ed entrambi a pagamento.

    Dai feedback in rete, sembrano essere due buone apps.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ragazzi, perché come spiegavo comprerei il gamepad controller per il tablet di mio figlio, e quello non è rootato

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

  5. #64
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il root si può fare anche su tablet ,però valuta solo se è fuori garanzia o comunque sei sicuro di farlo (di solito se un prodotto è ben fatto dell'assistenza non dovrebbe manco sentirne parlare )

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ma c'è un qualche tipo di trucco o cheat su FreeFire? Mi capita spesso che gli altri mi vedono a distanze notevoli, e io non vedo nessuno tranne quando sono troppo vicini o è troppo tardi. E c'è da considerare che io gioco su tv, e non ho problemi alla vista, mi immagino quindi chi gioca su uno smartphone, non riesco davvero a capire come fanno, è molto strano. C'è un sistema con cui riescono a vedere gli altri più facilmente? Con la mninimappa sinceramente non è affatto semplice, appare il segnale per un attimo e poi sparisce, troppo poco anche per identificare l'eventuale distanza.

  7. #66
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Possibile problema di latenza con il server del gioco?

    Per toglierti il dubbio dovrebbe bastare un ping al suo indirizzo (se lo si conosce) e sincerarti in quanto tempo i pacchetti dei dati viaggino da e verso destinazione (se sopra gli 80-100 ms, indica una non buonissima qualità della connessione).

  8. #67
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    No ma è proprio una questione di visibilità, cioè le distanze sono grandi e anche l'isola lo è, non è per niente facile visualizzare l'avversario sul display, a maggior ragione se si tratta di uno smartphone, spesso si tratta di un puntino visibile in lontananza, che sparisce poco dopo. E lo gioco sulla tv, mi domando davvero come facciano ad avere una buona visuale su uno smartphone. A meno che.... alcuni non abbiano un cheat che gli trasmette costantemente la posizione esatta degli avversari.

  9. #68
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Hmm.. probabile, una domanda veloce; é possibile settare la profondità di campo nelle impostazioni del gioco?

    Te lo chiedo in quanto fino a qualche anno fa giocavo con Avabel, nei quali settaggi, vi era anche questa possibilità (oltre a far comparire delle figure di colore blue e stilizzate in 2d sul campo da gioco, al posto dei modelli in 3d).

  10. #69
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Mi pare di no in questo caso. Avevo pensato in effetti a qualcosa che zoomasse leggermente l'area visibile dello schermo, tipo un'app esterna, favorirebbe non poco, ma poi mi sono reso conto che è un'idea abbastanza folle, e inoltre non è possibile.

  11. #70
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Su freefire ci sono cheat, attivabili tramite apk modificato... Ad esempio aimbot per una mira perfetta, Speed hack per correre più velocemente, più salute per avere più life Points e una che fa tantissimi danni anche solo con il pugno. Fino a qualche versione fa permettevano anche di vedere dentro i edifici.. Meno male che garena che distribuisce il gioco ha già integrato un sistema anticheat che banna i furbetti dalla partita e ha anche attivato una pagina per segnalazioni. Anche a me dispiace di trovare Bari, in quanto odio i cheat, e al massimo li uso offline ma non contro altri.. Come consiglio posso solo darti di girare la visuale ogni tanto e stare lontano da luoghi aperti perché ci sono dei cecchini e non li vedi se non stai ben attento... Io cerco sempre possibili coperture ambientali. Cmq se volete qualche suggerimento su freefire scrivetemi pure.
    Chiudo segnalando un remake per Android di un gioco che per pc aveva fatto "furore" qualche anno fa, ovvero Lode Runner, un semplice giochetto in cui bisogna raccogliere delle monete superando trabocchetti e creandosi percorsi con la pistola disintegra rocce, confinando i nemici nelle buche. È giocabile offline ha una bellissima grafica minimale, occupa poche risorse e pesa solo 51 mb circa.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    Rockson (07-04-18)

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy