Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ottimo thread![]()
drdivago (16-11-13)
La spiegazione è semplice: la luminosità automatica si avvale di un sensore, posto di fianco alla fotocamera frontale, che (ovviamente) incide sulla batteria...
Io però non ho mai riscontrato WL dovuti a questo (in linea teorica, a schermo spento anche il sensore si spegne).
Aggiornamenti da chi aveva problemi con AudioOut_2?
Il prossimo WL misterioso su cui vorrei indagare è l2_hsic...
Raga qualcuno riscontra problemi con la 4.4 KitKat? BBS non riesce più a caricare le informazioni!
Credo che questo modulo XPOSED possa fare al caso tuo... [XPOSED MODULE][MOD] Enable BATTERY_STATS In KitKat once Xposed for 4.4 is released - xda-developers
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
minimi???nel senso che va tutto ok??cmq si ragazzi questo thread è veramente fotonico perchè per la prima volta non ho avuto l assillo di guardare sempre la percentuale della batteria..ora provo con la cyano e disattivo sempre la localizzazione di rete..sinceramente sono molto curioso..
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
[OT]Più che altro hanno cambiato tante cose a livello di sistema quindi basta aspettare gli aggiornamenti delle apk, poco male daie poi devo dire che per essere una unofficial gira che è una meraviglia su S3![\OT]