La speranza è sempre l'ultima a morire nel frattempo ti ringrazio e ti do un bel thanks![]()
La speranza è sempre l'ultima a morire nel frattempo ti ringrazio e ti do un bel thanks![]()
ChuckyDiHockenheim (04-11-12)
eccomi qui... jack ti ho inviato un pm
jack880 (04-11-12)
vedete voi.. io ci saldo direttamente perche faccio prima... per me non è un problema![]()
Ragazzi, personalmente apprezzo il vostro contributo e la voglia di voler aiutare chi ha bisogno, l'unica cosa che chiedo, magari ai carissimi amici moderatori, è un consiglio o un'idea su come moderare la cosa...
Oppure, forse è il caso che ogniuno apra il proprio thread in maniera da venir interessato direttamente dall'utente bisognoso..... non so. Aspetto qualche consiglio dai "capi"....
Per il momento in questo thread, gradirei che si lasciasse la "facoltà" di intervento direttamente al sottoscritto e a ChuckyDiHockenheim, per il resto vedremo come si deciderà intervenire.
Chiunque volesse interpellare gli amici che hanno dato la loro disponibilità a fornire il loro contributo, lo facesse tramite messaggio privato o altro sistema, fuori da questo thread. Grazie a tutti,
Stefano.
Ultima modifica di Anna; 05-11-12 alle 11:56
Ho appena spedito il telefono a ChuckyDiHockenheim e non vedo l'ora di riaverlo tra le maniragazzi grazie mille davvero siete favolosi....Quasi mi commuovo
![]()
jack880 (05-11-12)
Questo thread nasce da un' idea basata sull' altruismo e la condivisione di Stefano che è stata abbracciata e supportata da amici e non senza secondi fini.
Si è poi allargata all' aiuto di chucky perchè ha apportato al progetto professionalità e alcune conoscenze e capacità mancanti.
Vorremmo che il thread fosse lasciato così com' è e la decisione di intervento e gestione delle riparazioni rimanesse in mano a Stefano che ha creato il progetto.
Solo lui potrà decidere come agire e dove indirizzare gli utenti perchè così avevano deciso coloro che hanno dato fondo a tutto dandogli carta bianca.
Se Stefano poi deciderà di indirizzare gli utenti verso altri utenti benvenga, gli chiedo magari di segnarsi i nomi dei ragazzi che si sono offerti così che se ci fossero impegni o distanze importanti e lo ritenesse possibile indirizzi i disgraziati verso altri riparatori.
Cancellerò i post degli utenti che si sono offerti (e li ringrazio comunque per aver dato disponibilità)per non creare confusione in chi ha bisogno.
ChuckyDiHockenheim (06-11-12)
ChuckyDiHockenheim (06-11-12)