Visualizzazione stampabile
-
Volevo ricordare a tutti che la norme che regolano i rapporti tra rivenditori e clienti sono Europee. Quindi é assolutamente sbagliato continuare a pensare che devi inviare il prodotto presso la sede legale del produttore! Infatti non e il produttore che vi ha venduto il prodotto, ma il negozio Italiano o che opera in Italia (come archos store italia), sia esso fisico o virtuale! Per qualsiasi problema che si riscontri nei 2 anni di utilizzo e che deriva da un evidente difetto del prodotto e non ad incuria dell'utilizzatore deve farsi carico il negoziante di mandare in assistenza il prodotto.
Nel caso dell'Archos store in italiano che vende al dettaglio, per qualsiasi prolema lo si contatta e saranno loro a mandarvi un corriere per il ritiro del prodotto a casa vostra. In certi casi addirittura vi lasciano direttamente il prodotto sostitutivo e si prendono quello difettoso senza che dobbiate attendere i tempi del centro assistenza. Le condizioni occorre andarsele a leggere sul negozio che si è scelto. Di solito quando il negozio è gestito direttamente dal produttore fanno come nel primo caso e vi mandano cioè, un corriere già con il prodotto sostitutivo.
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
-
ah bhè buono a sapersi, ottimo allora! ;) avevo letto online di alcune persone che si sono rivolte presso il negozio dove l'avevano acquistato e gli hanno risposto che non spettava loro..=/ mi sembrava strano che l'assistenza fosse così problematica..quindi eventualmente non andrei a pagare neanche le spese di spedizione?
ma c'è anche uno store marcato archos in italia o parli sempre a livello online..? perchè qualora fosse online..spero che, se dovessi contattarli, mi risponderanno in italiano e non in francese hihi ;)
altra domandina..ma serve l'antivirus per il tablet??
-
non serve a nulla l'antivirus... ti rallenterebbe solo il tablet. e poi con cosi "poca" ram bisogna essere un po' scrupolosi sui programmi in back ground.
Per spedire in garanzia un prodotto archos li devi contattare sul loro sito e te lo vengono a prendere col corriere.Molto comoda come cosa...
-
dove avete letto questa cosa del ritiro?
speriamo venga comprato da qualche guru, ci faccia il root ed una bella rom..
-
a me basterebbe il root, honeycomb sembra davvero bello per un tablet... cmq guarda qua per la garanzia:
Restituzione:
ARCHOS
e anche da altre parti su blog o forum però non ricordo bene...
-
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH ma per comprare sto benedetto TABLET?????????:-Xè possibile che è in vendita dal 20 settembre in Italia e ancora a distanza di 20 gg non si trova da nessuna parte,(a parte che sul sito ARCHOS) non ce l ha nessuno bho :'(:o......mha....archos datti una mossa a distribuire questo g9 80!!!e chè...:O
-
Prova alla comet, da quanto Ho capito saranno i primi a venderlo... cmq se hai così fretta (come io d'altronde...) compralo direttamente dalla archos... a me dovrebbe arrivare domani.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
PATO
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH ma per comprare sto benedetto TABLET?????????:-Xè possibile che è in vendita dal 20 settembre in Italia e ancora a distanza di 20 gg non si trova da nessuna parte,(a parte che sul sito ARCHOS) non ce l ha nessuno bho :'(:o......mha....archos datti una mossa a distribuire questo g9 80!!!e chè...:O
sono d'accordo!! -_-..forse tra un mesetto ce la possiamo fare a vederlo nei negozi! =/
-
I prodotti Archos si trovano esclusivamente online. Solamente alcuni modelli sono distribuiti nelle grandi "catene " di vendita. Io il mio buon "vecchio " 70 it l 'ho acquistato sul sito archos, solo quattro giorni di attesa.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
o_O come fai ad esserne così sicuro? ieri la archos ha anche rilasciato una dichiarazione..consigliando alla fine di preferire i negozi all'acquisto online..