Io penso di prenderlo comunque... Sperando che mentre metto da parte i soldini la archos faccia qualche piccola modifica hardware :)
._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-._.
Visualizzazione stampabile
Io penso di prenderlo comunque... Sperando che mentre metto da parte i soldini la archos faccia qualche piccola modifica hardware :)
._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-._.
te lo auguro e me lo auguro...a me piace tanto e gira bene...se ha successo e ci viene fatta qualche rom, lo faranno volare..domani sento cosa mi dicono quelli dell'archos..
Salve a tutti, non ho letto tutta la discussione ma ho capito che si parla di onde... Ebbene... ce le ho anche io! Ora devo valutare se rispedirlo indietro? Quanto costa? Chi l'ha fatto? Cosa risolvono? l'ho acquistato dal sito dell'Archos.... Ordinato il 4/10 ricevuto oggi 11/10... Ditemi se devo affrettarmi, fare RMA... Sono inesperto...
Inoltre... Sto Market...Fa anche a voi: Acquisto annullato. Errore durante l'elaborazione dell'acquisto?
io lo rivorrei mandare indietro, ma non rispondono alle mail per adesso...speriamo bene..
Io adesso faccio un RMA... A quello devono rispondere... E vengono gratis qua a prenderselo... Perchè son sicuro che non rispondendoti aspettano che passino i 7 giorni entro il quale puoi restituirglielo senza pagare e col diritto di rimborso... Correggetemi se sbaglio...
edit.. hanno risposto e mi hanno chiesto l'ora e il luogo per il ritiro..me ne mandano uno nuovo..boh...
appena ricevuto il tablet, molto bello, proprio come me l'aspettavo, però presenta quel problema allo schermo... non è molto fastidioso ma fa un po' schifo... se uso il kick stand o lo tengo sulla destra non mi si presenta il problema... sono indeciso se mandarlo indietro... non ne ho voglia piu che altro... ;)
Anche io ho problemi con il market... non riesco a scaricare niente(anzi in realtà certe cose si e altre no)
io penso che tutti, faremmo bene a rimandarlo indietro, non è giusto pagare per avere un prodotto difettoso..
superino puoi scrivere cosa hai immesso nell'RMA che hai mandato? ARCHOS
P.S.: Ho scoperto che ha 360 MB di ram non 1 GB
Leggendo queste ultime 2 pagine della discussione mi sono innervosito e non poco, sinceramente non capisco come qualcuno possa spendere 249 euro avere un prodotto nuovo ma con problemi di fabbrica e accontentarsi, o essere indeciso se enersi un prodotto difettoso dalla nascita, che magari dopo qualche giorno ha già rotto e ve lo volete far fuoir.....bho, forse per voi saranno spiccioli quei soldi e ci passate di sopra....comunque, era solo per dare una mia opinione, ogniuno giustamente può decidere ciò che vuole e magari tenersi un gran bel Tab nuovo nuovo e bello difettoso rotfl :-[ Allucinante come cosa.....:-X
niente, ho solo rotto i c.....i per mail e per telefono, loro mi hanno risposto quello che ho scritto sopra..
adesso, ho inviato una mail con tutti i miei dati per il ritiro, ed ho chiesto loro, se possono mandarmi un prodotto nuovo con un solo viaggio, portano il nuovo e riprendono il difettato..speriamo bene, anche se, mi sa che prima rivogliono il mio, poi mandano il loro..
@ pato, allucinante no, comunque è fastidioso..
@ samhain dici?mah...
comunque l'ho già ripulito ed impacchettato...posso dirvi (a parte il resto) che con un adeguato launcher il tablet vola, impressionante la fluidità..
ok, ormai sono abbastanza rassegnata che mi arriverà difettoso. Posso sapere cos'è un RMA, e come fare a farlo venire a prendere senza che glielo mandi io? perchè in effetti non è giusto che io debba pagare anche le spese di spedizione per rimandarglielo indietro.
Ragazzi questa notizia è importante ed è esattamente quello che avevo previsto rispondendo ad una ragazza qualche post prima. La Archos si comporta seriamente e invece di far aspettare il cliente gli manda direttamente il prodotto sostitutivo.
Non vi meravigliate di questo comportamento, lo fa anche Samsung (soprattutto quando usci fuori lo scandalo del braccetto snodato dei monitor della serie P che cedeva dopo pochi mesi) ed è una cosa normalissima nelle aziende serie!
Quindi non state li a pensare se rimandarlo indietro oppure no. Scrivete come ha fatto superino e fatevelo cambiare...non vi costa nulla!
