CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[GUIDA] PPSSPP Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ne ho provati di diversi (almeno quelli che vengono giudicati tra i migliori), ma questo fa il suo lavoro in maniera egregia, non pesa sulla CpU, è intuitivo e semplice da configurare, offre anche un comodo e veloce ritaglio scena (senza aggiunta di apps esterne), credo vada bene per tutti quei video autoprodotti e piazzati sul tubo e video hosting connessi.

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Questo è importante. Infatti mi pare di avere assimilato che il problema per adesso sono le CPU che meno caricano meglio è...per Le gpu cosa ne pensi? A momenti mi sembrano sovradimensionate o sbaglio?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #23
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Non credo siano le GpU ad essere sovradimensionate, sono i giochi ad essere sottodimensionati.

    Poi aggiungerei anche un bel Bus Dati verso le memorie a 64Bit REALI e NON farlocchi! (I 2x32bit | 4x16bit o come faceva la SEGA di una volta con il MegaDrive e il MegaCD; 16bit + 16bit = 32Bit, ve la ricordate quella pubblicità?)

    Anche perché, oramai con 6GB di memoria e oltre, non vedo il motivo di ancorarsi ad una tecnologia di almeno 20 anni fa.

    Ma perché si sparano CAXXATE!!? Non l' ho MAI capito questo modo di concepire un modello di business, sull' imbroglio e sull' ignoranza informatica/tecnologica della gente.

    È Scorretto, Arrogante, Presuntuoso e B4st4rdo!!

  5. #24
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sto provando god of war, ghost of Sparta su poco... Tutt'altra pasta rispetto ai soliti Device con Mali integrata. Anche il sistema di dissipazione dedicato si fa sentire. La grafica, a parità di risoluzione è molto più dettagliata, fluida e ci si può sbizzarrire con risoluzioni anche superiori a un x3 e filtri a gogò senza risentirne più di tanto.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  6. #25
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Alla fine, l' evidenza ha preso il sopravvento

    Ti toglierai belle soddisfazioni. (soprattutto con un po' di modding lato governor: XDA)

  7. #26
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Manteniamo attivo il 3d.
    Quali sono i vostri titoli ppsspp preferiti? Non chiedo ai soliti amici, ma anche a chi legge senza alimentare il forum.
    Io bene o male ho spulciato una decina di titoli passabili e pienamente giocabili almeno con un hardware decente.
    1)tomb raider anniversary

    2)tomb raider legend

    3)prince of Persia rrvelations

    4)prince of Persia rival swords
    5)prince of Persia The forgotten sands

    6) monster hunter freddom unite

    7)monster hunter 3

    8) god of war ghost of Sparta

    9)ghost of Sparta chains of olympus

    10) Crash of the titans

    11) dante's inferno

    12) gran turismo PSP

    13)metal gear solid peace walker

    14) The 3rd birthday
    15) tekken dark resurrection

    Altri titoli da suggerire?.

    P. S @fracarro non trovi Dante Inferno molto simile a un god of war ghost of Sparta? Mi puoi confermare pure tu che non è possibile farlo andare in non buffered? A me con setteggi ad hoc andrà massimo sui 40 fps.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  8. #27
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, su internet navigando qua e là nei forum anche di lingua anglosassone trovo discussioni riguardanti ppsspp, in particolare ppsspp gold, che sarebbe la versione a pagamento di ppsspp. Per favore non abboccate nello scaricare gli. Apk gold a gratis pensando di avere più settaggi o prestazioni. Ppsspp gold è solo una versione dell'emulatore per supportare lo sviluppatore che è identica alla versione free. Pensate solo a quanti giochi che avete comprato in passato per PSP originale e che questo emulatore permette di far andare con grafica migliorata. Per far sì che migliori sostenete lo sviluppatore, come ho già fatto io e qualche mio conoscente per permettere un rilascio più veloce e Versioni nuove sempre più stabili. Si parla di 4.69 euro per avere a disposizione un mondo di titoli. Gli stessi titoli si possono tranquillamente comprare su internet in formato fisico con disco umd a una manciata di euro cadauno.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  9. #28
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    @fracarro non trovi Dante Inferno molto simile a un god of war ghost of Sparta? Mi puoi confermare pure tu che non è possibile farlo andare in non buffered? A me con setteggi ad hoc andrà massimo sui 40 fps.
    Lo trovo interessante per una Visceral Games (Dead Space) e mi sta' strappando anche qualche sorriso (soprattutto per la follia del personaggio principale), alcune musiche e momenti, mi richiamano alla mente proprio il loro gioco in ambiente spaziale.

    Per quanto riguarda gli fps, sembra che siano fissi in gam a 40-41, ma a ben vedere, il gioco scorre quasi come fossero a 60. (sembra più un limite insito nel gioco stesso, che problemi di natura emulata)

    PS: i miei complimenti per il nuovo titolo in avatar.

  10. #29
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Piccolo up quotidiano per condividere un'esperienza di Gaming. Qualche giorno fa ho acquistato una ps4 con relativo controller Dualshock4. Bene, questo controller funziona anche per il nostro robottino verde preferito. Se avete un Dualshock4 lo potrete connettere tramite Bluetooth al vostro smartphone per avere un joystick reale e non virtuale come avviene solitamente di default su questo e altri emulatori. Il sistema ppsspp riconoscerà automaticamente il vostro controller e dovrete solo aver cura di rimuovere i controlli a schermo e impostare il profilo gamepad wireless. Non è garantito che il Dualshock4 funzioni a dovere su tutti gli emulatori e su ppsspp, però vale la pena provare. Come feedback, per ora, possa dirvi che con poco f1 funziona perfettamente, con il mate 10 pro huawei che uso come telefono principale da qualche problemino con le assi di tanto in tanto ma dopo qualche associazione funge bene. Come si fa a collegare il Dualshock4 al nostro smartphone? È molto facile. Basta premere il tasto play e il tasto share qualche secondo finché il LED non incomincia a sfarfallare. Dopodiché aprire il vostro Bluetooth sullo smartphone e accopoatelo al controller wireless.
    Il joypad virtuale non è male, però meglio il gamepad dedicato, che peraltro permette di avere più spazio a disposizione sullo schermo per goderci i dettegli e sopratutto darà meno fastidio alle nostre dita...soprattutto se usati per molto tempo anche i migliori smartphone con sistema di dissipazione dedicato tendono a buttare fuori un po' di calore. Spero che questa dritta vi sia stata utile. Tu @fracarro preferisci il joypad virtuale o usi un joystick fisso?. Naturalmente anche altri utenti possono contribuire con le loro esperienze.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  11. #30
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Su Smartphone, mi trovo bene con il virtuale, a patto che questi sia configurabile a piacere.

    Su PC, tastiera e fisso a seconda delle esigenze.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy