Io i miei dispositivi android li gestisco via ftp (tramite wifi) con filezilla e swiftp
klls.jpg
Android File Transfer è un applicazione per Mac (con Mac OS X 10.5 o successivo) tramite la quale è possibile visualizzare e trasferire files tra il proprio Mac e un dispositivo Android (running Android 3.0 or later).
Download and Install
- Scaricare il software
- Ultimato il download, premere due volte su androidfiletransfer.dmg
- Nela finestra di installazione, trascinare Android File Transfer nelle Applications.
Use Android File Transfer
- Usare il cavo USB per collegare il proprio dispotivo Android al Mac
- Android File Transfer si aprirà automaticamente (altrimenti aprirlo dalle applicazioni)
- Sfoglia i file e le cartele presenti nel tuo dispositivo Android, aggiungi cartelle, copia files (fino a 4gb), cancella, e altro...
Download e maggiori informazioni: Android File Tranfer
Ciao a tutti, ho un telefono android (Samsung Galaxy s advance) ed un iPad.
So che il bluetooth non funziona da apple a android, come mai?
Come ovviare a questo problema?
Che senso ha che la apple abbia fatto un bluetooth diverso da quello che hanno tutti gli altri dispositivi (android e non)?
Grazie
ArasReddy (18-07-14)
ciao a tutti, ho una domanda, sono possessore di un mac, e anche di un galaxi s4, mi chiedevo se c'è un modo di metter lette o cancellare la mail contmporaneamente al galaxi, per esempio...cancello una mail dall's4..ebbene..nel mac me la ritrovo ancora in posta arrivata.....vorrei fare in modo che il mio pc si sincronizzi in contemporanea....e poi.....inoltre...come mai nel galaxi ho pochissime mail nella cartella posta in arrivo, e nel mac invece molte di +??? grazie a chi mi aiuti!!!
prova in imap
non ci vuole niente a fare quello che chiedi... ripeto: setta su entrambi i device la posta in IMAP e non pop3. ti ritrovi tutto sincronizzato poi.
[quote name="DlnG0" post=6060646]non ci vuole niente a fare quello che chiedi... ripeto: setta su entrambi i device la posta in IMAP e non pop3. ti ritrovi tutto sincronizzato poi.[/QUOTE]
Appena visto che sulla mia casella gmail nel serve posta in entrata ho imap.gmail.com e su quella Hotmail ho imap.mail.outlook.com(nel Cel. ..nel mac ho pop3.live.it) per imap intendi questi parametri????
Ultima modifica di mone83; 07-09-14 alle 13:23