CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

[INFO/GUIDA] Flash Player con browser locale (Android KitKat)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    guida testata e funzionante grazie

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    non è che per caso si possono aggiornare i link per favore?
    Ho formattato il telefono e ho perso l'apk della versione kitkat.....potrei cercare in rete,
    ma visto che con la versione postata qui è andato tutto liscio e l'apk era affidabile ...
    Se si puo,grazie
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooooo... fino a ieri sul mio S2 Plus flash player funzionava senza problemi...

    Ora invece... non ne vuole sapere!

    Ho provato a disinstallare sia firefox che il plugin della versione 11.1 per poi reinstallarli. Al primissimo avvio del browser funziona... poi però nulla di nulla!!

    Anche se cerco di configurarlo mi compare una splendida schermata grigia nel browser e nulla più (preceduta da un'ulteriore schermata grigia che mi dice "tocca per attivare il plugin")...

    HELP HELP HELP
    Ultima modifica di freud; 13-12-14 alle 15:09

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freud Visualizza il messaggio
    Aiutoooooo... fino a ieri sul mio S2 Plus flash player funzionava senza problemi...

    Ora invece... non ne vuole sapere!

    Ho provato a disinstallare sia firefox che il plugin della versione 11.1 per poi reinstallarli. Al primissimo avvio del browser funziona... poi però nulla di nulla!!

    Anche se cerco di configurarlo mi compare una splendida schermata grigia nel browser e nulla più (preceduta da un'ulteriore schermata grigia che mi dice "tocca per attivare il plugin")...

    HELP HELP HELP
    Prova a disinstallare l'apk del flash player per poi rimetterlo

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La seguente guida è rivolta a tutti coloro che desiderano poter eseguire in un comune browser come Dolphin ed in locale i contenuti Flash anche con l'ultimo sistema operativo Android 4.4.2 KIT KAT.

    1) Installare l'ultima versione di Dolphin rilasciata poche ore fa:

    https://play.google.com/store/apps/d...yBrowser&hl=it

    2) Installare l'add-On Dolphin Jetpack:

    https://play.google.com/store/apps/d...browser.engine

    3) se avete provato precedentemente ad installare il flash player con un APK non compatibile disinstallatelo per evitare incompatibilità in caso contrario saltate al punto (4):

    - abbassare la tendina
    - premere il pulsante "impostazioni"
    - entrare nel menu "App" e cercare l'eventuale applicazione Flash Player precedentemente installata e rimuoverla con l'apposita opzione!

    4) installare la versione modificate del flash player compatibile con android 4.4 KIT KAT:

    https://www.dropbox.com/s/fkp1cmzamk...W1EVWM5YlE.apk

    oppure

    https://www.dropbox.com/s/48engz1qvn...yer.11.1-1.apk


    5) aprire Dolphin, entrare nelle opzioni e da li:

    A) attivare la prima opzione in alto dove c'è scritto "dophin jetpack" (se non è attiva il flash player non funzionerà anche se avete installato tutto correttamente)
    B) cliccare su "contenuti web" per abilitare i contenuti flash (opzione "flash player") settandoli su "sempre attivo" o "su richiesta"




    Enjoy!

    EDIT: ora c'è anche un ottimo video in inglese che spiega esattamente i passaggi da fare (non occorre conosce l'inglese, basta guardarlo dopo aver letto la guida):



    http://www.youtube.com/watch?v=luxqwoxYzxw

    EDIT:
    Scusate il ritardo nell'aggiornare questa guida ma sto attendendo perché diverse novità bollono in pentola contemporaneamente:

    1) con kitkat + il flash player modificato al momento funziona anche UC Browser a partire dalla v10.0.1.512

    2) è stato rilasciato da oltre un mese android lollipop ed al momento in cui scrivo nessun browser è compatibile con lollipop tranne flashfox di cui ho già parlato all'interno del tread e cosa molto più interessante l'ultima beta version di Firefox che al momento in cui scrivo sembra funzionare (con qualche problema) con il vecchio flash player ufficiale di ICS (ovvero l'ultimo disponibile non modificato)!

    3) sia gli sviluppatori di dolphin sia quelli che hanno modificato precedentemente il flash player adattandolo a kitkat sono al lavoro per ripristinare la compatibilità anche con lollipop

    stay tuned

    PS: per quanto riguarda il link alla versione modificata del flash player del punto 4 date uno sguardo a questo post:

    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6393624
    Ultima modifica di opt1imus; 13-12-14 alle 16:46
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  8. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    riccardoPolaris (13-12-14)

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ho provato diverse volte... non funziona! Mi compare la schermata grigia, con accanto all'indirizzo necessario alla configurazione del plugin un lucchetto chiuso (iconcina mondo - iconcina lucchetto chiuso - settings manager mobile).
    Ora provo a disinstallare la versione di firefox che ho e ad installare la beta version... niente da fare: al primo avvio funziona, poi però non ne vuole sapere!!!
    Ultima modifica di freud; 13-12-14 alle 16:27

  10. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freud Visualizza il messaggio
    ...ho provato diverse volte... non funziona! Mi compare la schermata grigia, con accanto all'indirizzo necessario alla configurazione del plugin un lucchetto chiuso.
    Ora provo a disinstallare la versione di firefox che ho e ad installare la beta version...
    Si solo l'ultimissima beta version funziona, tutte le altre versioni no! inoltre ricorda che con firefox beta devi usare la versione non modifica ufficiale del flash player (quella descritta nel post n.6 che trovi linkato in basso) e non quella modificata:

    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post5094390
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  11. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freud Visualizza il messaggio
    niente da fare: al primo avvio funziona, poi però non ne vuole sapere!!!
    Se avevi installato precedentemente la versione mod del flash player devi disinstallare completamente tutte le versioni che hai messo ( meglio se fai anche un clean ai dati dell'applicazione prima di disinstallarle) e poi reinstallare esclusivamente il player non modificato.
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Si solo l'ultimissima beta version funziona, tutte le altre versioni no! inoltre ricorda che con firefox beta devi usare la versione non modifica ufficiale del flash player (quella descritta nel post n.6 che trovi linkato in basso) e non quella modificata:

    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post5094390
    Ora riprovo
    Disinstallo flashplayer
    Disinstallo firefox beta
    Installo Firefox beta
    Installo flashplayer (install_flash_player_ics), versione trovata al post n°6

    Dopo l'installazione di fplayer la pagina di configurazione si apre correttamente; se però chiudo il browser e cerco di accedervi di nuovo... si impianta come descritto sopra!
    Pagina grigia e stop... sto diventando matto (su lg E440 invece funziona senza problemi con la versione di firefox ufficiale, non con la beta insomma)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy