CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Last day on heart survival] Ricaricare salvataggio precedente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Last day on heart survival] Ricaricare salvataggio precedente

    Buongiorno a tutti ragazzi e scusate l'ignoranza... vorrei sapere se è possibile in qualche modo senza root eliminare l'ultimo salvataggio che il gioco ha fatto automaticamente (perchè sono incappato in un bug) e ricaricare uno dei salvataggi precedenti. Se si può fare in che cartella devo andare e che file devo eventualmente eliminare? Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanizZz84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi e scusate l'ignoranza... vorrei sapere se è possibile in qualche modo senza root eliminare l'ultimo salvataggio che il gioco ha fatto automaticamente (perchè sono incappato in un bug) e ricaricare uno dei salvataggi precedenti. Se si può fare in che cartella devo andare e che file devo eventualmente eliminare? Grazie mille a tutti
    mmm... Mi sembra di capire che sia basato su Google play Giochi e quindi, se così fosse, i progressi di gioco sono sincronizzati non sul telefono ma sull'account Google.

    Comunque il mio è un parere da totalmente non esperto di giochi per cui forse è meglio attendere qualcuno di più competente.
    @frank92samsung ?

    Discussione spostata in sezione giochi.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    kmd (14-10-23)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    mmm... Mi sembra di capire che sia basato su Google play Giochi e quindi, se così fosse, i progressi di gioco sono sincronizzati non sul telefono ma sull'account Google.

    Comunque il mio è un parere da totalmente non esperto di giochi per cui forse è meglio attendere qualcuno di più competente.
    @frank92samsung ?

    Discussione spostata in sezione giochi.

    MI OPPOngo
    In realtà non ho collegato l'account al mio account google ed ho provato ieri a spostare la cartella "data" e quella "obb" per vedere se ricominciasse da zero il gioco e così e stato. Appena ho rimesso la cartella data e obb al suo posto il salvataggio ha ripreso da quel punto dove sono rimasto bloccato. Quindi immagino che i file di salvataggio siano dentro una di queste due cartelle. Il mio problema è capire se si può entrare in qualche sottocartella specifica dove ci sono vari file e trovare i diversi salvataggi automatici e cancellare l'ultimo o gli ultimi. Grazie mille della risposta

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanizZz84 Visualizza il messaggio
    In realtà non ho collegato l'account al mio account google ed ho provato ieri a spostare la cartella "data" e quella "obb" per vedere se ricominciasse da zero il gioco e così e stato. Appena ho rimesso la cartella data e obb al suo posto il salvataggio ha ripreso da quel punto dove sono rimasto bloccato. Quindi immagino che i file di salvataggio siano dentro una di queste due cartelle. Il mio problema è capire se si può entrare in qualche sottocartella specifica dove ci sono vari file e trovare i diversi salvataggi automatici e cancellare l'ultimo o gli ultimi. Grazie mille della risposta
    Mi sa che ciò che hai già individuato è il file dei progressi di gioco che però viene sovrascritto ad ogni avanzamento.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Mi sa che ciò che hai già individuato è il file dei progressi di gioco che però viene sovrascritto ad ogni avanzamento.

    MI OPPOngo
    Infatti... alla fine ho risolto così. L'ho ricominciato e sono arrivato di nuovo a quel punto. Da li in poi ogni tot tempo copio in una cartella a parte "data" e per sicurezza anche "obb" soprannominandoli "salvataggio 1" ecc ecc... in modo da avere i vari salvataggi fatti in modo manuale in caso accada qualcosa. Grazie mille della risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy