CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 99 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appositosostegno Visualizza il messaggio
    Io sarei interessato al Jtag, poiché anch'io sono uno sfortunato possessore di un fermacarte da 500€ in questo momento...
    Unica domanda, c'è qualche differenza tra il JTAG per S2 normale e il mio che era (e spero sarà) un I-9100P (quello con NFC)?

    p.s. ho già provato con il Jig ma senza successo. Il cellulare non da risposte, lo schermo non si accende neanche collegandolo al caricabatterie o al pc.

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Come ho ormai detto molte volte, dovreste leggere il primo post in modo da sapere quello che c'è da fare.....
    Comunque se è ancora in garanzia, ti consiglierei di provare prima l'assistenza, altrimenti apri e vedi se c'è il connettore molex....
    Leggi la prima pagina per sapere come fare.....

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono tra quei sfortunati che hanno brikkato totalmente il galaxy s2. Fuori garanzia.
    Chiedo gentilmente di avere più info! Non mi si accende più. Schermo nero, anche se metto sotto carica o usb. FULL BRICK sicuro perchè stavo flashando e si è bloccato. Il telefono funzionava perfettamente non presentava nessun altro tipo di guasto prima.
    Sono disposto a fare la donazione ma vorrei avere più informazioni prima.
    Grazie mille! Magari poi ditemi voi a chi devo contattare.

    EDIT: Belle notizie -.-"... L'ho appena aperto, ed è senza connettore ... adesso cosa faccio?
    Ultima modifica di djnino; 05-01-13 alle 07:13

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnino Visualizza il messaggio
    Anche io sono tra quei sfortunati che hanno brikkato totalmente il galaxy s2. Fuori garanzia.
    Chiedo gentilmente di avere più info! Non mi si accende più. Schermo nero, anche se metto sotto carica o usb. FULL BRICK sicuro perchè stavo flashando e si è bloccato. Il telefono funzionava perfettamente non presentava nessun altro tipo di guasto prima.
    Sono disposto a fare la donazione ma vorrei avere più informazioni prima.
    Grazie mille! Magari poi ditemi voi a chi devo contattare.

    EDIT: Belle notizie -.-"... L'ho appena aperto, ed è senza connettore ... adesso cosa faccio?
    Contatta ChuckyDiHockenheim in messaggio privato e lui ti dirà cosa fare....
    A presto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato STEULM per il post:

    djnino (06-01-13)

  6. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Come ho ormai detto molte volte, dovreste leggere il primo post in modo da sapere quello che c'è da fare.....
    Comunque se è ancora in garanzia, ti consiglierei di provare prima l'assistenza, altrimenti apri e vedi se c'è il connettore molex....
    Leggi la prima pagina per sapere come fare.....
    Ok ho controllato e non c'è il connettore molex...
    La garanzia ormai è andata...

  7. #475
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appositosostegno Visualizza il messaggio
    Ok ho controllato e non c'è il connettore molex...
    La garanzia ormai è andata...
    Come ho scitto all'amico sopra, anche tu puoi contattare Chucky in mp.....
    Purtroppo senza connettore io non vi posso aiutare...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato STEULM per il post:

    djnino (06-01-13)

  9. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,anche io ho hardbrikkato il mio s2..ho letto il primo post,ora non sono a casa quindi non posso vedere se ho il connettore o no..in ogni caso si possono avere più info su cosa fare?in caso di assenza del connettore dovrei spedire l's2 a ChuckyDiHockenheim,ovviamente a spese mie?e se invece il connettore c'è?
    Certamente apprezzo il lavoro e l'aiuto che fate e date agli utenti che non sanno più cosa fare quindi non avrei problemi a fare donazioni!mi spiace solo non aver trovato prima questa possibile soluzione per il mio brick!

  10. #477
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorux Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,anche io ho hardbrikkato il mio s2..ho letto il primo post,ora non sono a casa quindi non posso vedere se ho il connettore o no..in ogni caso si possono avere più info su cosa fare?in caso di assenza del connettore dovrei spedire l's2 a ChuckyDiHockenheim,ovviamente a spese mie?e se invece il connettore c'è?
    Certamente apprezzo il lavoro e l'aiuto che fate e date agli utenti che non sanno più cosa fare quindi non avrei problemi a fare donazioni!mi spiace solo non aver trovato prima questa possibile soluzione per il mio brick!
    mi permetto di rispondere io brevemente... per vedere se hai il connettore o meno, devi smontare la parte posteriore del dispositivo (vedi immagini primo post)...se hai il connettore contatta pure Stelum, altrimenti, se ne è sprovvisto, contatta Chucky ah...tutto questo, ovviamente, se non sei in garanzia...altrimenti ti conviene provare prima con quella comunque!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    STEULM (10-01-13)

  12. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    mi permetto di rispondere io brevemente... per vedere se hai il connettore o meno, devi smontare la parte posteriore del dispositivo (vedi immagini primo post)...se hai il connettore contatta pure Stelum, altrimenti, se ne è sprovvisto, contatta Chucky ah...tutto questo, ovviamente, se non sei in garanzia...altrimenti ti conviene provare prima con quella comunque!
    ok grazie ripeto,non sono a casa quindi non posso vedere se ho il connettore :P
    la garanzia è cmq andata,l'avevo comprato da un sito inglese appena uscito..
    vabbè cmq,dopo aver contattato stelum o chucky,dovrò spedirgli l's2 no?di dove sono loro(se è possibile chiederlo pubblicamente)?

  13. #479
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorux Visualizza il messaggio
    ok grazie ripeto,non sono a casa quindi non posso vedere se ho il connettore :P
    la garanzia è cmq andata,l'avevo comprato da un sito inglese appena uscito..
    vabbè cmq,dopo aver contattato stelum o chucky,dovrò spedirgli l's2 no?di dove sono loro(se è possibile chiederlo pubblicamente)?
    una volta che hai scoperto se hai il connettore oppure no, contatti per messaggio privato uno dei due e lì ti diranno tutti quello che ti serve vai tranquillo...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    STEULM (10-01-13)

  15. #480
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    una volta che hai scoperto se hai il connettore oppure no, contatti per messaggio privato uno dei due e lì ti diranno tutti quello che ti serve vai tranquillo...
    Grazie della collaborazione amico mio.....
    Non sarei stato in grado di spiegare meglio.
    Salutami il Verena con Daniele, i suoi fratelli e il resto dei maestri....

Pagina 48 di 99 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy