CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

Archos 50 Platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    concordo con te su ogni punto, PAsan, qualche filmatino non mi dispiace comunque^^

    io stò continuando a cercare offerte, ma devo ammettere che sono indeciso tra il 50 e i 53 principalmente per la batteria pi capiente del 53 però ammetto che il 50 non mi dispiace affatto^^

    Sinceramente spero di poter prendere direttamente il 53 perchè mi paice molto^^

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao deynon,
    scusa sempre il ritardo.

    Per il 53 hai visto sul sito dell'ARCHOS? Li stanno vendendo allo stesso prezzo.
    Non te lo dico per comprarlo li e sinceramente non capisco la loro politica commerciale, ma almeno se lo compri da un'altra parte non ti possono chiedere di più del 50.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PAsan per il post:

    deynon (23-07-13)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, ci mancherebbe^^

    ho provato a guardare ora e non trovo più nemmeno il pulsante di acquisto sui platinum53 nè sullo store italiano nè su quello francese (nè quello tedesco). Certo che se metotno il 50 e il 53 allo stesso prezzo lo prendo subito dal sito archos il 53. Per me non è un problema, per me 250+ss (anche se queste ultime un pò mi scocciano sempre^^) per me li vale fuori ogni dubbio il 53.

    Se riesci a darmi il link (anche via pm nel caso) lo accetto volentieri.

    Sullo store frncese comunque costava 250€ il 53, era sullo store italiano che costava di più, a meno che non decidano di cambiare.

    Comunque il mio voler attendere er aproprio dovuto al volere offerte che portassero quantomeno i prezzi dlelo store italiano ai prezzi di quello francese, ma se hai offerte che conosci di punti affidabili sono tuto tasti^^ assolutamente ordinare dal loro store non è un problema per me^^

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deynon
    Tranquillo, ci mancherebbe^^

    ho provato a guardare ora e non trovo più nemmeno il pulsante di acquisto sui platinum53 nè sullo store italiano nè su quello francese (nè quello tedesco). Certo che se metotno il 50 e il 53 allo stesso prezzo lo prendo subito dal sito archos il 53. Per me non è un problema, per me 250+ss (anche se queste ultime un pò mi scocciano sempre^^) per me li vale fuori ogni dubbio il 53.

    Se riesci a darmi il link (anche via pm nel caso) lo accetto volentieri.

    Sullo store frncese comunque costava 250€ il 53, era sullo store italiano che costava di più, a meno che non decidano di cambiare.

    Comunque il mio voler attendere er aproprio dovuto al volere offerte che portassero quantomeno i prezzi dlelo store italiano ai prezzi di quello francese, ma se hai offerte che conosci di punti affidabili sono tuto tasti^^ assolutamente ordinare dal loro store non è un problema per me^^

    Sul sito italiano li vedo entrambi a 249,99.

    http://www.archos.com/store/index.ht...id=smartphones



    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PAsan per il post:

    deynon (23-07-13)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ottimo, grazie^^è una informazione deliziosissima^^ ci credi che non riuscivo a trovarlo?

    quindi quasi al 100% ora prenderò il 53 mi sa^^

    sperando checi metta poco a mandarlo dal sito archos^^

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ordine effettuato, ora speriamo che non ci siano problemi di sorta^^

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Deynon lo hai ricevuto?
    E comunque, qualcun'altro lo ha comprato?

    Vorrei fare un confronto con qualcuno su alcune voci dei sottomenù che trovo ancora in inglese anche se ho impostato la lingua su italiano.
    Vorrei capire se è cosi per tutti o mi sono scordato io qualche impostazione nei settaggi.

    Grazie.

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Archos è stata veloce nel recepire, valgiare e inviarlo, in meno di 48 ore tutte le "pratiche burocratiche" erano pronte e lo aveva spedito, purtroppo il corriere non è stato altrettanto preciso, quindi spero che arrivi domani, ho comunque segnalato la cosa alla Archos, si sa mai, certo non è colpa loro.

