Originariamente inviato da ioxperiamo
Infatti devi collegare,risparmierai molto più spazio!!!
Originariamente inviato da ioxperiamo
Infatti devi collegare,risparmierai molto più spazio!!!
oggi ho installato link2sd (dopo aver fatto il root del mio next turbo) mi chiede che ext ho seleziono ext4 e mi appare errore dello script d'installazione da cosa puo dipendere?
Galaxy Next Turbo
Custom Rom Optimus Rom™ 1.0
Non sai cosa e' Dropbox? Clicca QUA e avrai 500 MB in piu' nel tuo nuovo account
No saprei,
ma la seconda partizione l'hai creata come primaria?
E sei sicuro che il tuo cell supporta l'ext4?
io l'ho creata in ext2 per sicurezza.
Ultima modifica di axilot; 22-05-12 alle 15:50
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
allora ho riformattato la sd in fat32 la parte dati e in ext4 2 gb e troppo? e l'ho messa come primaria.
quando lancio link2sd se metto la ext4 mi diceno such device invece in ext2/3 mi dice invalid argument
la devo fare piu piccola?o va bene lo stesso?
provo ext2?
Ultima modifica di mhe; 22-05-12 alle 18:24
Galaxy Next Turbo
Non sai cosa e' Dropbox? Clicca QUA e avrai 500 MB in piu' nel tuo nuovo account
fai una cosa formatta tutto fai fat32 primaria e ext2 sempre primaria da 1 gb e gia sufficente prima che la riempi, comunque io faccio sempre un terzolo assegno alla ext.
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
allora ho fatto in ext2 ed e andato bene, poi ho fatto seleziona tutto e ho premuto crea collegamento e ora come vado sull'elenco di tutte le applicazioni mi dice alcune collegato-->Scheda SD altre no (penso siano del sistema) esempio gestione attivita e gestione download...
ora se installo una app nuova mi crea direttamente il collegamento sulla ext2 nella sd?
Galaxy Next Turbo
Controlla Su impostazioni che sia con spunta autocollegamento e le nuove app andranno Su ext
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7