Ho dovuto riportare il tablet all'auchan di fiumicino perchè non si accendeva più...
Purtroppo era fallato infatti si accendeva ma lo schermo rimaneva spento...dopo 10minuti di smanettamenti degli addetti mi è stato sostituito con uno nuovo
Ho dovuto riportare il tablet all'auchan di fiumicino perchè non si accendeva più...
Purtroppo era fallato infatti si accendeva ma lo schermo rimaneva spento...dopo 10minuti di smanettamenti degli addetti mi è stato sostituito con uno nuovo
Ciao crackmania, dopo un momento d inattivita, sono tornato..ahaha.. cmq scrivo per darvi notizie riguardo ai mooding per attivare le connesioni ad hoc almeno sul mio tablet, e smanttando sono riuscito a far vedere la connessione adhoc con anche il tentativo di connessione ma, haimè non so perchè ma nn riesce ad acquisire l indirizzo ip con conseguente disconnesione, e quindi rendendo inutile il mooding..cmq ho risolto semplicemente prendendo il dispositivo wifi portatile della 3 e va bennissimo.. grazie cmq per tutto..per il resto so dove trovarvi
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare?
Ho un lazer 10 e a questo punto vorrei provare la rom, qualcuno mi sa dire se serve per forza un PC o si può fare anche usando un Mac?
Grazie mille.
mi sa che l'applicazione è per pc
è un exe quindi mi sa che ti serve per forza il pc
Etmat (07-03-12)
http://www.operazionecolomba.it/ e https://www.facebook.com/OperazioneColomba un "mi piace" non costa nulla! Grazie!
Abbiamo notizie su eventuali aggiornamenti per la rom, dopo l' uscita di ice cream sandwich 4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao, sono nuovo del forum..questo è il mio primo messaggio..!!
4 giorni fa ho preso l'arnova 10 g2 e devo dire che come rapporto qualità prezzo straccia tutta la concorrenza!!
questa mattina ho fatto una maratona e ho letto tutte le 33 pagine di questa discussione!
premessa: è la prima volta che mi affaccio al mondo ANDROID
ho installato tramite arctools 0.63 il firmware "arnova 10 g2 firmware 1.1 EZ" e il tablet è decisamente migliorato con l'innesto del market!! (fantastico)
questo firmware è quello di finless?(il finless 1.1)
cn questo firmware mi trovo veramente bene e quindi sono un po scettico sul cambiare al 1.4..voi cosa mi consigliate? ne vale veramente la pena?
se poi faccio casini è possibile ritornare al firmware attuale facilmente con arctools0.63 o devo necessariamente seguire la guida di crackmania?
ultima domanda: in caso di malfunzionamenti della rom e quindi di crash del sistema irreparabile sono ancora coperto dall'assicurazione?
in questo caso mi basterebbe tornare al firmware originale di arnova e nessuno potrebbe accorgersi che in precedenza montavo un firmware non originale?
grazie in anticipo!!
W ANDROID!!
Ciao e benvenuto,
prima cosa,devo dire che ultimamente seguo poco il forum, ma vedo che non ci sono porblemi e questo mi fa piacere, significa che le guide e i vari post servono a molto e che la rom 1.4 di Finless va benone!
Quella che hai tu non è la rom di Finless.Se ti trovi bene, lasci quella, ma devo dirti che quella di Finless ha il root completo e la formattazione in EXT4.
Sempre se segui la guida, puoi facilmente tornare alla rom originale.
Il richio di brick c'è, ma è bassissimo, io qui sul forum non so di nessuno che ha brikkato.
Il mio consiglio è di lasciare quel firmware se ti trovi bene.Altrimenti segui le guide e metti quello di Namaless 1.4.
Ciao
Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo Android, da poco ho preso un Lazer 10.1 di seconda mano, ho cronometrato l'avvio, e ci mette almeno 1m 30s, dipende dalle app installate, a volte 2m. Volevo sapere, se c'era una possibilità di avera la root senza bisogno di installare una rom modificata. Vi ringrazio in anticipo.![]()
ciao crackmania..non ho resistito e ho subito installato la rom di finless..davvero bella!!
ho notato però una piccolezza...le applicazioni scaricabili da google play non sono le stesse(ho una sola prova al momento) che si possono trovare sul medesimo sito acessibile via internet...per esempio: ho cercato l'applicazione "Coolstreaming" sul market ma nn l'ho trovata..mentre sul sito si trova facilmente..
come mai?