Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti sono nuovo di questo mondo,ma è da una settimana che vi leggo, esattamente da quando ho preso il mio primo tablet un arnova 7c g2 con il quale mi trovo bene..Il Rapporto qualità prezzo e ottimo.
Vi chiedo subito un consiglio visto che si parla di gps...
Ho scaricato gps test e google navigator insieme a google maps..ho provato a far girare gps test e mi trova tutti i dati alla perfezione, anche google navigator va bene,ma poi mi sono reso conto che ero agganciato alla mia wirless e appena spenta navigator non mi calcolava più i percosri..la domanda è la seguente, per usarlo in macchina devo lasciare la connessione 3G?oppure dovrebbe funzionare solo con i gps?grazie e inoltre ho visto che alcuni di voi usano sygic,ma non riesco a trovare un file da scaricare..
ciao e grazie
-
Ciao,con google map il percorso da te selezionato viene scaricato attraverso rete wireless o 3 g,una volta scaricato il percorso puoi procedere con la navigazione guidato dal solo gps,di fatto nella memoria del tablet non risiede nessuna mappa come al contrario accade con i navigatori stand-alone,se hai un piano per la navigazione internet conveniente non c'e' nessuna controindicazione ad usare maps di google,al contrario sappi che i percorsi calcolati possono essere piu'o meno pesanti in rapporto appunto al tipo di percorso da te richiesto.Confermo sygic come ottimo navigatore
-
grazie del rapido intervento,quindi se ho ben capito una volta che il navigatore ha elaborato il percorso tramite una connessione(wirless o 3g) posso spegnere e lasciare solo il gps e lui dovrebbe funzionare...
Ti chiedo ancora una cosa,percaso in privato potresti mandarmi un link dove scaricare sygic, non vorrei scaricare qualcosa che mi blocchi il tablet..
Grazie ancora
-
hai hai hai.... allora vuol dire che non hai letto bene questo post.... perchè se lo avessi fatto.... avresti visto che a pagina 2 di questo post.... un link c'è....
adesso ti tocca pagare pegno..... caffè e capuccino per tutto il forum..... rotfl
comunque per i più pigri.... https://www.androidiani.com/forum/ar...a-7c-g2-2.html
Ciauz
-
e pensare che avrò letto questo tred per 10 volte e non lo visto...chiedo venia ora l' ho trovato...vado a infornare i cornetti,e a fare il caffe..
ciao
-
ho provato a scaricare il download da entrambi i canali,e ho slavato sul desktop,poi li ho passati sul tablet nella cartella download,ma quando vado su istallazione pacchetti non lo trova..Forse perche è un .rar e non .apk..
Voi che dite..
Scusate ma sono abbastanza impedito con la tecnologia anche se mi piace molto..
Nuovamente grazie
-
nella cartella download del tabet devi metterci i file APK.... i file .rar non li leggerà mai in quella cartella
Ciauz
-
nella pagina 2 dove c'e il link di gynlemon i download che fa scaricare me li mette in .rar..come posso fare ? non credo che modificando l' estensione dopo in .apk funzioni..forse sono io che sbaglio qualche cosa..
Ciao
-
se mi dai una email ti mando l'apk funzionante.
ciao, Pino.
Quote:
Originariamente inviato da
snake79
nella pagina 2 dove c'e il link di gynlemon i download che fa scaricare me li mette in .rar..come posso fare ? non credo che modificando l' estensione dopo in .apk funzioni..forse sono io che sbaglio qualche cosa..
Ciao
-
ciao,e' sufficiente scompattare il pacchetto con un programma apposito ,su pc potresti usare winrar,su tablet usa androzip,una volta spacchettato ,all'interno trovarai i file utilizzabili