Salve ragazzi, volevo chiedervi cortesemente se su questo tablet è possibile effettuare videochiamate con skype, grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, volevo chiedervi cortesemente se su questo tablet è possibile effettuare videochiamate con skype, grazie!
Peccato... Ah ragazzi colgo l'occasione per chiedervi un parere personale...
Secondo voi e' da spilorci farsi cambiare il tablet per due pixel bruciati?
P.s sapete dirmi anche come scaricare l'app di questo sito? Io non riesco a trovarla. Grazie!
Io lo farei cambiare anche per uno solo, figurati 2...,
Non sò com,è la politica sui monitor dei tablet.... quelli per pc fino a 3 non te li cambiano.....
Comunque fossi in te lo cambierei....
Per l'app androidiani c'è un topic apposito..... cerca :p
Grazie mille :)
Ho letto da qualche parte qui sul forum che alcuni avevano notato che dei due altoparlandi di cui è dotato il 7c g2 ne funzionava solo uno, il destro. Oggi ho controllato sul mio e funzionano entrambe stereofonicamente. dico questo perche potrebbe essere un difetto.
p.s. oggi ho testato il navigatore con waze e navigatore di google e devo dire che è molto sensibile e veloce. non sono riuscito invece a scaricare le mappe di sygic. mi si impalla il download a metà.
ciao, Pinello.
Salve ragazzi, volevo chiedervi cortesemente se potreste effettuare un "esperimeneto" su questo tablet, dato che non so se è un difetto del mio. In pratica se si ha uno sfondo chiaro e si prende in mano il tablet (da qualsiasi punto) o se si appoggia su un piano si ottiene il classico effetto se metti un dito su un monitor/tv a cristalli liquidi. Potete verificare? Grazie mille :)
Penso sia normale, infondo è sempre un display lcd. cmq lo fa anche a me, ed in particolare si vede un cerchio nella parte alta centrale dello schermo..... oltretutto ogni tanto il touch impazzisce e il tab diviene incontrollabile..... me lo ha gia fatto due o tre volte. ho resettato e per ora sembra che vada....cmq immagino sia un problema software....(spero).....
evidentemente è un problema costruttivo.
riguardo il difetto secondo me accade quando il tab si trova vicino a qualche sorgente magnetica.
quando acquistai il galaxy s ricordo che era in esposizione su un trespolo con la calamita. se usavo il touch quando il telefono era poggiato sul trespolo lo stesso impazziva o non funzionava affatto, come lo toglievo dal trespolo funzionava tutto normalmente. forse dico una cavolata....... potrebbe anceh essere un problema software.....chi lo sa....