Nn capisco come possa essere riuscita la mia amica a farlo ieri
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nn capisco come possa essere riuscita la mia amica a farlo ieri
Allora volendo io aggiungo dati alla mia situazione, magari ci sono tratti comuni con altre esperienze.
Io prima di inserire la postepay ho eliminato due carte di credito che avevo precedentemente inserito (queste erano carte virtuali create dal sito di intesa), lasciando quindi il mio "parco" carte completamente scoperto. Dopo aver fatto questo, inserendo i dati sono iniziati i problemi (google wallet: messaggio di errore; play store: RPC:S-7:AEC-0 )
Le altre volte non ho mai trovato problemi nell'aggiungere carte di credito...mah
Ho trovato questa pagina, se può essere utile: support. google. com /wallet/ bin/ static. py?hl=it&page=ts.cs&ts=2896106 (togliete gli spazi perchè non sono ancora autorizzato ad inserire link esterni)
Io non avevo altre carte questa è la prima, stesso errore comunque
Cmq ho scritto una mail all'assistenza, nell'area indicata alla pagina che vi ho dato sopra, facendo presente il mio problema e segnalando anche questo tread...speriamo che qualcuno prenda atto del problema e che risolvino.
Vi invito tutti a scrivere.
Appena vado a casa dal pc invio la mail.
ragazzi me serviva la registrazione per poter acquistare whatapp ma dopo tanti tentativi e prove non sono riuscito a registrarmi. ho risolto mettendo la mia sim nel cellulare di un mio amico che era riuscito a registrarsi e mi ha fatto il favore di comprarmi whatapp (tanto si tratta di 79 centesimi) con il suo accaunt google ma con la mia scheda sim nel suo cell visto che whatapp registra il numero di telefono e non l'account google. le ho provate tutte ed è stata l'unica soluzione che ha funzionato.
Se lo comprindall iphone poi lo avrai attivato a vita
Arrivata risposta dal servizio assistenza.
Io posto la risposta anche se a me non ha risolto un bel nulla, spero che per voi vada diversamente.
Anche in questo caso ho modificato i link perchè non sono ancora autorizzato ad inserirne all'interno del forum
Quote:
Buongiorno Davide,
grazie per averci contattato. Siamo spiacenti che stia riscontrando problemi con la registrazione della sua carta di credito nel suo account di Google Wallet. Da un esame dei dati in nostro possesso è emerso che diversi tentativi di autorizzare la sua carta di credito/debito per un'autorizzazione di verifica di 1 € è stato rifiutato dalla banca di emissione delle sue carte. Per garantire la privacy e la sicurezza dei suoi dati personali, le banche non divulgano i dettagli sul rifiuto delle carte di credito a terze parti come Google Wallet. Per ulteriori informazioni sul motivo per cui la sua carta è stata rifiutata, le consigliamo di contattare il rappresentante della banca che ha emesso la sua carta.
Suggerimenti per la risoluzione di problemi relativi alle carte rifiutate sono disponibili all'indirizzo www. google. com/support/wallet/bin/answer.py?hl=it&answer=43068&topic=8954
Nel frattempo, può utilizzare una carta di credito/debito diversa per completare il suo ordine tramite Google Wallet. Per istruzioni su come aggiornare i dati di pagamento, consulti la pagina www. google. com/support/wallet/bin/answer.py?hl=it&answer=29072&topic=8954
Le ricordo che se è un acquirente Android, deve accedere al suo account Google Wallet da un computer utilizzando i dati di accesso e la password personale dell'account per modificare i dati della sua carta.
Per suo riferimento, le autorizzazioni rappresentano la comunicazione iniziale tra il nostro sistema di fatturazione e il sistema di fatturazione della banca e ha lo scopo di garantire che la sua carta di credito/debito è valida.
Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni di verifica, consulti la pagina www. google. com/support/wallet/bin/answer.py?hl=it&answer=105940&topic=8954
Se continua a riscontrare problemi, le consiglio di provare a svuotare la cache e a eliminare i cookie e di provare un altro browser, come Google Chrome o Firefox.
Google Chrome: www. google. com/chrome
Mozilla Firefox: www. mozilla. com/it/firefox/
Se ha ancora difficoltà saremmo lieti di effettuare ulteriori accertamenti. Risponda a questa email allegando:
- Una sequenza di passaggi per riprodurre il problema, inclusi date, orari e frequenza
- Il tipo di browser utilizzato, inclusa la versione.
Le auguro una buona giornata e la prego di contattarci nuovamente nel caso dovesse avere ulteriori dubbi o domande.
Cordiali saluti,
Chiara
Il team di Google Wallet
Jami T. (WhatsApp Support)
27 feb 11:02 (PST)
Hi,
Beato te. A me hanno risposto cosi
Thanks for your message. Please try to follow this steps:
1) Go to settings > application > Play Store > Clear Data & Clear Cache
2) Go to accounts > Google > Remove account
3) Reboot the device
4) Go to settings > Account > Google > Log In
If you have any other questions or concerns, please feel free to contact us. We would be happy to help!
Jami T.
