CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 99 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flegias Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Purtroppo il mio sgs2 dopo 1 anno di onoratissimo servizio ha deciso di non riaccendersi più. Non capivo quale fosse il problema e quindi l'ho mandato in assistenza.

    E' tornato dopo 7 gg NON RIPARATO a causa di un danno subito dopo urto o caduta e quì la cosa non mi tornava perchè sinceramente mi sarà cascato un 2-3 volte in tutto ma divertso tempo fa.

    Nell note del reso c'è scritto: "Piazzola del connettore di alimentazione strappata". Ora proprio non mi torna perchè non capisco come abbia a fatto a "strapparsi". Non l'ho aperto ma mi "fido" del tecnico samsung che lo ha esaminato.

    Adesso però non so proprio come comportarmi. Che devo fare? Lo devo portare in qualche altro centro assistenza?? lo devo buttare via???
    la cosa che più mi scoccia è che sto pagando la 3 col contratto top400 e quindi mi rimangono ancora 15 mesi...

    HELPPP
    scusami..poi ti lascio parlare con chi ti potrà aiutare..
    però registrarti sul forum..non presentarsi da nessuna parte e recarti qui senza chiedere per favore o altro diciamo che non è un ottimo inizio ..
    quello che voglio farti capire è che questo non è un centro d'assistenza..lo spirito dell'iniziativa è totalmente diverso..e se magari leggessi qualche pagina del thread forse riusciresti a comprenderlo
    Ultima modifica di ZiCkY; 05-10-12 alle 10:46

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    scusami..poi ti lascio parlare con chi ti potrà aiutare..
    però registrarti sul forum..non presentarsi da nessuna parte e recarti qui senza chiedere per favore o altro diciamo che non è un ottimo inizio ..
    quello che voglio farti capire è che questo non è un centro d'assistenza..lo spirito dell'iniziativa è totalmente diverso..e se magari leggessi qualche pagina del thread forse riusciresti a comprenderlo
    Scusami se non mi sono presentato (non l'ho mai trovata una cosa sensata visto che siamo dietro uno schermo, ma se è necessario corro a fare la mia presentazione); inoltre nella mi richiesta non o scritto per favore, ok, ma non mi sembrava di essere stato scortese. Scusa di nuovo se sono sembrato tale.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flegias Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Purtroppo il mio sgs2 dopo 1 anno di onoratissimo servizio ha deciso di non riaccendersi più. Non capivo quale fosse il problema e quindi l'ho mandato in assistenza.

    E' tornato dopo 7 gg NON RIPARATO a causa di un danno subito dopo urto o caduta e quì la cosa non mi tornava perchè sinceramente mi sarà cascato un 2-3 volte in tutto ma divertso tempo fa.

    Nell note del reso c'è scritto: "Piazzola del connettore di alimentazione strappata". Ora proprio non mi torna perchè non capisco come abbia a fatto a "strapparsi". Non l'ho aperto ma mi "fido" del tecnico samsung che lo ha esaminato.

    Adesso però non so proprio come comportarmi. Che devo fare? Lo devo portare in qualche altro centro assistenza?? lo devo buttare via???
    la cosa che più mi scoccia è che sto pagando la 3 col contratto top400 e quindi mi rimangono ancora 15 mesi...

    HELPPP
    Scusa l'attesa, non penso sia possibile aiutarti cosi. almeno io se non vedo la scheda madre non ti so dire in che reali condizioni è il telefono o se avevano ragione/torto i tecnici del CAT.

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve3 Visualizza il messaggio
    non so a quanto sia, però io ho sempre messo firmware ufficiali.
    praticamente ho prima aggiornato a ics, poi ho riflashato gingerbread però mi dava errore alla guida iniziale di androi (praticamente mi davano errore tutte applicazioni), quindi ho provato a flashare un altro firmware sempre di gingerbread ma si è bloccato odin ed è morto il cell.
    all'assistenza cosa dovrei dire per cercare di far passare la garanzia?
    salve a tutti, dunque alla fine ho portato il cell in assistenza, e oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che è pronto.
    non mi hanno spiegato esattamente che gli hanno fatto ma da quanto ho capito hanno cambiato tutto l'interno e di mio ci sono rimaste solamente le scocche.
    spero di aver capito bene! =)

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve3 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dunque alla fine ho portato il cell in assistenza, e oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che è pronto.
    non mi hanno spiegato esattamente che gli hanno fatto ma da quanto ho capito hanno cambiato tutto l'interno e di mio ci sono rimaste solamente le scocche.
    spero di aver capito bene! =)
    Ottimo, problema risolto allora....

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao mitico STEULM, innanzitutto complimenti per il servizio che offrite tu e Chucky
    Vorrei sapere se nel mio caso il vostro servizio potesse aiutarmi a recuperare il GS2, dato che gli altri ragazzi del forum mi hanno detto che ho brickato a causa del 4.0.4 ufficiale facendo il wipe data https://www.androidiani.com/forum/mo...abilmente.html
    Grazie

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao!! Per mia esperienza posso dirti che i cell briccati con il wipe 4.0.4 con il jtag non possono ripartire.

    però tu nel thread hai detto che hai provato a fare il wipe... poii funzionava, e hai cercato dopo di flashare, e li si è bloccato...
    questo potrebbe essere una nota positiva..però bisogna provare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    Shades (18-10-12)

  10. #358
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    Ciao!! Per mia esperienza posso dirti che i cell briccati con il wipe 4.0.4 con il jtag non possono ripartire.

    però tu nel thread hai detto che hai provato a fare il wipe... poii funzionava, e hai cercato dopo di flashare, e li si è bloccato...
    questo potrebbe essere una nota positiva..però bisogna provare
    Si infatti, dopo un wipe data, dalla CWM ho preso il file.zip della rom che volevo mettere, e da lì la barra di avanzamento non si muoveva, poi si è spento si colpo e non è più ripartito. Wipe system e altri più "delicati" non ne ho fatti, solo quello data factory.

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    si puo provare...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    Shades (18-10-12)

  13. #360
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Ciao mitico STEULM, innanzitutto complimenti per il servizio che offrite tu e Chucky
    Vorrei sapere se nel mio caso il vostro servizio potesse aiutarmi a recuperare il GS2, dato che gli altri ragazzi del forum mi hanno detto che ho brickato a causa del 4.0.4 ufficiale facendo il wipe data https://www.androidiani.com/forum/mo...abilmente.html
    Grazie
    Grazie Shades, anche io sono contento di rendermi utile in qualche modo, a chi ha bisogno di aiuto.....
    Mi dispiace anche per la tua disavventura e ti lascio nelle mani "capaci" di chucky con la speranza che riesca nell'opera....

Pagina 36 di 99 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy