presto avro' bisogno di un dottore pure io.....appena mi arriva l's2 di un'amico brickato controllo se ha il molex e faccio sapere
presto avro' bisogno di un dottore pure io.....appena mi arriva l's2 di un'amico brickato controllo se ha il molex e faccio sapere
Bella Idea!.83398175Y0234822B
Anna (25-11-12)
Salve a tutti vorrei sapere se la riff jtag funzione anche sui cinefonini in quanto ho fatto un bel fullbrick mentre installavo una recovery moddata grazie a tutti per l'attenzione
ciao, bisogna vedere
1) cpu
2) che modello è
3) se si trova il software.
e poi molti modelli supportano la scrittura trammite uart. quindi il jtag non è necessario
STEULM (25-11-12)
Buona sera a tutti, volevo ringraziare chucky per l'ottimo lavoro fatto al mio hd2!!!
STEULM (13-12-12)
Ragazzi... Chucky fà i miracoli... I717 tornato in vita... grazie![]()
STEULM (13-12-12)
Ciao ragazzi, lurko il forum da un sacco di tempo ma non ho mai postato.
Ovviamente, da bravo "sciacallo", chiedo aiuto a Chucky o Steulm perchè ho fritto un SGS2 con questo maledetto brickbug (dannazione a me e a quando ho pensato di usare un software ufficiale).
Donazione, d'obbligo, appena fatta: 38A03211NL5712034.
Da quanto ho capito, mi conviene sentire i "dottori" via PM, giusto?
Grazie
PS: è chiaro che, nonostante la donazione, non mi aspetto nulla![]()
Ultima modifica di meksone; 17-12-12 alle 15:41
STEULM (17-12-12)
ops, allora sono stato troppo frettoloso! ho già mandato un PM a STEULM e a Chucky, visto che mi sono reso conto che è Chucky che riesce a intervenire in assenza del MOLEX.
Ok, sorry ragazzi, prendetevi tutto il tempo che volete, io non ho fretta (tanto il GS2 è brickato, lui può aspettare!).
Alla prossima!