IO invece l'ho fatto (N7 e N4) ed ora mi occorreva il BBS per verificare se KK aveva risolto il drenaggio del modello 3G in deep sleep ... uffa
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Lo spero anch'io, anche se sono un po' pessimista (non l'hanno risolto nel corso di un anno di aggiornamenti). Al momento l'unico palliativo efficace (su 4.3) mi sembra il Franco kernel.
Si, avere dei WL che durano nell'ordine di qualche minuto ogni tot ore ci sta. Con tutte le app, le sincro e le varie componenti del telefono è impossibile avere awake e screen on identici (a meno che non si tenga lo schermo sempre acceso).
Comunque, vale la pena fare il root solo per il fatto di poter congelare le app inutili, il guadagno in termini di autonomia è sorprendente.
martius (16-11-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Grazie per la guida ma ho dei dubbi e volevo porvi alcune domande.Aprire la scheda Other di BBS e verificare che ci sia una differenza significativa (minuti) tra le voci Awake e Screen On
Ho capito che prima di tutto devo guardare la tab Others dove posso trovare questi campi
Deep sleep : che indica la quantità di tempo in cui il telefono dorme senza far niente , più è alto meglio è vuol dire che non sta consumando.
Awake : il contrario il tempo il cui il telefono lavora
Screen On schermo acceso quindi quando stiamo utilizzando il terminale
quando scrivete questo
la differenza significativa deve essere a favore dello screen on ? del tipoAprire la scheda Other di BBS e verificare che ci sia una differenza significativa (minuti) tra le voci Awake e Screen On
screen on: 30 minuti
awake : 1 minuto
vuol dire che il terminale ha lavorato bene ? nel senso a lavorato solo un minito a schermo spento giusto ? quindi non mi dovrei preoccupare ?
Se fosse il contrario devo andare a guardare i wakelock prima partial poi hardware giusto?
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
No, ti spiego.
In una situazione ideale (impossibile), awake e screen on sono uguali, cioè il telefono è attivo solo a schermo acceso, quindi consumo ottimale.
Ovviamente nella realtà il telefono lavora anche a schermo spento quindi awake è maggiore di screen on. Se questa differenza è troppo grande è necessario ridurre il lavoro in background: io vado a vedere partial wake e alarms e cerco di agire sulle app che causano le voci più alte.
![]()