CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 205
Discussione:

[S.O.S] Mac OS: Dubbi e Richieste d'aiuto generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho acquistato 3 giorni fa un macbook pro. premetto che è l'unico prodotto apple in casa quindi ho la 'fedina penale' pulita

il mio problema è: quando provo a collegarmi in internet con il wi-fi(al mio modem di casa)ed inserisco la password mi dice che questa non è corretta!oppure si connette ma mi dice che il tempo è scaduto(?)

è la prima volta che uso un mac quindi non ci capisco niente e vi chiedo se siete in grado di aiutarmi! grazie
    Ma se ti connetti wi fi con un alto pc o cellulare va normalmente?

Le cose che ti posso consigliare io sono: a) spengi acceni il wi del mac b) riavvia il modem (gli levi la corrente e la rimetti) c) riavvia il pc d) prova a far dimenticare la rete al mac e rimetti la password!

Provimamo cosi e stiamo a vedere!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

Vista l'utilità, metto in rilievo anche questa discussione
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

Senior Droid L'avatar di torriani

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho acquistato 3 giorni fa un macbook pro. premetto che è l'unico prodotto apple in casa quindi ho la 'fedina penale' pulita

il mio problema è: quando provo a collegarmi in internet con il wi-fi(al mio modem di casa)ed inserisco la password mi dice che questa non è corretta!oppure si connette ma mi dice che il tempo è scaduto(?)

è la prima volta che uso un mac quindi non ci capisco niente e vi chiedo se siete in grado di aiutarmi! grazie
    in altro a sinistra premi la mela e vai su preferenze di sistema. Da qui vai su network. devi trovare il tuo router ed impostare posizione automatica e flaggare "mostra stato wifi nella barra del menu". Tutto quì. Se si scollega fai una telefonata all'assistenza telefonica prenotando una loro chiamata e ti indicano loro la via giusta, ovviamente prenota la telefonata in un'ora in cui sei in casa davanti al pc. Spero di essere stato di aiuto. Fammi sapere

GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto estremo per risolvere questa questione definitivamente, vorrei rootare il terminale perché mi sono accorto che ha molti problemi il terminale del gps debole e a volte inesistente il tastino centrale che a volte funzina e a volte no e altri danni, da quello che deduco è un problema software, mi date una mano su come posso fare il root del n 900 sul la mia macchina mac grazie

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto per vendere il mio pc con winzoz, rimanendo solo col mio amato mac.. Vorrei sapere se si possono fare le principali operazioni (blocco, sblocco, root ecc) con il mac su nexus4.. Esiste qualche metodo o programma? Perché al momento non mi serve, ma quando uscirà la nuova versione di Android, dovrò tornare a stock.. Spero che qualcuno mi possa aiutare... Ho già postato da un'altra parte questa domanda, ma forse qui posso trovare qualcuno che mi possa rispondere... Grazie in anticipo a tutti

Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per vendere il mio pc con winzoz, rimanendo solo col mio amato mac.. Vorrei sapere se si possono fare le principali operazioni (blocco, sblocco, root ecc) con il mac su nexus4.. Esiste qualche metodo o programma? Perché al momento non mi serve, ma quando uscirà la nuova versione di Android, dovrò tornare a stock.. Spero che qualcuno mi possa aiutare... Ho già postato da un'altra parte questa domanda, ma forse qui posso trovare qualcuno che mi possa rispondere... Grazie in anticipo a tutti

Ciao, si puoi usare adb e fastboot su OS X tramite il terminale. Devi installare l'sdk per Mac, mentre i comandi son uguali a quelli Windows, solo che devi iniziare i comandi con ./ (es. ./adb devices)

Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pakos per il post:

dome84 (16-03-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Ciao, si puoi usare adb e fastboot su OS X tramite il terminale. Devi installare l'sdk per Mac, mentre i comandi son uguali a quelli Windows, solo che devi iniziare i comandi con ./ (es. ./adb devices)

Potresti postarmi qualche link? Non ho capito molto

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Allora, inizia col scaricare questo: http://dl.google.com/android/android...1.1-macosx.zip
    Scompattalo nella cartella Applicazioni, aprilo e vai nella cartella tools, c'è il file android, e ti fa installare i pacchetti che ti servono (scarica adb, fastboot, l'emulatore se vuoi, e la release che ti serve in base al tuo telefono o tablet. Una volta scaricati e installati i pacchetti, puoi usare l'adb ed il fastboot dal terminale

Ultima modifica di Pakos; 25-03-13 alle 13:34
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pakos per il post:

dome84 (18-03-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Allora, inizia col scaricare questo: http://dl.google.com/android/android...1.1-macosx.zip
    Scompattalo nella cartella Applicazioni, aprilo e vai nella cartella platform-tools, c'è il file sdk ( non ricordo con precisione, forse si chiama Java, è un eseguibile) e ti fa installare i pacchetti che ti servono (scarica adb, fastboot, l'emulatore se vuoi, e la release che ti serve in base al tuo telefono o tablet. Una volta scaricati e installati i pacchetti, puoi usare l'adb ed il fastboot dal terminale

Ok... Stasera provo... Grazie

Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio

Secondo me, per evitarti tante "rotture di scatole" ti converrebbe installare Windows sul tuo Mac via Bootcamp (fa una partizione apparte per Win) oppure usarlo virtualizzato con Parallels Desktop o VMWare Fusion (io, sinceramente, preferisco quest'ultimo).
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio