Si, come ti ho risposto in mp, facciamo intervenire Chucky....
Vedrai che ti risponderà presto....
Grazie per la donazione, prego jaco di aggiungere l'amico meksone alla lista...
Salve, sono ancora novellino in questo forum, ho un samsung galaxy s scl totalmente brikkato come devo fare, chi si occupa di questo ?? steulm? datemi un po di info almeno parlo in pm direttamente con il "tecnico"![]()
Vabbe hai ragione scusami!
Salve ragazzi sono moltk contento del lavoro che state facendo !.
Io ho un Galazy s advance nuovo e funzionante e volevo sapere se per caso operate anche Sul GT-i9070 ovvero il mio terminale .
Cosi per un eventuale brick so dove rivolgermi
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Ho un gio (GT5660 ) briccato.. sul sito che vende i jtag c'è scritto chè è supportato.. Se te lo mando puoi provare?
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Sony Ericsson Live With Walkman
Rom:Cyanogenmod 10
Kernel:Extended FXP Kernel
OC:1607 MHz
Ciao Frank, è supportato ma bisogna acquistare il jig/jtag che non è altro che la piastrina che lo collega al riff....
Se vuoi ripararlo ora, ti consiglio di affidarlo alla mano esperta del nostro caro ChuckyDiHockenheim, il quale non ha bisogno del jig....
Io attualmente ho i jig/jtag solamente per I9000-I9001 e I9100 (solo per SII che hanno il connettore molex).
A gennaio vorrei acquistare altri 3 jig per altrettanti device, visto che, con le donazioni fatte dagli amici ai quali ho riesumato l'apparecchio, raggiungo la somma prevista....
Devo solo decidere per quali device acquistare tali jig.... :o
Ultima modifica di STEULM; 21-12-12 alle 17:39
Frankin (22-12-12)