Visualizzazione stampabile
-
Grazie :) Faro qualche ricerca per quanto riguarda l' installazione tramite adb. A risultato positivo ti faro sapere. Pero che fregatura allora questo gapps. A me interessava avere un telefonino piccolo con poteri pieni, naturalmente con la tastiera. Pensavo anche di installare Auto Android, pero necessita del Google play services, se no, non parte...
-
Fai sapere i tuoi esperimenti che è sempre utile conoscere nuove esperienze ;)
Sono curioso di vedere fin dove arrivi perchè, secondo me, forse pretendi un po' troppo dalla "macchina". Prima di arrivare ai "poteri pieni" penso che arrivi ai "poteri finiti!" :D
Dimenticavo... le gapps che ho messo sono le open_gapps-arm-6.0-pico che, per quanto "pico" son 150MB, e c'è solo la base: framework, playservice e play store.
-
ah, ho alzato le mani...forse pretendevo tropo dal telefonino. Mi son fermato con l' istallazione delle MicroG. Mi va bene anche cosi ;)
-
MicroG... quelle con maps? Se sì, riesci ad usare maps anche con street view?
Che metodo hai usato per installarle? ;)
-
ho preso quelle su microg.org, comunque lo puoi fare anche tramite Magisk manager. No, non ho fato la prova col street view, perché non ho installato le google maps, non mi servono. Per di più serve tanta energia ed tempo per fare capire al telefonino dove mi trovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rebmat
comunque lo puoi fare anche tramite Magisk manager.
Ciao, se hai tempo, potresti descrivere in modo dettagliato come hai fatto? :cool:
-
adesso non ciò il telefonino, comunque vai nel magisk manager, la vai nel settings, tra altro ci sono download e modulo. non mi ricordo quale di questi due e' giusto, e quello con la funzione si search. nel search inserisci il nome microg, fai il download e le installi. spero di essere stato abbastanza chiaro...se no, fammi sapere...ciao
-
adesso non ciò il telefonino, comunque vai nel magisk manager, la vai nel settings, tra altro ci sono download e modulo. non mi ricordo quale di questi due e' giusto, e quello con la funzione si search. nel search inserisci il nome microg, fai il download e le installi. spero di essere stato abbastanza chiaro...se no, fammi sapere...ciao
-
Grazie! Ho visto.
Solo che ora va troppo bene così per cambiare qualcosa. ;)
-
Sono d'accordo con te, non toccare se va bene. Ciao, alla prossima ;)