    Appena lo ho in mano ti rispondo più che volentieri^^

    Ma tu non lo avevi venduto il tuo? Forse avevo capito male^^

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sì, l'ho venduto, ma l'acquirente mi dice che vede dei sottomenú in inglese anche se io stesso l'ho resettato davanti a lui e ho impostato la lingua in italiano.
    Quando manda un messaggio sui pulsanti per scegliere la scheda con cui spedire c'è scritto SEND1 e SEND2 e quando riceve una chiamata gli compare un popup con scritto "incomig call".

    Quando ce l'avevo io mi ero accorto che i menú di GSensor e di Proximity sensor erano rimasti in cinese, ma funzionava bene e quindi non mi sono preoccupato.
    Alle voci in inglese non avevo fatto caso, perché ci lavoro spesso con le voci in inglese.
    Sinceramente mi dispiace, anche perché mi sono fatto prestare il clone cinese di un S3 e le stesse voci sono tradotte bene in italiano.

    Gli ho chiesto di aprire una chiamata all'assistenza Archos, ma nel frattempo se posso fare un confronto con un modello della stessa marca sarebbe veramente molto utile.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok, stamatitna è arrivato e ho cominciato a "giocherellarci", ci stò ancora prendendo mano. Effettivamente qualche voce in inglese è rimasta, ma come te, sono abituato, quindi se non me lo avessi chiesto tu non ci avrei nemmeno fatto caso sinceramente^^

    Anche il mio sul gsensor e sul Proximity si vedono le voci in cinese, effettivamente è un pò seccante, ma era un problema di cui mi avevi già accennato. Comunque sono fiducioso che ci sarà un aggiornamento epr sistemare queste quisquiglie. Ovviamente se riesci a torvare un modo per risolvere queste due cosucce non sarebbe niente male^^

    Invece per il resto mi sono trovato molto bene, le chiamate in uscita e in arrivo sono eccezionali, sarà che il mio era alla frutta, ma in casagirano comunque 5-7 cellulari e non avevo mai sentito così bene^^

    Effettivamente il 53 è un mostor come dimensioni, ammetto che non riesco a capire come farebbero quelli che hanno il note^^ erò è anche vero che leggo alla perfezione, problemi di pixel non ne vedo, il diplay lo trovo favoloso e l'IPS finora ha funzionato bene anche in modalità automatica bassa (anche se nel caso si voglia andare sotto la luce diretta del sole forse è meglio comunque mettere l'IPS al massimo o metterla fissa.

    Quello che non ho capito è chi si lamentava dell'impossibilità della ricerca per nome di chi si chiama...boh...io ce l'ho fatta, mi è bastato cliccare sull'icona pr cercare e digitare il nome...se ci sono arrivato io...

    Devo ammettere in ogni caso che passare dal mio onima pro con windows phne a questo è stato abbastanza stordente la prima ora, mi ci stò ancora prendendo mano, nonostante sia passato prima per un talbet android, stò già gustando la personalizzazione che ne farò, anche se per instalare applicazioni dovrò aspettare la settiamna prossima dato che ora sono senza punti wifi e scheda dati, anche se sicuramente proverò a vedere se legge la internet key, se riesce sarebbe un colpaccio niente male potendolo portare in tethering anche per il tablet^^

    Ho provato la fotocamera e l'ho trovata ben più che discreta, oltretutto ha cominciato subito a salvare tutto in una cartella creata direttamente sulla SD.

    Ok, ancora non l'ho stressato a dovere, ma nei prossimi giorni senza dubbio lo farò^^ anche perchè devo inserire molti contatti (devo fondere contatti provenienti da almeno 4-5 parti).

    Ad ogni modo se haisuggerimenti o bisogno di delucidazioni non esitare a chiedere, se posso sono sempre disponibile^^

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy