CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 104 di 111 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano L'avatar di Willy163


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Strambino (TO)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupohawk94 Visualizza il messaggio
    o per favore mi date una mano, sto imballato con il cell, sto in panico, posso salvare tutto il contenuto della scheda esterna e magari ripartizionarlo?
    Ciao.

    Dopo aver inserito la SD nel lettore, apri il MiniTool e guarda i dettagli. Nella colonna FileSystem c'è scritto cosa hai usato per formattare la tua partizione.
    https://goo.gl/photos/GQGVU41iTN9JdhKc6

    Willy.

  2.  
  3. #1032
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupohawk94 Visualizza il messaggio
    ho fatto uno screenshot dell'immagine che mi è comaparsa sul minitool, come posso allegarla? mi dice qui inserisci url ...
    https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7109703

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho un problema con link2sd. non riesco a far diventare le app in app di sistema.. quando provo a convertirle mi dice riavvia il telefono, io riavvio e poi l'app che dovrebbe diventare app di sistema è come se scompare dato che non la trovo piu sullo smartphone e su tutte le app non compare più.. chi mi sa dare una mano?

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho i permessi di root e ho partizionato la scheda sd in due parti una in ex2 e primaria e l'altra in fat32 sempre primaria ma logica.
    Se cerco di spostare un app mi dice :
    "APP2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD"
    se cerco di creare un link mi dice :
    link failed File exist

    Mi aiutate ?

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti!
    E' la prima volta che chiedo aiuto e spero di essere nella sezione giusta!
    Vi spiego come è andata, mi è capitato da poco. Ad un tratto le applicazioni che stavano nella scheda sd sono sparite; tempo fa ho fatto la ripartizione ed è andato tutto a buon fine, la memoria è di 4 gb della samsung. Uso SuperSU e Link2SD Plus, dopo l'accaduto provo a entrare su Link2SD Plus e mi dice "Seleziona il file system della mia 2° partizione SD /dev/block/mmcblk1p2" clicco su ext2 (oltre a darmi altre opzioni come ext3 ext4 FAT32/FAT16 f2fs) e mi dice "Errore dello script d'installazione: lo script d'installazione non può essere creato mount: I/O error" MA PERCHE???? Non capisco, mi è successo all' improvviso. Vado su Google Play, vado su WhatsApp (un applicazione tra quelle sparite) e mi da "installa". MA COME?!?
    Datemi una mano per favore, e vi ringrazio anticipatamente.

  7. #1036
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrinkyDoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' la prima volta che chiedo aiuto e spero di essere nella sezione giusta!
    Vi spiego come è andata, mi è capitato da poco. Ad un tratto le applicazioni che stavano nella scheda sd sono sparite; tempo fa ho fatto la ripartizione ed è andato tutto a buon fine, la memoria è di 4 gb della samsung. Uso SuperSU e Link2SD Plus, dopo l'accaduto provo a entrare su Link2SD Plus e mi dice "Seleziona il file system della mia 2° partizione SD /dev/block/mmcblk1p2" clicco su ext2 (oltre a darmi altre opzioni come ext3 ext4 FAT32/FAT16 f2fs) e mi dice "Errore dello script d'installazione: lo script d'installazione non può essere creato mount: I/O error" MA PERCHE???? Non capisco, mi è successo all' improvviso. Vado su Google Play, vado su WhatsApp (un applicazione tra quelle sparite) e mi da "installa". MA COME?!?
    Datemi una mano per favore, e vi ringrazio anticipatamente.
    Unisco alla discussione di pertinenza.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    DrinkyDoo (06-11-16)

  9. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco proprio a risolvere, anche se volessi riscaricare da Google Play le applicazioni mi dice che la memoria è insufficiente.
    Datemi una mano please

  10. #1038
    Androidiano L'avatar di Pava9


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Motorola Moto G 2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi spiego il mio problema...allora ho seguito la guida x partizionare la micro sd la prima in fat32 con 6.25gb e la seconda in ext2...ho installato il programma e selezionato ext2...ho riavviato poi ho provato a creare un collegamento di qualche app tipo whatsapp instagram ecc...ho riavviato e mi esce un avviso e le app non sono piu visibili perche la 2 partizione non é stata attivata all avvio ma essa é stata attivata al termine dell avvio del sistema...
    Ho riprovato di tutto ma niente cosa devo fare? Ho perso tutte le app?
    P.S. Ho un motog2014 con cyanogenmod 14.1

  11. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come tutti amo molto installare e provare le app. Uso Link2sd Pro per muovere app e relativi apk sulla scheda sd. Oggi, usando DiskInfo e DiskUsage, ho notato che mi ritrovo i files apk delle app di sistema e non nella cartella /system, che risulta quasi piena. Strano, perchè quando ho collegato le cartelle alla sd ho specificato di spostare anche i files apk. Cos'è andato storto? E' possibile rimuovere i files apk delle app NON di sistema (almeno quelle)? Funzioneranno ancora? Grazie,

    E.

  12. #1040
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Line6PodXtPro Visualizza il messaggio
    Ciao, come tutti amo molto installare e provare le app. Uso Link2sd Pro per muovere app e relativi apk sulla scheda sd. Oggi, usando DiskInfo e DiskUsage, ho notato che mi ritrovo i files apk delle app di sistema e non nella cartella /system, che risulta quasi piena. Strano, perchè quando ho collegato le cartelle alla sd ho specificato di spostare anche i files apk. Cos'è andato storto? E' possibile rimuovere i files apk delle app NON di sistema (almeno quelle)? Funzioneranno ancora? Grazie,

    E.
    Unisco alla discussione dedicata a Link2SD. Ricordiamoci di effettuare una ricerca prima di postare.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 104 di 111 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy