Complimenti!!!!!!!!!
Anche a me piacerebbe comprarne uno, è il sogno di tutti gli smanettoni, peccato che costa quanto un telefono quasi.
Complimenti!!!!!!!!!
Anche a me piacerebbe comprarne uno, è il sogno di tutti gli smanettoni, peccato che costa quanto un telefono quasi.
Ciao a tutti! Io ho un htc hd2 che all'accensione rimane con lo schermo spento e la vibrazione in loop. Dovrebbe essere il bootloader che non funziona giusto? Sarebbe possibile resuscitarlo? Grazie per le info!
Buona sera a tutti, io ho un s2 brand tim aggiornato ad ics 4.0.4, ieri sera ho provato a fare il deep reset con una recovery da microsd, senza quindi installarla, ho fatto prima il wipe della cache, quindi quella dei dati, a questo punto si e' spento e non va ne in recovery ne in download. Adesso l'ho portato in un negozio, dvoe dicono che me lo mettono a posto, penso che proveranno con il jig usb.
Il cell non era rootato, pensate che in assistenza se ne accorgono?
Se il negozio e l'assistenza samsung non me lo sistemano, mi spiegate come devo fare per spedirvelo e per i pagamenti?
Ammesso che abbia il famoso connettore?
Grazie
Viskoleo. Se te lo riparano in assistenza samsung bene. Se no buttaci la scheda madre. Tanto pure in samsung (se riuscissi a farlo rientrare in garanzia) te la cambierebbero.
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Grazie della solidarieta' .....
ciao ragazzi . se volete anch io vi potrei dare una mano a recuperare i vostri dispositivi ovviamante senza scopo di lucro
cosa potresti fare di + ? non ho detto questo e non mi permetto di dirlo visto che sono un nuovo utente , era solo per dare un servizio + veloce e diviso per reggioni onde evitare spedizioni lunghe , + amici ci sono a fare questi recuperi meglio e almeno questo e il mio parere poi se c sono problemi non problem x me e uguale