WhatsApp Support Team
il problema persiste ma io ho risolto semplicemente con un metodo facilissimo.
mi sono fatto dare i dati dell'account google da mio cognato(basta un amico che li metta anche senza farvi vedere la password se non si fida), ho acquistato whatsapp dal mio smartphone con il suo account e poi alla fine ho rimosso l'account.
conclusione: non avrò la carta collegata allo smartphone ma per ora ho whatsapp attivo per un altro anno
Attualmente ho sia associato il mio numero di telefono (cosa che però non ha nessuna utilità negli acquisti online, me lo hanno detto sia in posta, ma lo trovi scritto anche sul sito delle poste) e il credito è presente, avendo fatto una ricarica due giorni fa.
è però da dire che i primi tentativi li ho fatti con il postepay con un credito di soli 0.43, e quindi inferiore all'euro che viene usato come transazione di controllo in fase di inserimento del metodo di pagamento.
Oggi, dopo aver esposto la mia situazione dettagliatamente all'assistenza di wallet, mi hanno risposto che hanno informato i loro tecnici e che stanno eseguendo controlli sul server e la mia situazione.
Quindi consiglio a tutti quelli che hanno problemi, di contattare l'assistenza all'indirizzo che vi ho fornito qualche post addietro.
Sono molto cordiali e disponibili.
SALVE A TUTTI DOPO SETTIMANE DI PROVE E RIPROVE, DISINSTALLAZIONI CAMBI DI SIM E PROFILI GMAIL VARI SONO RIUSCITO a rinnovare il mio whatsapp per un anno.
-disinstallato la versione dallo smartphone che accettava il pagamento solo con wallet
-scaricato dal web la versione 2.9.2239 dal sito EAZEL in formato apk
-copiato il file apk all'interno della sim
-aperto il file apk con il file expert ed avviato
-appena avviato ed inserito il mio numero di cell ho caricato le vecchie conversazioni e sono andato nel menu' per il pagamento ed ecco comparire come nelle vecchie versioni i due metodi di pagamento: paga on line oppure invia mail per il pagamento. aprendo paga on line si può scegliere se utilizzare paypal oppure wallet. scegliendo paypal (collegato alla mia postepay che veniva rifiutata) ho pagato all'istante e dopo aver riavviato il cell arriva il messaggio di rinnovo x un anno.
ciao volevo un pò di informazioni dettagliate come fare per comprare whatsapp con un'altro account,ho provato ad aggiungere un account di un mio amico ma quando vado a istallare whatsapp(perchè me lo fà comprare solo alla fine dell'istallazione) è aggiungo il mio numero me lo dà gia con la mia email e alla fine mi dà sempre il solito errore....grazie
Ciao a tutti ho lo stesso problema.
Un paio di settimane fa mi è scaduto Whatsapp, ho provato a fare il pagamento direttamente dallo smartphone proprio tramite Whatsapp (che non fa altro che collegarsi direttamente alla form di aggiunta carta di credito di Google Wallet) ma l'operazione mi ha dato errore (Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste.).
Ho provato con 3 diverse carte (Ing Direct, Unicredit, Prepagata Ing Direct) stesso errore. Se aggiungo queste carte su di un altro account gmail che ho tutto va alla perfezione....
Ing Direct dice che non è colpa loro.... ed è vero! E' colpa di google....
Riporto qui le email che ho avuto con Google Wallet
Non riesco ad aggiungere una carta di credito nel mio
account google wallet. Ho provato già con due carte diverse e mi da sempre
errore. Usando le stesse coarte in un altro account google wallet
funzionano. Come posso fare? Non riesco ad effettuare pagamenti nel market
google play!!!
RE: [0-5229000000597] Informazioni su pagamento e spedizione con Google Wallet
5 messages
Gentile Marco,
grazie per averci contattato. Siamo spiacenti di sapere che stia riscontrando difficoltà nell'associare la sua carta di credito o debito al suo account Google Wallet. A questo proposito, la invito ad assicurarsi che la carta di pagamento che desidera aggiungere sia idonea per Google Wallet. Per visualizzare un elenco dei metodi di pagamento idonei, visiti l'indirizzo
Le consigliamo inoltre di esaminare prima la nostra guida alla risoluzione dei problemi all'indirizzo, di provare a svuotare la cache e a eliminare i cookie e di provare un altro browser, come Google Chrome o Firefox.
Google Chrome:
Mozilla Firefox:
Se ha ancora difficoltà dopo aver consultato la guida alla risoluzione dei problemi, saremmo lieti di effettuare ulteriori accertamenti. Risponda a questa email allegando:
- Uno screenshot del messaggio di errore che ha ricevuto
- Una sequenza di passaggi per riprodurre il problema, inclusi date, orari e frequenza
- Il tipo di browser utilizzato, inclusa la versione.
La prego di contattarmi nuovamente nel caso dovesse avere ulteriori dubbi o domande.
Cordiali saluti,
Margherita
Il team di Google Wallet
Quote:
Originariamente inviato da wildnove
Se con un altro account google hai una carta associata inserisci quell account sul tuo smartphone compri whatsapp e poi rimetti il tuo account iniziale.
