CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
Discussione:

Problema Google Wallet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivata risposta dal servizio assistenza.
    Io posto la risposta anche se a me non ha risolto un bel nulla, spero che per voi vada diversamente.
    Anche in questo caso ho modificato i link perchè non sono ancora autorizzato ad inserirne all'interno del forum

    Buongiorno Davide,

    grazie per averci contattato. Siamo spiacenti che stia riscontrando problemi con la registrazione della sua carta di credito nel suo account di Google Wallet. Da un esame dei dati in nostro possesso è emerso che diversi tentativi di autorizzare la sua carta di credito/debito per un'autorizzazione di verifica di 1 € è stato rifiutato dalla banca di emissione delle sue carte. Per garantire la privacy e la sicurezza dei suoi dati personali, le banche non divulgano i dettagli sul rifiuto delle carte di credito a terze parti come Google Wallet. Per ulteriori informazioni sul motivo per cui la sua carta è stata rifiutata, le consigliamo di contattare il rappresentante della banca che ha emesso la sua carta.

    Suggerimenti per la risoluzione di problemi relativi alle carte rifiutate sono disponibili all'indirizzo www. google. com/support/wallet/bin/answer.py?hl=it&answer=43068&topic=8954
    Nel frattempo, può utilizzare una carta di credito/debito diversa per completare il suo ordine tramite Google Wallet. Per istruzioni su come aggiornare i dati di pagamento, consulti la pagina www. google. com/support/wallet/bin/answer.py?hl=it&answer=29072&topic=8954

    Le ricordo che se è un acquirente Android, deve accedere al suo account Google Wallet da un computer utilizzando i dati di accesso e la password personale dell'account per modificare i dati della sua carta.

    Per suo riferimento, le autorizzazioni rappresentano la comunicazione iniziale tra il nostro sistema di fatturazione e il sistema di fatturazione della banca e ha lo scopo di garantire che la sua carta di credito/debito è valida.
    Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni di verifica, consulti la pagina www. google. com/support/wallet/bin/answer.py?hl=it&answer=105940&topic=8954

    Se continua a riscontrare problemi, le consiglio di provare a svuotare la cache e a eliminare i cookie e di provare un altro browser, come Google Chrome o Firefox.

    Google Chrome: www. google. com/chrome
    Mozilla Firefox: www. mozilla. com/it/firefox/

    Se ha ancora difficoltà saremmo lieti di effettuare ulteriori accertamenti. Risponda a questa email allegando:

    - Una sequenza di passaggi per riprodurre il problema, inclusi date, orari e frequenza
    - Il tipo di browser utilizzato, inclusa la versione.

    Le auguro una buona giornata e la prego di contattarci nuovamente nel caso dovesse avere ulteriori dubbi o domande.
    Cordiali saluti,

    Chiara
    Il team di Google Wallet

  2. Il seguente Utente ha ringraziato olimpo54 per il post:

    carminuccio (27-02-13)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olimpo54 Visualizza il messaggio
    Arrivata risposta dal servizio assistenza.
    Io posto la risposta anche se a me non ha risolto un bel nulla, spero che per voi vada diversamente.
    Anche in questo caso ho modificato i link perchè non sono ancora autorizzato ad inserirne all'interno del forum
    Ma la tua postepay è associata ad un numero di telefono e ci sono anche i soldi sopra??
    Nonostante questo nn funziona?

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Jami T. (WhatsApp Support)
    27 feb 11:02 (PST)

    Hi,
    Beato te. A me hanno risposto cosi

    Thanks for your message. Please try to follow this steps:

    1) Go to settings > application > Play Store > Clear Data & Clear Cache
    2) Go to accounts > Google > Remove account
    3) Reboot the device
    4) Go to settings > Account > Google > Log In

    If you have any other questions or concerns, please feel free to contact us. We would be happy to help!

    Jami T.

    WhatsApp Support Team

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema persiste ma io ho risolto semplicemente con un metodo facilissimo.
    mi sono fatto dare i dati dell'account google da mio cognato(basta un amico che li metta anche senza farvi vedere la password se non si fida), ho acquistato whatsapp dal mio smartphone con il suo account e poi alla fine ho rimosso l'account.

    conclusione: non avrò la carta collegata allo smartphone ma per ora ho whatsapp attivo per un altro anno

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Ma la tua postepay è associata ad un numero di telefono e ci sono anche i soldi sopra??
    Nonostante questo nn funziona?
    Attualmente ho sia associato il mio numero di telefono (cosa che però non ha nessuna utilità negli acquisti online, me lo hanno detto sia in posta, ma lo trovi scritto anche sul sito delle poste) e il credito è presente, avendo fatto una ricarica due giorni fa.
    è però da dire che i primi tentativi li ho fatti con il postepay con un credito di soli 0.43, e quindi inferiore all'euro che viene usato come transazione di controllo in fase di inserimento del metodo di pagamento.
    Oggi, dopo aver esposto la mia situazione dettagliatamente all'assistenza di wallet, mi hanno risposto che hanno informato i loro tecnici e che stanno eseguendo controlli sul server e la mia situazione.
    Quindi consiglio a tutti quelli che hanno problemi, di contattare l'assistenza all'indirizzo che vi ho fornito qualche post addietro.
    Sono molto cordiali e disponibili.

