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Discussione:

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  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


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    Quell'effeto embra quasi un live wallpaper interattivo

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di dragona


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    si infatti superino..si condannerebbe da sola se non farà qualcosa..ragazzi però non disperate può essere che a voi non daranno problemi..dai mai dire mai.. il prossimo che recensiona è superino hihi xD
    non sono manco italiani questi dell'archos o inglesi..che potrei mandargli una mail o chiamarli..giusto per capire come e se si muoveranno..non danno segni di vita e che cavolandia mica ce li state regalando?!

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Quell'effeto embra quasi un live wallpaper interattivo
    sdrammatizziamo che è meglio! xD

  4. #83
    Senior Droid


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    archos finalmente si è fatta sentire:

    Interrogés sur le problème d’écran rencontré par certains utilisateurs de l’A80G9, Archos a pu nous fournir quelques informations complémentaires :
    Le problème ne touche qu’une partie des produits distribués et son impact est fortement variable (de quasi-indécelable à flagrant) - ce qui semble effectivement le cas si l’on en croit les différents retours (positifs) sur les forums
    S’il peut être perturbant pour l’utilisateur, il n’impacte en revanche en rien ni la performance du produit, ni sa longévité
    Il est d’ores et déjà réglé en production et les prochains produits distribués ne seront par conséquent plus impactés
    Il reste donc néanmoins probablement préférable, lors de l’achat, de s’assurer d’une possibilité de retour rapide en magasin si la tablette se voit concernée par le problème. Et donc de préférer les magasins physiques des boutiques en lignes...

    io ho usato google traduttore...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato superino per il post:

    dragona (08-10-11)

  6. #84
    Senior Droid


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    adesso sono più confortato... se dovessi avere problemi basta che lo porto in un centro assistenza... incrociamo le dita!!!!
    Anche a me dovrebbe arrivare lunedi/martedi..
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  7. #85
    Senior Droid


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    ok, allora ci sentiamo qui...comunque ho letto adesso che archos ha già risolto il problema, capito dragona ;-)..quindi speriamo che i nostri, anche se, non sono mai stato fortunato..

  8. #86
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    ok, allora ci sentiamo qui...comunque ho letto adesso che archos ha già risolto il problema, capito dragona ;-)..quindi speriamo che i nostri, anche se, non sono mai stato fortunato..
    Pure io non sono mai stato fortunato:
    appena presi il v3 della motorola scoprii che non si caricava e lo dovetti cambiare... il dual ha avuto dei problemi con l'usb nelle prime settimane e l'ho mandato in assistenza, adesso questo... speriamo bene!
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  9. #87
    Baby Droid L'avatar di dragona


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    giorno ragazzi superino scusami ma nonostante abbia messo google traduttore ha tradotto manco una chi....a! -_- mi potresti dire tu in parole italiane corrette che ti hanno risposto(ma hanno risposto a te o pubblicamente..?)?grazie!
    senza sapere che ti avevano risposto..ieri poi mi misi col traduttore davanti e mandai un'email in italiano e in inglese a loro tramite questo indirizzo mail "italy-sales@archos.com" (ce n'è una per ogni paese..) che è per i rivenditori che vogliono iniziare a vendere archos quindi non c'entra nulla ma non sapevo chi contattare e poi l'ho postato anche nella pagina ufficiale del loro facebook! non hanno risposto ovviamente..!
    tu dove ti sei rivolto?? comunque mi è parso di capire che hanno risolto o stanno risolvendo ancora..?e nella parte finale quando dice che preferiscono i negozi fisici a quelli online che vogliono dire che quando arriveranno nei negozi non ci saranno di questi problemi?!

    Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    adesso sono più confortato... se dovessi avere problemi basta che lo porto in un centro assistenza... incrociamo le dita!!!!
    bhè ma sempre in francia o ne conosci di più vicini??

  10. #88
    Senior Droid


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    penso che alla fine si riferisca al fatto, dato questo problema, la gente sarà più tranquilla ad acquistare in un negozio fisico, perchè almeno, se ha quel problema, viene cambiato al volo..penso...comunque, almeno che la archos, non voglia fare un buco nell'acqua, sistemeranno immediatamente il problema, stai tranquilla, addirittura, c'è qualcuno che l'ha risolto da solo, c'è chi ha messo della carta interna, tra l'usb (il problema sembra proprio l'usb sul retro) e lo schermo e chi addirittura, munito di cacciavite e forbici, ha separato tagliando qualcosa in plastica..ovviamente, io non sarei capace, poi dato che è in garanzia...

  11. #89
    Baby Droid L'avatar di dragona


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    ah ok..però passata la settimana di prova comunque per sostituirlo se passa un guaio sempre in assistenza lo si deve mandare (francia -_-) perchè il negozio mica te lo può cambiare con una durata come quella che ha una garanzia..? o sbaglio? e poi almeno personalmente mi ci metterei pure a smanettare per aggiustarlo ma chi me lo fa fare se ho pagato per averlo senza difetti e poi ho la garanzia?! vabbè..speriamo bene..c'è solo da attendere..

  12. #90
    Baby Droid L'avatar di dragona


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    bhè..ma ora che ci penso..la notizia l'hanno rilasciata proprio ieri hahaha vuoi vedere che io ho smosso qualcosa?! hahaha..infatti ho detto che come minimo se non mi avessero risposta speravo in una loro dichiarazione pubblica..la fiducia è alla base di un buon rapporto azienda clienti e molti se ne stanno lamentando senza ricevere alcuna risposta e poi speravo che avrebbero ritirato il prodotto dal mercato o quanto meno risolto il problema..poi ho detto che il problema è stato riscontrato da molti che fin'ora l'hanno potuto acquistare soltanto "online"..
    xD mi sa mi sa..che ho fatto centro!! hahaha xDD
    Ultima modifica di dragona; 08-10-11 alle 10:13

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