Direi tutto nella norma... :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kata19
Forse non posso? ;-)))))
Non ti invidio ;)
Ciao a tutti, ho letto tutta la guida in prima pagina ho scaricato il programma Better Battery Stats sul mio S3 debrendizzato con l'ultima versione del firmware e andando a leggere in "Other" dopo aver usato il cellulare dal 100% al 10% e risultano 9 ore e 39 minuti di Awake (44.8%) e solo 2 ore e 28 minuti di Screen On (11.4%) e la differenza mi sembra un po' troppo!
Se vado a leggere il Kernel Wakelock risulta il 25.7% (5 ore e 32 min) di PowerManagerService e il 16.0% (3 ore e 28 min) di Deleted_wake_locks.
Ho capito cosa sono queste due voci leggendo appunto la prima pagina e per quanto riguarda il deleted_wake_locks dovrei fare un wipe cash mentre per il PowerManagerService ho guardato il partial Wakelocks e l'unica voce che "consuma" tanto è *sync*_com.android.calendar_Account con il 20.3% (4 ore e 23 minuti)
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più per capire cosa fare...
Grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Ehm... Come faccio a cambiare la frequenza di sincronizzazione con l'S3?
Grazie mille!
Non ricordo cosa sono power manager system vbs e multipdp, me li segna con il pallino rosso.
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Leggi in prima pagina :)
Come si fa a vedere da BBS quale app mi porta in battery drain???
L'ho caricato ieri pomeriggio e stamani l'ho trovato spento perché scarico, ora lo sto caricando da spento.
Ciao,
io ho fatto il test per un'ora e ho tutto perfetto tranne un kernel wakelock di ben 11 minuti chiamato msm_hsic_host.
Sapete aiutarmi per piacere?
Grazie
Vi allego gli screenshot della nottata di ieri in cui ho disattivato connessione wifi e dati mobile. Oggi farò il test con wifi
Allegato 78677Allegato 78678Allegato 78679
Quote:
Originariamente inviato da kata19
Del power manager service dice di vedere la pagina seguente e poi non ne vedo più parlare
Quote:
Originariamente inviato da LuzAce2
Il power manager service è l'insieme dei partial wakelock, significa che devi andare a leggere la schermata dei partial wakelock nell'app BBS
ecco il test diurno con tutti i sensori attivi.Allegato 78726Allegato 78727Allegato 78728
Ciao ragazzi,ho un problemone...ho una differenza di 1 ora tra awake e screen on.
Monto Rootbox 4.2 by Nico e il kernel di Gustavo s la versione prima del passaggio a cm
Quel wakelock mi si genera solo i primi minuti dell'avvio poi si interrompe e proverò la procedura da te indicata ,invece ho qualche battery drain spaventoso visto che awake continua ad aumentare e la carica va giù a vista d'occhio.stasera posto gli screenshot
Edit:
Ecco alla fine della giornata
Allegato 81710Allegato 81711Allegato 81712Allegato 81713Allegato 81714
Anche un wipe cache + dalvik da recovery può aiutare a fare pulizia per il media scanner (e non solo)...
Quote:
Originariamente inviato da drdivago
Scusa l'OT ma io che ho un Galaxy S3 esiste il davilk e se si come lo faccio perché in recovery ricchi solo il wipe cache oltre al deep.
Grazie
Ragazzi è da un pò di giorni che ho in Partial un wakelocks denominato "overflow" mi sapreste dire a cosa è dovuto ?? raggiunge tempi ragguardevoli 4-5 ore !!!
Ho visto in prima pagina ma non ho trovato il Wakelocks ......
Ciao a tutti mi iscrivo al thread, ho giusto comprato ieri BBS, e vi pongo un quesito. non ho trovato il kernel wakelock "cawake" nella discussione ed invece a me , insieme ad alcuni altri sotto è quello che mi tiene su la cpu (a 300 MHz. nel mio caso).
come partial wakelock invece ho poca roba (quello più alto mi da un 17 min, é alarm_manager)
Spoiler:
se avete qualche idea vi ringrazio
Allegato 81835Allegato 81836
Non ho recovery modificata, ho solo debrendizzato da tre all'ultimo firmware ita. Quindi in questo caso ho solo wipe cache da fare?
Mi aiutate a scoprire l'arcano? :(
Come si può vedere dalle foto nel giro di 5 ore la batteria è andata in riserva. La cosa strana è che non l'ho usato nelle ultime due ore e la batteria è passata da un 60/70% ad un 5%. Quando ho sentito il segnale di "batteria scarica" l'ho preso in mano e mi son accorto che era bello caldo.
Ho fatto degli screen prima che morisse del tutto.
Allegato 82372Allegato 82373
Spero mi possiate dare una mano.
CIAWA
Ho un Samsung SG2 da ottobre.
Era brandizzato H3g e montava ICS "di serie"; inizialmente con una carica di batteria facevo una giornata e mezza abbondante.
Poi ho fatto l'upgrade a Jelly Bean no brand e l'autonomia è scesa a una giornata scarsa.
Infine sono passato a Rootbox (basata su Android 4.2.2) ma la situazione è peggiorata ulteriormente e faccio si e no mezza giornata.
BBS mi riporta il kernel warlok multipdp superiore al 30%... in sostanza la connessione dati mi "ciuccia" la batteria che è un piacere; difatti quando sono sotto wifi il drain non si verifica.
Ora... com'è possibile tanta differenza? Forse la rom brandizzata utilizzava un driver modem ottimizzato per il mio operatore, cosa che le rom no-brand non fanno?
Sapete da cosa possa esser dovuto il wakelock event log service e event log handoff? mi drenano la batteria a bestia......
Grazie