Ragazzi dobbiamo essere sinceri senza una nuova ROM è una patacca infernale mi dispiace
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dobbiamo essere sinceri senza una nuova ROM è una patacca infernale mi dispiace
addirittura!!!!!
ma scusa, solo a titolo puramente informativo.......
gli altri tablet da 150 euro cosa fanno in più che questo non fa?
definirlo "patacca infernale" non lo trovo adeguato....
lo schermo si vede bene.... l'audio è stereo.... il bluetooth funziona benissimo.... il wireless anche.... il 3G è perfetto.... lo schermo capacitivo risponde velocemente... i programmi di navigazione girano decentemente.... in internet ci va.... i giochini li puoi installare.... i video su youtube li vedi...
ovvio che se si vuole un ipad, con prestazioni da pc quadcore, cercarlo nella fascia dei 150euro mi sembra davvero pretendere un pochino troppo.....
non dimentichiamoci poi che nessun tablet esce sul mercato con la sua bella ROM cucinata bell'e pronta..... e se non erro questo tablet ha meno di 7 mesi....
io penso che per 150euro.... il suo lavoro lo fa degnamente.... e se poi arrivasse anche una rom cotta a puntino, bhe meglio....
in fondo si riduce sempre a cosa si pretende dal tablet e a quanto si vuole spendere..... se preferire la funzionalità alla velocità... se optare per tablet adatti a cose serie.... o a semplici console di gioco...
questo tablet, per esempio, è un buon compromesso per chi lo usa sia come svago, sia per lavoro.... in quanto ha tutti gli accessori per potersi collegare con qualsiasi accessorio in qualsiasi ambiente e per qualsiasi uso.... e se si vuole ammazzare il tempo con qualche giochino, bhe lo si può anche fare.....
se poi questo, per te, è una patacca infernale....
Un tablet Android senza market ufficiale, senza flash player, gps a fasi alterne, senza Google maps molto scattoso e tanto altro ..... In più il prezzo di vendita iniziale era di 189 euro e non mi sembrano pochi. L' unico punto a favore è dato dal modulo 3g integrato che vale i 100€ . Per il resto non sono soddisfatto
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Un saluto a tutti.
Seguo le varie discussioni del forum, ma non ho ancora compreso (perdonatemi in antcipo, sono niubbo!) e mi ero fatto una certa idea sul 7cg2 - che ho acquistato da qualche giorno, sempre Uni**** - . A mio modesto parere, per un uso normale va benissimo, col plus del 3g per chi si muove e col meno del market.
Ah, dimenticavo: non ho ancora trovato alcuna indicazione di funzionamento di periferiche da collegare alla micro usb via OTG. Non possedendo il cavo non mi sono cimentato, magari qualche anima pia ha già provato?
Grazie dell'attenzione ed a tutti un augurio di Buone Feste.
kikko965
Perdonami, ma queste sono valutazioni personali e non obbiettive....
io ho lo stesso tablet... e onestamente non mi pare così orribile da non meritarsi il suo prezzo....
prima di comperare questo tablet, ho girato parecchio e mi sono informato molto.... e onestamente non mi pare che ci siano in giro dei tablet-ferrari a meno di 200euro....
certo, lo si potrebbe trovare usato....
o si potrebbe fare il colpaccio trovandolo in qualche sito cinese....
ma nei negozi tradizionali non ho visto niente al di sotto delle 200euro con le prestazioni e la dotazione hardware dell'Arnova 7c
a meno.... io nella mia zona.... ho trovato solo i vari:
I-nn Spock m8tv a 119euro
Intereeo Lenny tab a 99euro
I-nn m77v a 99euro
vuoi forse dirmi che questi sono meglio dell'Arnova????
solo che non sono capacitivi.... meritano di restare sullo scafale del negozio....
per non parlare della qualità della webcam.... scandalosa....
e poi senza GPS (che nel mio funziona benissimo con Sygic)...
senza bluetooth....
e in quanto a scattosità, bhe vorrei proprio farlo un paragone....
se poi saliamo sopra i 200 euro si apre un modo nuovo....
ma qui si parla dell'Arnova... e del suo prezzo attuale che è di 149,90 euro (in vendita alla Auchan proprio ora e fino al 24 dicembre)
quindi di cosa stiamo parlando?
di Market non supportato.... e di Flashplayer (che tra l'altro Arnova 7c monta di serie la versione 10.3) ???
poi, ovvio, rispetto la tua opinione.... se a te non piace... e ne sei rimasto deluso.... lo posso capire...
anche secondo me questo tablet questo svolge il proprio lavoro tranquillamente, ovvio che non possiamo pretendere capacità di tablet di alti costi.. comunque credo che questo tablet sia la risposta a chi non vuole spendere una cifra e provare quasi tutto quello che fanno altri simili..
ARNOVA 7c G2
hei si stà animando il th! bene!
proprio nessuno conosce l'amperaggio della batteria?
nessuno mi ha risposto se ha il giroscopio ma penso perchè è una domanda stupida, quindi mi risp. da solo! certo che ha il giroscopio!
a qualcuno piace la custodia-tastiera da attaccare al tablet? costa 14€ che ne pensate? ha anche il pennino e il copri display
cmq il galaxy s (cellulare ormai vecchiotto) ha lo stesso processore da 800mhz e lo stesso sistema android, quindi direi che la potenza di stò tablet è uguale a quella di un cell di fascia medio-bassa..
a me piace molto per: prezzo (150€) gps (spero funzioni) alloggiamnto sim 3g - bluethot
non mi piace per memoria ridicola (approposito nn ha hard disk ma solo SD lo confermate?) processore bassoperformante- mancanza market
Allegato 4583