Originariamente inviato da
Flegias
Ciao a tutti!!!
Purtroppo il mio sgs2 dopo 1 anno di onoratissimo servizio ha deciso di non riaccendersi più. Non capivo quale fosse il problema e quindi l'ho mandato in assistenza.
E' tornato dopo 7 gg NON RIPARATO a causa di un danno subito dopo urto o caduta
e quì la cosa non mi tornava perchè sinceramente mi sarà cascato un 2-3 volte in tutto ma divertso tempo fa.
Nell note del reso c'è scritto: "Piazzola del connettore di alimentazione strappata". Ora proprio non mi torna perchè non capisco come abbia a fatto a "strapparsi". Non l'ho aperto ma mi "fido" del tecnico samsung che lo ha esaminato.
Adesso però non so proprio come comportarmi. Che devo fare? Lo devo portare in qualche altro centro assistenza?? lo devo buttare via???
la cosa che più mi scoccia è che sto pagando la 3 col contratto top400 e quindi mi rimangono ancora 15 mesi...
HELPPP