guida testata e funzionantegrazie
guida testata e funzionantegrazie
non è che per caso si possono aggiornare i link per favore?
Ho formattato il telefono e ho perso l'apk della versione kitkat.....potrei cercare in rete,
ma visto che con la versione postata qui è andato tutto liscio e l'apk era affidabile ...
Se si puo,grazie![]()
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Aiutoooooo... fino a ieri sul mio S2 Plus flash player funzionava senza problemi...
Ora invece... non ne vuole sapere!
Ho provato a disinstallare sia firefox che il plugin della versione 11.1 per poi reinstallarli. Al primissimo avvio del browser funziona... poi però nulla di nulla!!
Anche se cerco di configurarlo mi compare una splendida schermata grigia nel browser e nulla più (preceduta da un'ulteriore schermata grigia che mi dice "tocca per attivare il plugin")...
HELP HELP HELP
Ultima modifica di freud; 13-12-14 alle 14:09
EDIT:
Scusate il ritardo nell'aggiornare questa guida ma sto attendendo perché diverse novità bollono in pentola contemporaneamente:
1) con kitkat + il flash player modificato al momento funziona anche UC Browser a partire dalla v10.0.1.512
2) è stato rilasciato da oltre un mese android lollipop ed al momento in cui scrivo nessun browser è compatibile con lollipop tranne flashfox di cui ho già parlato all'interno del tread e cosa molto più interessante l'ultima beta version di Firefox che al momento in cui scrivo sembra funzionare (con qualche problema) con il vecchio flash player ufficiale di ICS (ovvero l'ultimo disponibile non modificato)!
3) sia gli sviluppatori di dolphin sia quelli che hanno modificato precedentemente il flash player adattandolo a kitkat sono al lavoro per ripristinare la compatibilità anche con lollipop
stay tuned
PS: per quanto riguarda il link alla versione modificata del flash player del punto 4 date uno sguardo a questo post:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6393624
Ultima modifica di opt1imus; 13-12-14 alle 15:46
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
riccardoPolaris (13-12-14)
...ho provato diverse volte... non funziona! Mi compare la schermata grigia, con accanto all'indirizzo necessario alla configurazione del plugin un lucchetto chiuso (iconcina mondo - iconcina lucchetto chiuso - settings manager mobile).
Ora provo a disinstallare la versione di firefox che ho e ad installare la beta version... niente da fare: al primo avvio funziona, poi però non ne vuole sapere!!!
Ultima modifica di freud; 13-12-14 alle 15:27
Si solo l'ultimissima beta version funziona, tutte le altre versioni no! inoltre ricorda che con firefox beta devi usare la versione non modifica ufficiale del flash player (quella descritta nel post n.6 che trovi linkato in basso) e non quella modificata:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post5094390
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Se avevi installato precedentemente la versione mod del flash player devi disinstallare completamente tutte le versioni che hai messo ( meglio se fai anche un clean ai dati dell'applicazione prima di disinstallarle) e poi reinstallare esclusivamente il player non modificato.
Ora riprovo
Disinstallo flashplayer
Disinstallo firefox beta
Installo Firefox beta
Installo flashplayer (install_flash_player_ics), versione trovata al post n°6
Dopo l'installazione di fplayer la pagina di configurazione si apre correttamente; se però chiudo il browser e cerco di accedervi di nuovo... si impianta come descritto sopra!
Pagina grigia e stop... sto diventando matto (su lg E440 invece funziona senza problemi con la versione di firefox ufficiale, non con la beta insomma)