Io così ho fatto, ho utilizzato l account di un amico che aveva associato una carta di credito al suo account
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Novità,sono riuscito a aggiungere la postpay e credevo di avercela fatta ma al momento del pagamento vero e proprio mi compare quest altro errore:
Allegato 49770
Ne sapete qualcosa???(soldì sulla carta ce ne sono)
Buongiorno sono nuovo in questo forum e anche io sono alle prese con l'acquisto di whatspp, non riesco a caricare la postepay sul wallet; ho inoltre provato ad acquistarlo con altro account ma non sono riuscito, chi può aiutarmi magari mettendo un passo a passo per l'acquisto con altro account....GRAZIE
sono leggermente OT, ma è un problema/dubbio riguardante google wallet.
Sempre per comprare whatsapp, mi sono fatto prestare la carta da mia sorella, dopo l'acquisto sono andato sul sito per rimuoverla dqal mio account, ma se ci provo mi chiede se ne sono sicuro e che alcune app (whatsapp per l'appunto) ne potrebbe risentire. dite che succede qlk se la rimuovo?
Ancora non sono riuscito nè a inserire la postepay nè a cambiare l'account per un eventuale acquisto, non riesco a cancellare il mio account mi dice che devo resettare il sistema.....Qualche consiglio???
WhatsApp for Android
scaricate l'apk da qui, andate per pagare e al posto di indirizzarci al google wallet vi manderà alla pagina di paypal :D
stavo per aprire una discussione simile, poi ho trovato questa quindi espongo qua il mio problema:
non ha nulla a che fare con whattsapp ma con il market e quindi wallet in generale..
non possedendo una carta di credito mia, mi ero fatto prestare quella di mia madre circa 2 mesi fa, che premetto essere una carta estera..inserisco i vari dati (ovviamente inserendo il suo nome essendo la carta nominativa a suo nome), tutto a posto, faccio qualche acquisto...circa 2 settimane fa, provando ad effettuare un acquisto, mi compare un pop-up che mi comunica un errore e di provare a modificare i miei dati di pagamento direttamente su wallet..vado così sul wallet (da pc), elimino la carta di credito con cui avevo effettuato gli acquisti fin'ora e provo a inserire un'altra carta di credito, sempre di mi madre, ma questa volta italiana, e una volta inseriti i dati mi compare il pop-up di errore che a tanti è comparso che mi dice che ci sono stati problemi nell'inserimento della carta e se il problema persiste devo contattare la banca..la cosa assurda è che ora, oltre a quella italiana, non mi fa inserire nemmeno quella estera che fino a 2 settimane fa ha sempre funzionato, ne tantomeno la mia postepay, inserendo quindi i miei dati...ho visto che l'assistenza ha scritto di provare anche con altri browser quindi proverò più tardi con Chrome (fin'ora ho usato Mozzilla) ma questa situazione è talmente assurda da sfiorare il ridicolo, sto iniziando seriamente a perdere la pazienza
ho riprovato a fare tutta la procedura sia con chrome che direttamente da smartphone, sempre stessi problemi.
ho inviato ora una mail all'assistenza indicando chiaramente che, essendo che altri utenti hanno riscontrato gli stessi problemi nel cercare di inserire metodi di pagamento alternativi e la massima assistenza data fin'ora è stata suggerire di provare con browser diversi o di contattare la banca, pretendo che mi vengano dati consigli concreti, anche perchè la vedo dura che 2 enti bancarie differenti e le poste abbiano tutte e 3 insieme contemporaneamente problemi con le loro carte.
situazioni assurde
Salve a tutti.
Stesso problema.
Il fatto è che prima di resettare il telefono la mia postepay era registrata e funzionava perfettamente.
Per la cronaca ho inserito sul mio account i dati della postepay di mia sorella e ho potuto acquistare senza noie, ho provato a eliminarla dalla'account e reinserire i dati con la lia carta...ma niente da fare non va!
ragazzi ho cercato da pertutto e ho trovato questa discussione..ho lo stesso problema!!avevo memorizzato la carta subito al primo colpo ma poi lho tolta per vari motivi,dopo un paio di settimane ho provato a registrarla ma nulla..è una settimana che provo ma niente..qualcuno è riuscito a risolvere??come??è davvero una situazione assurda!
Nessuno sa aiutarmi?...
ragazzi allora?a me ancora non funziona e non ho nessuna risposta qui.....
Sì ma non mi hanno detto niente, soltanto di provare con altri browser e di contattare la banca.. Cosa già fatta ma non succede niente.. Ci vorrebbe qualcuno che ha il coraggio di mettere la carta toglierla e vedere se gli da lo stesso problema ma se glielo da poi?.. Quindi non lo so non so cosa fare..
Visto che non sono l unico e anche ad altri è successo vista anche l esistenza di questo thread, gli altri alla fine hanno risolto? Se si come? Bisognerebbe chiederlo agli utenti che hanno scritto in questo thread ma apparte te non risponde nessuno qui di quelli che hanno scritto in precedenza..