CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Un grazie ai moderatori per la nuova sezione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    alla fine sono praticamente uguali tranne che per il display.. però io a quei prezzi prenderei archos.. cioè 37 euro di differenza non sono pochi per mezzo pollice in piu.. .. se li trovavi allo stesso prezzo era un altro discorso..comunque guarda bene il fattore dimensioni.. fai un giro in qualche Shop e guarda un telefono a 4 pollici e uno a 4.5 così ti fai un idea perché io quando li ho visti a confronto ho subito escluso i 4.5 questioni di gusti
    è che io voglio uno schermo abbastanza grande, ma non so esattamente come sia un 4 o un 4,5 pollici XD ora ho un nokia 5800 con schermo da 3,2 e su internet non riesco proprio a capire il fattore dimensioni dei 2 terminali.. Vorrei che il display fosse grande, ma non così tanto da non permettermi di usarlo ad una mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono tentato di prendere anche io questo smartphone o il suo clone,
    ma vorrei sapere se è vero che non sono gestite le videochiamate, nonostante la camera frontale,
    inoltre mi chiedevo se qualcuno potesse verificare quanti tocchi simultanei gestisce il touch.
    Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchyd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono tentato di prendere anche io questo smartphone o il suo clone,
    ma vorrei sapere se è vero che non sono gestite le videochiamate, nonostante la camera frontale,
    inoltre mi chiedevo se qualcuno potesse verificare quanti tocchi simultanei gestisce il touch.
    Grazie mille.
    Non ho nessun problema di alcun genere con skype e/o altro

Il touch mi sembra ad occhio che ne gestisca un paio. Forse 3. Non di piu....

Inoltre vorrei dirvi che dopo una factory reset il root rimane ma, purtroppo, la cwm è sparita sostituita nuovamente da quella cinese di fabbrica. Mi suona strano ma è così....
    Ultima modifica di masioo; 08-01-14 alle 17:54

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    è che io voglio uno schermo abbastanza grande, ma non so esattamente come sia un 4 o un 4,5 pollici XD ora ho un nokia 5800 con schermo da 3,2 e su internet non riesco proprio a capire il fattore dimensioni dei 2 terminali.. Vorrei che il display fosse grande, ma non così tanto da non permettermi di usarlo ad una mano
    Il mio ultimo telefono NON ANDROID è stato il 5800 e tutt'ora funziona perfettamente.....
    Ti dirò la verità, lasciarlo per passare ad ANDROID, per quanto fosse indispensabile, è stato traumatico per me, ma il cellulare che ho preso (un HUAWEI IDEOS X5 PRO DA 3,8 POLLICI) che in principio pensavo fosse immenso, si è addattato alle mie esigenze dopo qualche giorno di "abitudine" e pensa che dopo ho preso un SGS2+ (4,3 pollici) ed avevo lo stesso dubbio, ma anche li la differenza la noti appena.
    Con questo Archos di mia moglie il discorso è diverso perchè la misura da 4,5 pollici è, come dire, fuori standard....è una misura strana e se li vedessi di presenza, te ne accorgeresti da solo....
    Il mio consiglio è di prendere il 40, anche perchè ha la stessa componentistica, ma avendo la differenza di misure, viene gestito meglio.

P.S. Vado OT, da buon possessore di nokia 5800, hai mai provato la mia ROM moddata per 5800???
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masioo Visualizza il messaggio
    Non ho nessun problema di alcun genere con skype e/o altro

Il touch mi sembra ad occhio che ne gestisca un paio. Forse 3. Non di piu....

Inoltre vorrei dirvi che dopo una factory reset il root rimane ma, purtroppo, la cwm è sparita sostituita nuovamente da quella cinese di fabbrica. Mi suona strano ma è così....
    occhio che quello è un altro menu... per accedere ancora alla cwm devi premere vol+ mentre accendi e non vol- poi da li selezioni recovery
    Ultima modifica di brain21881; 08-01-14 alle 18:34

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

A prescindere dalla sequenza di tasti (che uno può confondersi a premero e/o a scrivere), se gli spunta la recovery in cinese, è sicuramente quella di fabbrica. Personalmente non capisco, in teoria non si dovrebbe riscrivere la recovery...... chissà che succede in fase di scompattazione e scrittura quando il telefono fa il factory reset....
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    A prescindere dalla sequenza di tasti (che uno può confondersi a premero e/o a scrivere), se gli spunta la recovery in cinese, è sicuramente quella di fabbrica. Personalmente non capisco, in teoria non si dovrebbe riscrivere la recovery...... chissà che succede in fase di scompattazione e scrittura quando il telefono fa il factory reset....
    quella non è la recovery è un menu di svilupppo.. la recovery stock era inglese con le scritte arancioni.. anche io pensavo la stessa cosa ma poi ho scoperto che per entrare in recovery bisogna fare l'altra combinazione, che in realtà attiva il boot leader e da li scegliere recovery... difatti anche a me capita spesso di sbagliare e entrare in quel menu..prova con l'altra combinazione e vedrai che entri in cwm

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Che io sappia (e lo conferma anche Masioo nella guida da lui rilasciata), le combinazioni di tasti sono queste:

ACCENSIONE + (VOL-) = RECOVERY
    ACCENSIONE + (VOL+) = BOOT LOADER (da li poi ti da le opzioni recovery, Fastboot o normal boot)
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Che io sappia (e lo conferma anche Masioo nella guida da lui rilasciata), le combinazioni di tasti sono queste:

ACCENSIONE + (VOL-) = RECOVERY
    ACCENSIONE + (VOL+) = BOOT LOADER (da li poi ti da le opzioni recovery, Fastboot o normal boot)
    no... non è cosi.. in questo telefono si accede alla recovery (sia stock che cwm) solo tramite boot loader... anche con la recovery stock se facevi recovery dal bootloader accedevi alla recovery stock arancione e in inglese... l'altra combinazione ti darà sempre quel menu cinese indipendentemente che sei stock o cwm..è proprio un altra cosa

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio