CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 59 di 111 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti

    io ho uno star x920f mtk6589t 1,5ghz 1Gb di ram, 16Gb di rom, android 4.2.1 e ho aggiunto una scheda sd da 16gb.
    ho fatto un po di ricerche sul web e il terminale dovrebbe essere un clone cinese di un modello htc ... credo x920e.
    ho il prob che vi descrivo di seguito.

    non riesco a configurare da impostaz di sistema il percorso di installaz delle app sulla sd.
    quando clicco su 'percorso di installazione' ho queste voci: memorizz su dispositivo interno, memoria tel, impostaz di sistema (al momento check su questo).
    come disco di scrittura predefinito ho due voci: memoria telefono e scheda sd (al momento check su questo).
    Poi ho:
    - archivio interno ... spazio tot 0,98Gb
    - memoria telefono ... spazio tot 12,68Gb
    - scheda sd ... spazio tot 14,62Gb

    come vedete la sd viene vista regolarmente da 'memoria' ma nn c'è verso di fare in modo che automaticamente le foto, i video fatti con il telefono oppure le app che installo dallo store vadano sull'sd ... vanno tutte su mem tel ... perché?
    se sull'sd metto delle foto o dei video allora il telefono li legge tranquillamente con i player che ha a bordo.
    nn riesco quindi a fare in modo di impostare la sd come memoria primaria.
    per di + è come se la sd di 16Gb (14,62 Gb come mai se non c'ho niente di salvato?) nn ci fosse ... ...

    come posso risolvere?
    Ultima modifica di palo; 03-08-13 alle 17:03

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ieri ho rootato il mio galaxy s4 ma link2sd no va...ho provato con 2 diverse memory card una da 32gb(economica) lo partizionata come in guida e con questa mi usciva il messagio che il mio dispositivo non supporta la partizione ext4,ho provato a partizionarla anche in ext 2,3 e fat 32 ma niente...poi ho deciso di provare con una skandisk da 8 gb e con questa dopo aver partizionato una parte da circa 4gb in fat32 e un altra in ext4 mi esce il messaggio che link2sd non ha avuto accesso ai permessi di root,ho impostato con superuser di concederglieli ho disistallato link 2sd lo reistallato concesso i permessi al primo avvio ma niente sempre stesso messaggio che non ha i permessi...ho provato piu volte a formattare ripartizionare ecc ma niente con la sd da 32 solito messaggio che il mio smartphone non supporta ext4 e con quella da 8 gb che sdlink2 non ha accesso ai permessi di root...qualcuno sa darmi una mano?

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    konoha
    Messaggi
    29
    Smartphone
    lg optimus l7 p700

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ho un lg p700 con rom cm 10.0 ho scaricato link 2sd ma più di una settimana che ci litigo ho fatto una partizione in ext2 e una fat 32 entrambe primarie appena apro la app mi chiede il file system riavvio ma appena chiedo di spostare le app mi dice "app 2sd is not supported by your device because your has aprimary external storage which is emuleted from the internal storage you can link the app is order move files to your sd" e ho notato che nel telefono ci sono un sd0 e un sd1 la 0 è una sd emulata ( cosa che ha fatto da solo ) mentre la 1 è l'sd vera e propria ,infatti quando chiedo a link 2sd di creare un collegamento lui lo fa nella sd0 ma essendo sempre memoria interna non si conclude nulla grazie in anticipo per le risposte

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ieri ho rootato il mio galaxy s4 ma link2sd no va...ho provato con 2 diverse memory card una da 32gb(economica) lo partizionata come in guida e con questa mi usciva il messagio che il mio dispositivo non supporta la partizione ext4,ho provato a partizionarla anche in ext 2,3 e fat 32 ma niente...poi ho deciso di provare con una skandisk da 8 gb e con questa dopo aver partizionato una parte da circa 4gb in fat32 e un altra in ext4 mi esce il messaggio che link2sd non ha avuto accesso ai permessi di root,ho impostato con superuser di concederglieli ho disistallato link 2sd lo reistallato concesso i permessi al primo avvio ma niente sempre stesso messaggio che non ha i permessi...ho provato piu volte a formattare ripartizionare ecc ma niente con la sd da 32 solito messaggio che il mio smartphone non supporta ext4 e con quella da 8 gb che sdlink2 non ha accesso ai permessi di root...qualcuno sa darmi una mano?
    le partizioni le hai fatte primarie?
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

    [smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sul mio Huawei ideos ho partizionato cosi la sd
    1^ fat32 per i dati
    2^ ext4 da 512mb (sd-ext)
    3^ swap

    fatto con Gparted e tutte primarie, ma quando seleziono il tipo di partizione secondaria come ext4 il risultato è

    Lo script d'installazione non può essere creato. : line 20: stop: command not found

  7. #586
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sul mio Huawei ideos ho partizionato cosi la sd
    1^ fat32 per i dati
    2^ ext4 da 512mb (sd-ext)
    3^ swap

    fatto con Gparted e tutte primarie, ma quando seleziono il tipo di partizione secondaria come ext4 il risultato è

    Lo script d'installazione non può essere creato. : line 20: stop: command not found
    falla in ext3 e vedi se va
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

    [smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rockettaro per il post:

    luca2 (18-08-13)

  9. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato
    1^ fat32 dati
    2^ ext3 sd-ext

    Lo script d'installazione non può essere creato. : line 22: stop: command not found

    le volte successive che riprovo invece da

    Lo script d'installazione non può essere creato. : line 20: stop: command not found


    Ho la rom Dronix 0.7 ed i permessi superuser all'applicazione li ho dati

  10. #588
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca2
    Ho provato
    1^ fat32 dati
    2^ ext3 sd-ext

    Lo script d'installazione non può essere creato. : line 22: stop: command not found

    le volte successive che riprovo invece da

    Lo script d'installazione non può essere creato. : line 20: stop: command not found


    Ho la rom Dronix 0.7 ed i permessi superuser all'applicazione li ho dati

    Non ho quel devi ce...
    Prova col cambio rom...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

    [smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,ho riscontrato un grosso problema con il mio telefono, huawei ascend g510, subito dopo aver partizionato la mia scheda sd con
    mini tool partizion wizard e aver inserito la sd sul telefono,esso non mi legge piu la scheda sd,e neache il pc me la legge, quindi non ho più accesso ai miei dati che mi servirebbero urgentemente sul telefono,quindi sapete da dove viene il problema? e aiutarmi?

  12. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Raga.
    Ho partizionato la sd, installato link2sd e concesso i permessi di root con supersu pro.
    Ma una volta selezionato la partizione su scheda sd. .. risponde che link2sd non ha i permessi di root !

    Aiuto !!

    Alessandro

Pagina 59 di 111 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy