scusami ma per me e una notizia nuova quella che al momento le porte usb presenti sull'archos non supportino già tutti i devices
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
scusami ma per me e una notizia nuova quella che al momento le porte usb presenti sull'archos non supportino già tutti i devices
non credo che se attacchi un hd esterno alla porta mini usb, questa te lo legga..al contrario, la porta usb era nata solo per leggere la loro chiavetta 3g, su twitter, hanno scritto che la renderanno compatibile con penne e hd..
ho visto su youtube il video di quello che attacca un hd esterno e tutto è ok, però ho anche letto di altra gente che non ci è riuscita..
questo volevo dire..
No scusa aspetta un secondo.
Allora il dispositivo g9 ha la mini usb che funge sia da slave che da host. Di tipo host vuol dire che se connetti una chiavetta usb o un hdd esterno, questo ti viene visto come farebbe un qualsiasi pc.
Inoltre ha una porta usb di tipo full size, (quella sul retro nascosta da coperchio) pensata per collegarci la chiavetta internet.
Forse quando dicono che abiliteranno la porta usb per ogni tipo di devices significa che potremmo usare anche questa porta come normale porta usb con il più il vantaggio che non ti serve un adattatore microsub-usb perché la porta è già in formato usb standard e con l'ulteriore vantaggio che si potrebbe tenere una chiavetta fissa all'interno del coperchio ;)
si è così...leggi qui nella seconda immagine messa:
Forum.ArchosFans.com - View topic - Archos 80 G9 1Ghz User Reviews
Si ho letto e di fatto confermano il mio pensiero.
Se siamo fortunati a noi che lo avremmo più tardi sarà data la versione con l'aggiornamento e quindi potremmo utilizzare anche la porta usb full size presente sul retro
ciao ragazzi, dopo aver letto i vostri commenti sono arrivata alla conclusione che prenderò l'archos 80 G9 dato che non ci sono tutte queste differenze a parte sul prezzo.. sapete se è già in commercio in italia?? tipo da unieuro o mediaworld??
poi volevo condividere con voi alcuni miei dubbi a riguardo..io ho una internet key della vodafone(dalla quale mi sto connettendo) che voglio utilizzare assolutamente sul tablet e mi chiedevo se secondo voi la key connessa nello scompartimento usb, dove di norma andrebbe la 3g stick, funziona normalmente?? se così fosse eviterei di acquistare la stick e quindi 50 eurini =/
ma programmi come facebook, msn, skype, word con possibilità di modifica e un paint ci sono o si possono installare??
no, speriamo di no...cmq solo su alcuni, si spera che abbiano risolto o perlomeno che provino prima di inviare..
avevo già visto quel video...ho scritto loro una mail con il link, ed ho chiesto di provare, non si sa mai..
per quanto riguarda la chiavetta, devi per forza acquistare la loro..io, per adesso, farò tether con il mio telefono..
certo che puoi installare tutti codesti programmi..
ok grazie mille per avermi risposto!! mi sento più tranquilla nell'acquistarlo..^^ si trova già in italia nei negozi o solo online?
per adesso solo on line e sul loro sito (almeno io non l'ho visto in nessun negozio fisico)..il mio dovrebbe partire domani..
il tuo è come lo vorrei io? beato te! la penna pure hai preso?
secondo te la mia sim dati che utilizzo nella key della vodafone funziona normalmente con la attuale tariffa se la metto nella 3g stick??
certo che funziona...perchè non lo prendi dal sito pure te?
me lo devono regalare per il compleanno..e non mi fido molto online..anche perchè la mia preoccupazione è internet cioè..spero che possa utilizzare la stessa sim dati della vodafone su questa 3g stick perchè altrimenti sarebbero soldi sprecati e mi sentirei in colpa..:( vorrei anche vederlo da vicino..
di dove sei?leggi il pm
hai ricevuto il mio mp? non ho capito se ti è arrivato..
Se non hai fretta lo vendono anche su pixmania ad un prezzo scontato di circa 13 euro. L'unica cosa è che lo paghi oggi ma te lo spediscono dopo il 21. Al momento lo trovi solo online perché di fatto la Archos non ha ancora rifornito nessun negozio, ne online ne fisico.
ti ringrazio ma preferisco acquistarlo da vicino in uno store..possibile che è tanto difficile farlo arrivare in italia?:(
Mi sono scocciato ed ho preso un ipod a nyc.
hè? o_O
Sicuro che hai scritto nella sezione giusta?