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olimpo54 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho sia associato il mio numero di telefono (cosa che però non ha nessuna utilità negli acquisti online, me lo hanno detto sia in posta, ma lo trovi scritto anche sul sito delle poste) e il credito è presente, avendo fatto una ricarica due giorni fa.
    è però da dire che i primi tentativi li ho fatti con il postepay con un credito di soli 0.43, e quindi inferiore all'euro che viene usato come transazione di controllo in fase di inserimento del metodo di pagamento.
    Oggi, dopo aver esposto la mia situazione dettagliatamente all'assistenza di wallet, mi hanno risposto che hanno informato i loro tecnici e che stanno eseguendo controlli sul server e la mia situazione.
    Quindi consiglio a tutti quelli che hanno problemi, di contattare l'assistenza all'indirizzo che vi ho fornito qualche post addietro.
    Sono molto cordiali e disponibili.
    Se non ti scoccia ti chiedo il favore di postarmi la mail che gli hai mandato così la uso come traccia per inviare la mia visto che ho lo stesso e identico problema! Grazie Mille!

  9. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olimpo54 Visualizza il messaggio
    Arrivata risposta dal servizio assistenza.
    Io posto la risposta anche se a me non ha risolto un bel nulla, spero che per voi vada diversamente.
    Anche in questo caso ho modificato i link perchè non sono ancora autorizzato ad inserirne all'interno del forum
    Anche a me è arrivata la stessa mail.
    In ogni caso ho risolto aggiungendo l'account google di un amico che aveva gia associato una carta di credito e ho rinnovato il servizio.
    Se riesco a risolvere vi faccio sapere

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    agrigento
    Messaggi
    1
    Smartphone
    xperia mini pro sk17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivata la stessa mail.
    In ogni caso ho risolto aggiungendo l'account google di un amico che aveva gia associato una carta di credito e ho rinnovato il servizio.
    Se riesco a risolvere vi faccio sapere

    SALVE A TUTTI DOPO SETTIMANE DI PROVE E RIPROVE, DISINSTALLAZIONI CAMBI DI SIM E PROFILI GMAIL VARI SONO RIUSCITO a rinnovare il mio whatsapp per un anno.

    -disinstallato la versione dallo smartphone che accettava il pagamento solo con wallet

    -scaricato dal web la versione 2.9.2239 dal sito EAZEL in formato apk

    -copiato il file apk all'interno della sim

    -aperto il file apk con il file expert ed avviato

    -appena avviato ed inserito il mio numero di cell ho caricato le vecchie conversazioni e sono andato nel menu' per il pagamento ed ecco comparire come nelle vecchie versioni i due metodi di pagamento: paga on line oppure invia mail per il pagamento. aprendo paga on line si può scegliere se utilizzare paypal oppure wallet. scegliendo paypal (collegato alla mia postepay che veniva rifiutata) ho pagato all'istante e dopo aver riavviato il cell arriva il messaggio di rinnovo x un anno.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davek3 Visualizza il messaggio
    il problema persiste ma io ho risolto semplicemente con un metodo facilissimo.
    mi sono fatto dare i dati dell'account google da mio cognato(basta un amico che li metta anche senza farvi vedere la password se non si fida), ho acquistato whatsapp dal mio smartphone con il suo account e poi alla fine ho rimosso l'account.

    conclusione: non avrò la carta collegata allo smartphone ma per ora ho whatsapp attivo per un altro anno
    ciao volevo un pò di informazioni dettagliate come fare per comprare whatsapp con un'altro account,ho provato ad aggiungere un account di un mio amico ma quando vado a istallare whatsapp(perchè me lo fà comprare solo alla fine dell'istallazione) è aggiungo il mio numero me lo dà gia con la mia email e alla fine mi dà sempre il solito errore....grazie

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho lo stesso problema.
    Un paio di settimane fa mi è scaduto Whatsapp, ho provato a fare il pagamento direttamente dallo smartphone proprio tramite Whatsapp (che non fa altro che collegarsi direttamente alla form di aggiunta carta di credito di Google Wallet) ma l'operazione mi ha dato errore (Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste.).

    Ho provato con 3 diverse carte (Ing Direct, Unicredit, Prepagata Ing Direct) stesso errore. Se aggiungo queste carte su di un altro account gmail che ho tutto va alla perfezione....

    Ing Direct dice che non è colpa loro.... ed è vero! E' colpa di google....

    Riporto qui le email che ho avuto con Google Wallet


    Non riesco ad aggiungere una carta di credito nel mio
    account google wallet. Ho provato già con due carte diverse e mi da sempre
    errore. Usando le stesse coarte in un altro account google wallet
    funzionano. Come posso fare? Non riesco ad effettuare pagamenti nel market
    google play!!!



    RE: [0-5229000000597] Informazioni su pagamento e spedizione con Google Wallet
    5 messages
    Gentile Marco,

    grazie per averci contattato. Siamo spiacenti di sapere che stia riscontrando difficoltà nell'associare la sua carta di credito o debito al suo account Google Wallet. A questo proposito, la invito ad assicurarsi che la carta di pagamento che desidera aggiungere sia idonea per Google Wallet. Per visualizzare un elenco dei metodi di pagamento idonei, visiti l'indirizzo

    Le consigliamo inoltre di esaminare prima la nostra guida alla risoluzione dei problemi all'indirizzo, di provare a svuotare la cache e a eliminare i cookie e di provare un altro browser, come Google Chrome o Firefox.

    Google Chrome:
    Mozilla Firefox:

    Se ha ancora difficoltà dopo aver consultato la guida alla risoluzione dei problemi, saremmo lieti di effettuare ulteriori accertamenti. Risponda a questa email allegando:

    - Uno screenshot del messaggio di errore che ha ricevuto
    - Una sequenza di passaggi per riprodurre il problema, inclusi date, orari e frequenza
    - Il tipo di browser utilizzato, inclusa la versione.


    La prego di contattarmi nuovamente nel caso dovesse avere ulteriori dubbi o domande.

    Cordiali saluti,

    Margherita
    Il team di Google Wallet

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy