CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 99 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone4612 Visualizza il messaggio
    Nuovamente grazie Stefano, provo a contattare ChuckyDiHockenheim anche se non ho chiaro il significati di MP... ( ho già confessato di non essere esperto di forum...) nel qual caso non vi riesca resterò comunque in attesa di un suo contatto. Ciao, Simone.
    MP sta per messaggio privato... se clicchi sul nick dell'utente, ti si apre un menu di scelta dove compare la possibilità di inviare questo tipo di messaggio.....

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao steulm,ti ho contattato via mp,ho un fermacarte hd2 purtroppo fuori garanzia e mi chiedevo se ti fosse possibile operare qualche miracolo

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafo82 Visualizza il messaggio
    ciao steulm,ti ho contattato via mp,ho un fermacarte hd2 purtroppo fuori garanzia e mi chiedevo se ti fosse possibile operare qualche miracolo

    Ti ho appena risposto, dobbiamo vedere se ChuckyDiHockenheim può fare qualcosa, io purtroppo no...
    Contattalo in messaggio privato e senti cosa ti dice.....
    Ciao, Stefano.

  5. #414
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafo82 Visualizza il messaggio
    ciao steulm,ti ho contattato via mp,ho un fermacarte hd2 purtroppo fuori garanzia e mi chiedevo se ti fosse possibile operare qualche miracolo
    però non siamo diventati un centro assistenza..un minimo di rispetto per il forum..presentati in sezione benvenuto e magari leggi anche la prima pagina, così forse capirai lo spirito dell'iniziativa..grazie..

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa zicky,ma il panico per la morte del telefono ha preso il sopravvento....

  7. #416
    Baby Droid L'avatar di jack880


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cassano Allo Ionio
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy I9003 - Vodafone Sonic

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buone notizie x me naturalmente voi potete dire ke non vi interessa ma io sono felicissimo di sapere che ChuckyDiHockenheim ha appena fatto ripartire il mio scl DDDDDD felicità allo stato puro DDDD Grazieeeeeeeeeeee a tutti tutti tutti ma soprattutto a ChuckyDiHockenheim che lo facciano santo subito DDDDDD

  8. #417
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack880 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buone notizie x me naturalmente voi potete dire ke non vi interessa ma io sono felicissimo di sapere che ChuckyDiHockenheim ha appena fatto ripartire il mio scl DDDDDD felicità allo stato puro DDDD Grazieeeeeeeeeeee a tutti tutti tutti ma soprattutto a ChuckyDiHockenheim che lo facciano santo subito DDDDDD
    Bene jack, sono contento per il tuo device..... ma per quanto riguarda ChuckyDiHockenheim, oramai non è più una novità
    E' diventato il punto di forza di questo progetto
    A presto, Stefano.

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti
    Ecco qua un altro fortunato possessore di S2 brickkato, nonostante tutte le accortezze del caso sono incappato anch'io in un blocco mentre stavo facendo wipe prima di installare una nuova rom. Cellulare fermo sul wipe con l'unica alternativa di spegnerlo e pregare che non si brickkasse, ma niente: black screen of death senza alcun segno vitale, ne con cavi attaccati o jig usb che lo resuscitassero. Escludo, o almeno mi auguro, che non si sia bruciata la scheda madre, perché a quel punto non ci sarebbero santi Ho controllato e non ha il connettore molex, come la maggior parte di quelli in commercio.
    Siccome vedo che le richieste stanno aumentando a vista d'occhio e, da favori sporadici, sta diventando un vero e proprio impegno, non sentitevi in obbligo di aiutarmi ( in questo caso credo di dovermi rivolgere a ChuckyDiHockenheim in particolare), davvero non voglio abusare della vostra gentilezza.

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    se ricordi che il firmware con cui hai fatto il wipe è il 4.0.4 non ci proviamo neanche a fare il jtag perche tanto non andrà a buon fine

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    bahamutdark (09-11-12)

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no, niente 4.0.4, ero con jelly bean, Miui basata su CM10: al tempo della scoperta dell' eMMc bug nella community di xda sono stato bene attento a quello che facevo

Pagina 42 di 99 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy