Buongiorno Davide,
grazie per averci contattato. Siamo spiacenti che stia riscontrando problemi con la registrazione della sua carta di credito nel suo account di Google Wallet. Da un esame dei dati in nostro possesso è emerso che diversi tentativi di autorizzare la sua carta di credito/debito per un'autorizzazione di verifica di 1 € è stato rifiutato dalla banca di emissione delle sue carte. Per garantire la privacy e la sicurezza dei suoi dati personali, le banche non divulgano i dettagli sul rifiuto delle carte di credito a terze parti come Google Wallet. Per ulteriori informazioni sul motivo per cui la sua carta è stata rifiutata, le consigliamo di contattare il rappresentante della banca che ha emesso la sua carta.
Suggerimenti per la risoluzione di problemi relativi alle carte rifiutate sono disponibili all'indirizzo www. google. com/support/wallet/bin/answer.py?hl=it&answer=43068&topic=8954
Nel frattempo, può utilizzare una carta di credito/debito diversa per completare il suo ordine tramite Google Wallet. Per istruzioni su come aggiornare i dati di pagamento, consulti la pagina www. google. com/support/wallet/bin/answer.py?hl=it&answer=29072&topic=8954
Le ricordo che se è un acquirente Android, deve accedere al suo account Google Wallet da un computer utilizzando i dati di accesso e la password personale dell'account per modificare i dati della sua carta.
Per suo riferimento, le autorizzazioni rappresentano la comunicazione iniziale tra il nostro sistema di fatturazione e il sistema di fatturazione della banca e ha lo scopo di garantire che la sua carta di credito/debito è valida.
Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni di verifica, consulti la pagina www. google. com/support/wallet/bin/answer.py?hl=it&answer=105940&topic=8954
Se continua a riscontrare problemi, le consiglio di provare a svuotare la cache e a eliminare i cookie e di provare un altro browser, come Google Chrome o Firefox.
Google Chrome: www. google. com/chrome
Mozilla Firefox: www. mozilla. com/it/firefox/
Se ha ancora difficoltà saremmo lieti di effettuare ulteriori accertamenti. Risponda a questa email allegando:
- Una sequenza di passaggi per riprodurre il problema, inclusi date, orari e frequenza
- Il tipo di browser utilizzato, inclusa la versione.
Le auguro una buona giornata e la prego di contattarci nuovamente nel caso dovesse avere ulteriori dubbi o domande.
Cordiali saluti,
Chiara
Il team di Google Wallet