Da quel che ho letto in giro, il media scanner, il TTS (motore di sintesi vocale) oppure qualche gioco che rimane aperto in background (anche se gli hai disattivato il volume).
Prova a chiudere tutte le app aperte tramite il task manager, a fargli fare la pulizia della RAM (come da video sotto riportato) e poi vedi se l'AudioOut_2 si ripresenta...
Ultima modifica di drdivago; 14-11-13 alle 16:02
Beh certo tuto dipende dall'uso che ne fai..... comunque sono contento che tu abbia risolto, in tutto o in parte, i problemi del terminale!
martius (16-11-13)
A titolo informativo mi e apparso anche a me sto audiOut-2 e non ho viber
Alti ora ho l2_hsic e wlam_rx_wake
Sui walelock mi da chrome 11s x 204
G+ 2m 27s x 114
Hangout 1m28s x 732
Keep 2m51s x 203
Memorizzazionr calendario 19s x 214
Orologio 4m33s x106
Questi sono i parziali dal riavvio di questa mattina ore 8 ad ora
Vabbe poi cmq qualcosa c e sempre che consuma
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
A me appaiono valori altissimi di audiout 2 quando gioco a Virtua Tennis Challenge anche togliendo del tutto l'audio o mettendo il telefono muto. Diversamente mi compare solo dopo lunghe telefonate
Come faccio ad arrestare il sistema operativo android??
L'ultima volta che usci questa voce spensi e riaccesi il telefono e tutto torno alla normalità ma questa volta non ha funzionato
Forse ho trovato la causa....aggiorno dopo
Ultima modifica di Misterx86; 15-11-13 alle 11:04
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho fatto una prova anch'io poco fa... in mezzora di gioco con Plants vs Zombies 2, nonostante l'audio fosse del tutto disattivato, AudioOut_2 è stato presente tutto il tempo. Quindi, mi viene da concludere che, se si vuole evitare che il WL AudioOut_2 intralci il deep sleep, i giochi e le app che vorrebbero usare l'audio non vanno mai mantenuti in background.
Non ho capito niente, ma va bene lo stesso...
Minimi... gli altri due che hai citato prima li trovi nella guida (anche se l2_hsic non sempre viene risolto con la procedura proposta).
Ultima modifica di drdivago; 15-11-13 alle 12:16
martius (16-11-13)
@drdivago ho la voce sistema operativo android che è molto alta e volevo capire xosa la facesse aumentare è attiva da 1h...ho disattivato samsung push e ha rallentato ma deve esserci qualche altra cosa che la alimenta.....ho letto il mio post e effettivamente ho scritto in arabo![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86