Visualizzazione stampabile
-
ARNOVA 7c G2
chi sa fino a quanti gb di SD supporta? se compro una 32 gb la legge?
della tastiera che mi dite? sarà compatibile col tablet?
processore da 600 mhz e quanta ram?
certo che il processore è proprio leggerino... ormai i cellulari viaggiano sul 1 e ..giga dual core...
-
1 allegato(i)
Aggiornamenti
Se cliccate questo link, vedrete tutte le specifiche tecniche di questo tablet:
qualcuno che l'ha già comprato può verificare che il processore sia a 800 mhz e non a 600 mhz come riportato sui vari siti?
perchè meglio 800 che 600
altri due link, dove poete vedere i test sulla grafica e foto varie!
asitottp://ww.jbmm.fr/2011/09/exclu-testons-larnova-7c-g2
asitottp://ww.jbmm.fr/2011/09/exclu-deballons-larnova-7c-g2
opinioni?
ha la batteria nn ho ancora capito l'amperaggio ma è hai polimeri di litio, non al litio, come il mio vecchio cel t28s, praticamente sono celle batteria a gelatina che a parità di spazio contengono più elettroliti e quindi + carica... ora chi mi dice i mhp?
-
il tablet monta un processore qualcomm 7227 che ha una frequenza di lavoro a 800mhz....
l'inghippo sta nel fatto che Arnova l'ha bloccato sui 600mhz.... non chiedermi il perchè.... non saprei risponderti...
si vocifera in un forum attendibile (Arctablet) su un imminente uscita di una custom rom che renderebbe compatibile il nostro tablet con l'App ArcTools (che permette l'installazione del Market Ufficiale sui sistemi Archos e Arnova)..... e dovrebbe anche sbloccare questa cpu e farla lavorare a pieno regime, quindi 800mhz.
la fonte di quanto affermo è il sito ufficiale di Arctools.... dove nella discussione ARNOVA 7c G2 CUSTOM ROM l'admin parla di uscita imminente di questa ROM (pochi giorni).
http://www.arctablet.com/blog/forum/...-rom-progress/
per la batteria non sò....è abbastanza difficile reperire questa informazione.... ma la scoverò...
ciauz
-
Perfetto Alex!
teniamoci aggiornati su info su questo bel arnova-7c-g2
chi trova posti qui,
intanto altra news: massimo SD supportata 32 GB
tu stai ancora usando quella di 4 gb? io sicuramente comprerò almeno quella da 16.
Per intanto Buon Natale a tutti!
-
Buongiorno a tutti,
anche io ho acquistato questo tablet ed in tutta onestà non mi sembra malaccio.
Ovviamente parlo sempre di rapporto qualità/prezzo.
Penso sia fuori luogo fare paragoni con tablet di fascia alta.
il paragone va fatto in ambito di prezzo e sinceramente penso che questo tab sia il migliore della sua fascia;
il gps funziona degnamente, google maps anche !, il 3g funziona bene anche con h3g. il display è di buona fattura come anche il touch screen capacitivo. certo la memoria non è il massimo ma per l'uso a cui è destinato questo tablet è piu che sufficiente.
Un punto a sfavore però devo segnalarlo. il riproduttore video !. Purtroppo non riesco a riprodurre nessun tipo di video compresi quelli girati con altri dispositivi android, nessun mp4 o altro formato. ho provato anche a scaricare vari player (che oltretutto utilizzo regolarmente sul galaxy s) ma non c'è stato nulla da fare.
Ora mi chiedo se puo essere un problema del tablet o un problema software, (opterei per la seconda).
E' un vero peccato perche cmq il display è molto luminoso !
in compenso ho scaricato un'apps... (tvitaliane) con cui vedere la televisione.....e si vede benissimo.
qualcuno mi sa dare una dritta su qualche player che funzioni su tutti i formati ?
help me please.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinello
Buongiorno a tutti,
anche io ho acquistato questo tablet ed in tutta onestà non mi sembra malaccio.
Ovviamente parlo sempre di rapporto qualità/prezzo.
Penso sia fuori luogo fare paragoni con tablet di fascia alta.
il paragone va fatto in ambito di prezzo e sinceramente penso che questo tab sia il migliore della sua fascia;
il gps funziona degnamente, google maps anche !, il 3g funziona bene anche con h3g. il display è di buona fattura come anche il touch screen capacitivo. certo la memoria non è il massimo ma per l'uso a cui è destinato questo tablet è piu che sufficiente.
Un punto a sfavore però devo segnalarlo. il riproduttore video !. Purtroppo non riesco a riprodurre nessun tipo di video compresi quelli girati con altri dispositivi android, nessun mp4 o altro formato. ho provato anche a scaricare vari player (che oltretutto utilizzo regolarmente sul galaxy s) ma non c'è stato nulla da fare.
Ora mi chiedo se puo essere un problema del tablet o un problema software, (opterei per la seconda).
E' un vero peccato perche cmq il display è molto luminoso !
in compenso ho scaricato un'apps... (tvitaliane) con cui vedere la televisione.....e si vede benissimo.
qualcuno mi sa dare una dritta su qualche player che funzioni su tutti i formati ?
help me please.
Ciao Pinello allora anchio avevo lo stesso problema, ho risolto installando flash player 11 e mx video player ed i suoi codec,
poi i video da caricare sul tablet convertili con un programma tipo format factory con questi parametri :
codec Video - MPEG-4 720X480 bitrate 768 - Codec Audio AAC bitrate 128
A me cosi girano bene prova e fammi sapere
Buona Giornata
-
ti chiedo troppo se mi indichi dove hai scaricato flash player 11 e mx video player ? nel market non li trovo...
;-)
Quote:
Giovanni737
Ciao Pinello allora anchio avevo lo stesso problema, ho risolto installando flash player 11 e mx video player ed i suoi codec,
poi i video da caricare sul tablet convertili con un programma tipo format factory con questi parametri :
codec Video - MPEG-4 720X480 bitrate 768 - Codec Audio AAC bitrate 128
A me cosi girano bene prova e fammi sapere
Buona Giornata
-
Quote:
pinello
ti chiedo troppo se mi indichi dove hai scaricato flash player 11 e mx video player ? nel market non li trovo...
;-)
Dammi una mail e ti invio il tutto!
-
il FlashPlayer 11.1 lo si può scaricare (funzionante per Arnova 7c G2 3G ) su APTOIDE (Market Alternativo ad AppsLib)
per installare APTOIDE..... leggete i topic... c'è scritto tutto....
Ciauz
-
manda tutto qui !!! :-)
info@fotodalmondo.com
Quote:
Giovanni737
Dammi una mail e ti invio il tutto!