MP sta per messaggio privato... se clicchi sul nick dell'utente, ti si apre un menu di scelta dove compare la possibilità di inviare questo tipo di messaggio.....![]()
ciao steulm,ti ho contattato via mp,ho un fermacarte hd2 purtroppo fuori garanzia e mi chiedevo se ti fosse possibile operare qualche miracolo
scusa zicky,ma il panico per la morte del telefono ha preso il sopravvento....![]()
Ragazzibuone notizie x me naturalmente voi potete dire ke non vi interessa ma io sono felicissimo di sapere che ChuckyDiHockenheim ha appena fatto ripartire il mio scl
DDDDDD felicità allo stato puro
DDDD Grazieeeeeeeeeeee a tutti tutti tutti ma soprattutto a ChuckyDiHockenheim che lo facciano santo subito
DDDDDD
Buona sera a tutti
Ecco qua un altro fortunato possessore di S2 brickkato, nonostante tutte le accortezze del caso sono incappato anch'io in un blocco mentre stavo facendo wipe prima di installare una nuova rom. Cellulare fermo sul wipe con l'unica alternativa di spegnerlo e pregare che non si brickkasse, ma niente: black screen of death senza alcun segno vitale, ne con cavi attaccati o jig usb che lo resuscitassero. Escludo, o almeno mi auguro, che non si sia bruciata la scheda madre, perché a quel punto non ci sarebbero santiHo controllato e non ha il connettore molex, come la maggior parte di quelli in commercio.
Siccome vedo che le richieste stanno aumentando a vista d'occhio e, da favori sporadici, sta diventando un vero e proprio impegno, non sentitevi in obbligo di aiutarmi ( in questo caso credo di dovermi rivolgere a ChuckyDiHockenheim in particolare), davvero non voglio abusare della vostra gentilezza.
se ricordi che il firmware con cui hai fatto il wipe è il 4.0.4 non ci proviamo neanche a fare il jtag perche tanto non andrà a buon fine
bahamutdark (09-11-12)
No no, niente 4.0.4, ero con jelly bean, Miui basata su CM10: al tempo della scoperta dell' eMMc bug nella community di xda sono stato bene attento a quello che facevo![]()