CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 105 di 111 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Line6PodXtPro Visualizza il messaggio
    Ciao, come tutti amo molto installare e provare le app. Uso Link2sd Pro per muovere app e relativi apk sulla scheda sd. Oggi, usando DiskInfo e DiskUsage, ho notato che mi ritrovo i files apk delle app di sistema e non nella cartella /system, che risulta quasi piena. Strano, perchè quando ho collegato le cartelle alla sd ho specificato di spostare anche i files apk. Cos'è andato storto? E' possibile rimuovere i files apk delle app NON di sistema (almeno quelle)? Funzioneranno ancora? Grazie,

    E.
    Puoi provare con un file manager root a spostare gli apk delle applicazioni che vuoi da /system a /data.
    Ricorda di dare gli stessi permessi delle applicazioni che sono già in data poi riavvii.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buona sera, spero di non aver sbagliato luogo dove postare la mia domanda. sto provando a usare link2sd per allargare lo spazio di archiviazione ma quando apro l'app per cominciare a spostare sulla sd ripartizionata mi compare come messaggio: "lo script d'installazione non può essere creato"
    qualcuno ha consigli da dare? grazie per la collaborazione
    (avrei anche uno screen ma non so come postarlo)

  4. #1043
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sapete se con Link2sd c'è modo di posizionare un .obb direttamente sulla sd esterna e poi linkarlo, senza dover per forza prima posizionarlo sulla memoria interna e poi spostarlo?

    Penso di aver risolto. Spostando l'obb nella cartella relativa dei collegamenti di Link2sd sulla sd esterna, e soprattutto lanciando prima il gioco (anche se questo non parte perché ovviamente non trova il file dati), pare che poi lanciando Link2sd questa crei il collegamento automaticamente, dopo qualche minuto di attesa.

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-02-17 alle 13:32 - Motivo: Unione post consecutivi

  5. #1044
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sapete se con Link2sd c'è modo di posizionare un .obb direttamente sulla sd esterna e poi linkarlo, senza dover per forza prima posizionarlo sulla memoria interna e poi spostarlo?
    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Penso di aver risolto. Spostando l'obb nella cartella relativa dei collegamenti di Link2sd sulla sd esterna, e soprattutto lanciando prima il gioco (anche se questo non parte perché ovviamente non trova il file dati), pare che poi lanciando Link2sd questa crei il collegamento automaticamente, dopo qualche minuto di attesa.

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    Post consecutivi uniti.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1045
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Vorrei di nuovo puntualizzare, il metodo che ho detto sopra non funziona, ha funzionato non so per quale motivo in un solo caso, ho riprovato decine di altre volte con altre app e non ha mai effettuato alcun collegamento in automatico.
    Quindi devo ribadire la domanda fatta inizialmente (scusate):

    Sapete se con Link2sd c'è modo di posizionare un .obb direttamente sulla sd esterna e poi linkarlo, senza dover per forza prima posizionarlo sulla memoria interna e poi spostarlo?

  7. #1046
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Risolto, mi autorispondo: sì c'è il modo.
    Prendete l'obb e posizionatelo all'interno della cartella relativa a Link2sd, sulla sd esterna, ovvero dentro /Link2sd/bind/obb.
    Poi prendete il nome della cartella dell'obb in questione, e createne una uguale (vuota) sulla memoria interna, cioè dentro /Android/obb. Adesso se lanciate Link2sd l'app vi ricreerà automaticamente il collegamento alla cartella in questione sulla sd esterna. Fatto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Gege98 (12-04-17)

  9. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora io sto impazzendo per usare LINK2SD allora ho seguito le solite guide
    ho ripartizionato la sd di 32 gb ho fatto 5 in ext2 e il resto in FAT32 poi aprendo l app metto ext2 mi dice di riavviare ma appena riapro l app in arancione c'è scritto impossibile trovata data/ext2 non trovato ho provato anche formattando la sd in ext4 ma nulla come risolvo?? sono in rom stock

  10. #1048
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    allora io sto impazzendo per usare LINK2SD allora ho seguito le solite guide
    ho ripartizionato la sd di 32 gb ho fatto 5 in ext2 e il resto in FAT32 poi aprendo l app metto ext2 mi dice di riavviare ma appena riapro l app in arancione c'è scritto impossibile trovata data/ext2 non trovato ho provato anche formattando la sd in ext4 ma nulla come risolvo?? sono in rom stock
    C'è il Thread Ufficiale in Sezione Tip & Trics


    Sposto e unisco...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132109

    Ultima modifica di Varioflex; 13-05-17 alle 13:28
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto, sto impazzendo con questa app: ho acquistato la versione Plus ma Link2SD mi dice sempre che la licenza è errata! fortunatamente sono stato rimborsato dei 2€ spesi, però mi serve la versione Plus, come posso risolvere?
    dalle recensioni sul play store pare che anche altri abbiano avuto il mio stesso problema...

    per caso c'è qualche valida alternativa? ho bisogno di collegare tutto (app, dalvik-cache, librerie, dati) perché ho un vecchio cellulare con pochissima memoria interna (190MB)
    Ultima modifica di pincopallone; 12-06-17 alle 22:54

  12. #1050
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    La domanda è scontata: hai il root? A me la plus funzionava alla perfezione, ma se non erro non era l'ultima versione, ovvero quella attuale (adesso comunque l'ho temporaneamente disinstallata).
    App2SD mi pare abbia le stesse funzioni.

Pagina 105 di 111 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy