Aggiunto in cima al primo post
Originariamente inviato da JacOcaJ
STEULM (30-12-12)
Ciao a tutti. E arrivato il momento di sfogarmi.
Inanzi tutto io vi aiuto con piacere anche se poi chiedo una piccola cifra e per molti puo sembrare che lo faccia per lavoro e ci stia guadagnando soldi. Molti sono comprensivi e capiscono... Molte volte mi sono pure sdebitato.. Magari risaldando uno switch. Regalando un cacciavite. Risaldando connettori di antenne e cose cosi. Altri invece ti dicono bugie riguardo allo stato del terminale e poi non capiscono che sono giorni di festa e che magari stai insieme alla famiglia o ti fermi. Dubitano pure della tua serieta.
Inanzi tutto: avente il telefono che non accende? bene. Come mai? l avete fatto toccare ad altra gente? ok. Dovete essere sinceri. Mica vi faccio cazzettoni o cose cosi.perche tanto poi il pirla che rimane ore a saldare e dissaldare le vostre schede dal jtag sono io. E quel poco che chiedo lo chiedo solo se il cell si riaccende. Quindi alla fine per colpa delle vostre bugie io ci perdo solo tempo. E vi posso assicurare che ci provo e ci riprovo. E cosa ci guadagno io se oltre il tempo che perdo devo pure sentire frasi "nel lavoro ci vuole serieta". scusate se nei giorni tra natale e capodanno sono occupato. Vorra dire che in futuro. Chi avra il piacere di mandarmi il proprio apparecchio prima mi deve dire il motivo VERO per cui il cell si e briccato poi se quando arriva da me scopro che non è cosi e che e stata detta bugia. Lo rimpacchetto e li rimando non ci perdo neanche 2 minuti in piu. Molti vogliono questo. Magari lo possono usare come fermacarte.
Scusate lo sfogo. Sono bravo e disponibile. Ma scemo no.
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Ecco perché io e steulm abbiamo sempre voluto che prima di parlare in pm si passasse da questo thread... Per avere traccia.
....
Ciao Fabio, purtroppo il mondo è pieno di teste di c...o
Ti ricordo che io questo progetto l'ho abbracciato per far del bene alle persone, se ritieni che molte non lo meritano, non ti devi sentire in dovere di lavorare per loro. Facciamo così, sempre se sei d'accordo, tutti quelli che han bisogno, prima devono postare la richiesta qui, se ti scrivono cose poco serie, ti esorto a riportarle qui, alla gogna, davanti a tutti in modo che oltre al bene, impariamo un pochino di educazione. Poi, se hai ancora di queste lamentele "sotto le righe", ti prego di girarmele in modo e maniera che anche io possa contribuire. Ricorda sempre le parole che ho speso per farti aderire al progetto, sei in gamba e nessuno lo può mettere in discussione, so che mi stimi, ma non per questo devi sentirti costretto a farti prendere a parole da deficienti.
Se continui a ricevere queste "gratificazioni", dimmelo e vediamo di cambiare metodo... purtroppo il peggio è sempre degli onesti e degli educati....
Buon Anno Fabio, passa queste feste in pace e serenità con la tua famiglia, e non dare troppo peso ai cretini.
Buon Anno anche a tutti i lettori di questo thread......
PS
Una volta che ti han mandato il device e tu lo lavori, non è detto che il tuo "tempo perso" non debba essere ripagato....![]()
Appoggio.. E aggiungo un'altra cosa...
Non cancelleró più tutti i messaggi, lascerò anche quelli di chiarimenti fra voi due e i vari utenti.
Chiarite qui le cose e poi quando siete sicuri della situazione passate ai pm se volete.
Io cancelleró solo i messaggi veramente o.t.
....
Ultima modifica di Anna; 31-12-12 alle 11:57