lo stesso arnova 7c g2 .. gli è lo sto sistemando per mio fratello..
Visualizzazione stampabile
lo stesso arnova 7c g2 .. gli è lo sto sistemando per mio fratello..
e dimmi una cosa..... oltre al navigatore.... cosa metteresti su un tablet?
non dirmi angry bird perchè se no ti fiondo rotfl
No NO.. gli serve per lavoro... gli devono installare un programma per taxi.. ecco perchè gli ho installato il Sygic.. comunque il fatto che è bloccato come market.. le cose gli è le ho passate tipo programma per i documenti ecc .. e poi a installare grandi cose non è che sia il massimo.. è un pò limitato come tablet..
dimenticavo..
periodicamente.. fai andare GPS TEST con wifi cosi hai il fix veloce..
scusa ma come faccio a trovare l'apk del maeket appszmarket o snappzmarket?
Ciao a tutti.
Dato che dal 17 dicembre, da Unieuro il 7cG2 è a 169,90,
volevo chiedervi se a qualcuno risulta che (alla fine e tutto andando bene), un navigatore stand alone possa girare decentemente.
Purtroppo non si trovano troppe recensioni e il sygic, che dovrebbe essere uno dei migliori in quanto a leggerezza, si dice che sia affetto da notevoli problemi di fluidità.
Che faccio?
Lo prendo o continuo a cercare un flytouch 3 usato?
Grazie!
premesso che non conosco il Flytouch 3....
posso dirti che da oggi e fino al 25 dicembre nei vari AUCHAN l'Arnova 7c G2 3G viene venduto a 149,90 euro. (a Rescaldina solo 250 pezzi, arrivato proprio oggi il volantino a casa).
poi posso assicurarti che il GPS funziona alla grande...e Sygic che ho testato "personalmente" si è comportato benissimo (unica pecca sono i numeri civici che non sono proprio precisi o, a volte, inesistenti, ma sembrerebbe un problema di programma e non di tablet).
ripeto, non conosco il flytouch 3.... quindi non sò che dirti.....
ciauz.
ragazzi un consiglio a tutti per il gps:
installate GPSBooster
va alla grande e si aggancia in pochissimo tempo. Senza non mi si agganciava per niente.
Provato con sygic e google maps navigator.
ma funziona il servizio di questo sito?? continuo a postare commenti che nn vengono pubblicati..
cmq, su questo tablet, chiedevo:
ha il giroscopio? se ruoto il tablet l'immagine del desktop ruota anch'essa?
perchè lo volevo comprare e abbinarlo a questo:
USB-Tastiera-Custodia-in-pelle-Stylus-Protegga-film-Per-7-Android-Tablet-PC-ePad . Non mi fa posate il link cmq è una custodia che ho trovato su ebay, con all'interno una tastiera, funzionerà su questo tablet?
che ne pensate?
qualcuno sa quanti mhp è la batteria?
Ciao ddsn82,
io l'ho comprato 2 gg fa.
Il Tablet ha tutto!!! l'ho pagato 169 da uni euro.
Al momento nn ha solo l'app market va vedo in giro che ci sono sitemi per ovviare.
E' il tablet che ha il miglior rapporto prezzo qualità.
ciao