Quindi in teoria mi basta mandargli una mail in cui spiego che non funziona, e fanno tutto loro?
ne ha 512 mb(condivisa con la GPU) quindi ancora meno ... cmq io ho aperto una segnalazione e ho richiesto la sostituzione del tablet con uno nuovo funzionante... dovrebbero rispondere in 2 giorni lavorativi.
Ho appena letto i post sopra... e io che non volevo sostituirlo per stare senza tablet... grazie ragazzi!
speriamo bene!
allora, dopo che ho inviato la mail e dopo che li ho chiamati (con il mio inglese pessimo), loro hanno risposto che mi manderanno un tablet nuovo, quindi ce lo cambiano!!
basta solo che gli inviate una mail..
non spediscono il nuovo, se prima non ricevono il "vecchio"..
adesso sono in attesa che loro mi confermino il passaggio del corriere per il ritiro..
Ok perfetto!! Grazie mille!! spero vivamente che avendolo io ordinato domenica, già gli siano arrivate sufficienti lamentele da evitare di mandarmene uno fallato, comunque se si comportano in questa maniera con le sostituzioni sono abbastanza tranquilla!
quando ti arriva elisa, domani?
Penso di sì, anche se non mi preoccupo mai troppo dei tempi di spedizione, perchè abito in un piccolo paesino e sono piuttosto rassegnata a vedermi arrivare le cose sempre in ritardo!
ee..sapessi io, 'sti corrieri..comunque con la fedex, puntualissimi...
guardate qui:
Archos comments on the Archos 80 G9 screen issue
aggiornamento in tempo reale :-)
già arrivata la mail di fedex, domani passano a ritirare il tablet..
arrivata pure la mail di archos comprensivo il foglio da stampare per il ritorno..
azz... io ho fatto la cazzata di inviare la richiesta in italiano, mi hanno risposto in inglese dicendomi che la dovevo fare in inglese.
Adesso non mi fa piu fare la richiesta di contatto... spero che fra un po' aggiornino il sito cosi la riscrivo in inglese.
P.s: sono contento per superino, facci sapere in quanto ti ritorna e soprattuto se è riparato o sostituito.
Buono a sapersi, io anche l'avrei fatta in italiano! XD
RMA appena spedito con scritto il problema e se possono sostituirmelo con uno funzionante. Si la RAM è di 360 MB esatti. A voi il GPS funziona? Per me va SOLO con internet e quindi non c'è xD
@ iacopo scrivi a e-commerce@archos.com vedrai che risolvono pure a te..
tu dove lo prenderai samhain??
non sarà proprio possibile acquistarne uno da un negozio fisico eh........ :'(
Una domanda a chi ha già il tablet.
All'interno della confezione è fornita una qualche sorta di custodia e/o pellicola per lo schermo?
Grazie
no, niente...c'è solo il caricabatterie (cavo usb da usare per pc e la rete) con 3 prese, tra cui per gli stati uniti..non ci sono neanche gli auricolari..
Ma per il cavo HDMI va bene anche quello della PS3?
comunque mi hanno appena mandato una mail, e mi hanno detto che arriva in 2 giorni.. speriamo non sia della tranche fallata e che abbiano iniziato a mandare quelli buoni! (speranza vana probabilmente!)
Che palle ragazzi... la disponibililtà del 10pollici è slittata ancora! adesso è prevista per il 28/10/2011!!! se rimandano ancora mi compro un transformer e arrivederci!
oppure lo prendi sul loro sito..
@ elena, in teoria, il tuo doveva essere già arrivato, quindi ci sta che ti mandino uno di un'altra serie..per il cavo, penso di si!!
Ho un problema: ho inviato la mail al supporto per chiedere la sostituzione del prodotto per il diffetto allo schermo e mi hanno risposto cosi:((una bella faccia tosta direi!!!)
Dear Customer,
This behavior is not harmful in the long term for the screen of your Tablet Archos, it does not change anything in the product's performance or its longevity, this behavior is common to many products whose shell is soft plastic, and can be found on other products such as the back of the screen of a net book type laptop when a pressure is made on the edges or back of the screen.
Kind Regards,
Archos Technical Support
Thank you for choosing Archos products.
We also have at your disposal on our website, FAQ's, firmwares and drivers.
Feel free to visit our it at website : ARCHOS
---- ORIGINAL MESSAGE ----
Date : 11/10/2011
From : Iacopo Cantoni
Product name : A80 G9 16GB TURBO WW
Date of purchase : 11/10/2011
Place of purchase :
Ecco il mio messaggio:
Hi,
I just got the tablet I ordered on Thursday, it works well but has some annoying problems of the screen.
Please send politely replacement, if possible in one trip to avoid a week of waiting.
thanks
Cosa e a chi avete scritto per farvelo sostituire????