Qui si parla di tablet non di lettori Mp3 :cool:
Devi solo avere pazienza per un altro mesetto. Penso che all'inizio di Novembre lo troverai anche da mediaworld
dici? ^^ speriamo basti un mesetto allora! :) intanto arriverà sicuro prima a qualcuno di voi che l'ha ordinato già e spero che mettiate una bella recensione dettagliata xD
poi inizierò ad assillarvi su come impostare internet con la mia sim dati..come installare e scaricare le app varie rotfl nella speranza che non si rompa dato che l'assistenza è in francia..=/
il mio è già in viaggio, ormai arriverà lunedì....
allora il primo sarai tu facci sapere mi raccomando!! hehe ;) il tuo è Archos 80 o 101? hai acquistato anche la 3g stick? se si quando sarà..potrai fare anche una prova di connessione con questa e ce lo comunichi? ^^ grazie! :p
no, la chiavetta ancora non l'ho presa..la prenderò, solo se prima o poi si potrà fare pure le telefonate..
ho preso l'80..
ah ok..nessuno di voi altri prenderà la 3g stick?? se si mi fate sapere per favore se vi si connette tranquillamente con una vostra sim? meglio ancora se potreste provare con la sim dati di una internet key ma mi sa che chiedo troppo hihi ^^
no, non chiedi troppo, comunque di sicuro legge la tua sim, però vai solo con la stick loro..
che intendi quando dici che vado solo con la stick loro?? che la tariffa che ho per navigare non mi vale? :(
no, tranquilla, il piano che hai sulla tua sim, lo puoi usare con la stick che acquisti nel loro sito...quella che hai tu, fornita dalla 3, da vodafone ecc., non possono andare, per mancanza di driver..in un futuro, non si sa mai, ma al momento no..
ahh ok ok che paura hihi XD pensa che sto da una settimana a cercare un tablet economico ma buono con il quale possa connettermi con questa sim..senza abbonamenti aggiuntivi! figurati se adesso che mi sono decisa e c'è da comprare anche la stick (nel mio caso) lo prendo e alla fine non si connette o mi scalano soldi :o credo che mi verrà un colpo rotfl
mi hai tranquillizzata abbastanza xD poi mi aiuterai a impostare i paramentri quando sarà..!! xDD è la prima volta per me con un s.o. android e sopratutto con un tablet quindi mi affido totalmente a voi androidiani! ^^
Io Ho acquistato sia il tablet 80 che la 3g stick, spero che funzioni con la Vodafone zero limits (cioè Lo veda come un cell e non come un pc)
Appena arriva vi so dire come va...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Scusa dragona ma quindi tu non hai un cell con android?! O cmq un telefono in cui hai attivo un'abbonamento per la connessione ad internet?
Perché eventualmente potresti usare, almeno all'inizio, la connessione del tuo telefono per far navigare il tablet quando non hai una connessione wifi così ne frattempo puoi vedere se la internet key che hai funziona con android oppure se sei costretta a compare quella progettata dall'Archos
no, non ho nè un telefono android nè una connessione con abbonamento sul cellulare, mi connetto da pc con abbonamento sulla sim della chiavetta vodafone..=/ e la penna è pure spessa, non è sottile come la 3g stick quindi se volessi prima testarla su tablet dovrei usare una prolunga per poi inserirla al posto della 3g stick e vedere se funziona..tu cosa pensi per sommi capi..potrebbe funzionare??
su un noto blog (androidhd), ad un ragazzo è arrivato stamani, ha fatto una breve descrizione, molto soddisfatto del prodotto..ho chiesto lui del problema della "bolla", all'inizio, dice che l'ha testato e ritestato e tutto è andoto bene, purtroppo, dopo che l'ha messo in carica, il problema si è presentato..mannaggia, speriamo bene...
@ dragona
non può funzionare, almeno che, prima o poi, qualcuno non implementi qualcosa..sennò che l'hanno fatta a fare se puoi metterci una huawai per esempio.. ;-)
:o oh cavolo! :( puoi tenerti in contatto con questo ragazzo per vedere se il problema della "bolla" persiste? grazie superino!!
per la penna..hai ragione..hihi..infatti la mia è marcata huawei..e vabbè ;)
Si comincia bene... lo volevo comprare anche io !
[VIDEO] Archos 80 G9: problemi allo schermo - Notebook Italia
Ambarabese il prodotto non è da buttare è solo questo difetto di fabbrica che potevano risparmiarselo e fare più test non so..=/..il modello dopo cioè il 101 non ha di questi problemi almeno fino ad ora pare nessuno l'abbia riscontrato però..costa 50 eurini in più che per me non sono pochi e spero risolvano il problema prima di diffonderli anche nei negozi..! :-\
Cazzo e io che l'ho già preso... l'hanno spedito stamattina. Speriamo bene... cmq io Ho la zero limits che ti permette sm/mms e internet 30 cent al giorno + 1 euro a settimana...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
siamo sulla stessa barca, a me arriva lunedì..cmq da quello che ho capito, sono pochi di 80 che si salvano..
penso che archos qualcosa farà, altrimenti comprometterebbe la vendita..
cavoli, x navigare, meglio della 3 non c'è niente...