CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 63 di 111 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berserk3 Visualizza il messaggio
    Per rockettaro:
    Il problema è che devo mettere questi file nella memoria interna, che è solo di un giga e quindi si riempirebbe subito.
    Ma c'è un'app per vedere i file presenti nella partizione ext direttamente dal cellulare?
    Non necessariamente, nella sdcard hai una cartella chiamata Android seguito da sottocartelle ognuna con il nome di un'app. Basta mettere il contenuto nella sottocartella giusta e verrebbe qualcosa tipo /sdcard/Android/nomeapp/obb dove ovviamente metti il contenuto di obb.
    Per vedere la partizione dipende cosa usi, link2sd ha il gestore integrato mentre se script allora freespace dovrebbe fare il suo lavoro.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Spero che possiate aiutarmi. Ho un problema con link2sd. Oggi è uscito un aggiornamento sul playstore ma non è andato a buon fine perchè alla fine dello stesso è uscita la scritta: failure invalid package. Da quel momento link2sd non si avvia più. Come posso risolvere? Cosa succede a tutte le applicazioni installate sulla ext2 se disinstallo e reinstallo? Non vorrei perdere tutto. Spero sappiate aiutarmi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato proinsias per il post:

    MrcMrc (06-01-16)

  5. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,sto provando ad usare Link2sd,diciamo che la fase di preparazione e spostamento app nella sd funziona bene,solo che dopo un giorno più o meno,all improvviso si cominciano a chiudere a raffica tutte le app.se le riporto nella memoria del telefono,il problema sparisce.
    qualche idea?
    ho un galaxy s3.

  6. #624
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Spero che possiate aiutarmi. Ho un problema con link2sd. Oggi è uscito un aggiornamento sul playstore ma non è andato a buon fine perchè alla fine dello stesso è uscita la scritta: failure invalid package. Da quel momento link2sd non si avvia più. Come posso risolvere? Cosa succede a tutte le applicazioni installate sulla ext2 se disinstallo e reinstallo? Non vorrei perdere tutto. Spero sappiate aiutarmi
    Scaricalo nuovamente, l'autore ha uppato la nuova versione che corregge il tuo errore.
    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sto provando ad usare Link2sd,diciamo che la fase di preparazione e spostamento app nella sd funziona bene,solo che dopo un giorno più o meno,all improvviso si cominciano a chiudere a raffica tutte le app.se le riporto nella memoria del telefono,il problema sparisce.
    qualche idea?
    ho un galaxy s3.
    Devi creare la partizione secondaria in formato FAT32 o EXT e iniziare a collegare le app sopra esso. Se la microsd non e' difettosa allora tutto dovrebbe funzionare come prima.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    MrcMrc (06-01-16)

  8. #625
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non ho parlato di problemi di partizione. Era tutto perfettamente funzionante fino all'aggiornamento di ieri. Comunque ho risolto. Era un problema di compatibilità con Lucky patcher. Grazie comunque per le risposte


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  9. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno

    Io possiedo un Sony Xperia tablet Z 16gb wifi con ROOT, e volevo spostare alcuni giochi sulla scheda sd da 64gb.. Ho letto in giro che Link2SD sembra il programma più potente e che funziona meglio.. Il tablet monta Android JB 4.2.2, e volevo mettergli la ROM Cyanogenmod 10.1 (perchè la 10.2 è ancora instabile, anche se è supportata)...

    Ora io vorrei sapere: questo programma è affidabile e funziona bene su questo tablet e con Android 4.2.2??
    Funziona meglio se installo la Cyanogenmod oppure senza??
    Esistono altri metodi/programmi migliori per spostare le app su SD??

    Scusate se faccio tutte queste domande qui, ma credo che siano correlate, e questo è un argomento di non semplice soluzione

    Grazie per le risposte

  10. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Non necessariamente, nella sdcard hai una cartella chiamata Android seguito da sottocartelle ognuna con il nome di un'app. Basta mettere il contenuto nella sottocartella giusta e verrebbe qualcosa tipo /sdcard/Android/nomeapp/obb dove ovviamente metti il contenuto di obb.
    Per vedere la partizione dipende cosa usi, link2sd ha il gestore integrato mentre se script allora freespace dovrebbe fare il suo lavoro.
    Nella sdcard ho due partizioni, fat32 ed ext2 e la cartella android non c'è. Dovrei crearla e poi l'applicazione automaticamente troverebbe il percorso da sola?

  11. #628
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Mi pare molto strano, dentro /sdcard/android dovresti avere una cartella data e delle sottocartelle, ognuna associata a un'app. Dovresti creare una cartella proprio li', /sdcard/Android/obb/ e ci schiaffi la cartella che contiene il file obb.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  12. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetta sto facendo confusione io. Allora, la sdcard è quella interna e c'è la cartella di cui parli.
    Solo che come memoria interna ho 1 giga. Per questo volevo sapere se si poteva creare quella cartella nella memoria esterna.

  13. #630
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Se hai la sdcard esterna allora prova a replicare la stessa struttura delle cartelle, tipo /external/Android/obb per fare un esempio, ovviamente lo adatti alle tue esigenze. Non e' detto che funzioni pero', in quel caso prova foldermount dal google play che e' gratis fino a 3 cartelle collegate.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Berserk3 (03-10-13)

Pagina 63 di 111 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy